Un ponte tra due mondi
di bik90

02/05/13, ore 15:44

Ottimo, ottimo, ottimo capitolo :D Mi piace molto come si è evoluta la situazione e i pensieri di Eleonora sono molto reali. Chiunque avrebbe avuto la sua stessa reazione al suo posto anche se forse sarebbe avvenuta parecchio prima XD non si può però reprimere se stessi quindi cara bionda accetta che t piaccia Martina e lasciati alle spalle Davide! Tanto sono convinta che si metterà con Lavinia, sarà curioso leggere il come. La scena del bacio è stata bellissima, era quello che ci voleva per scuoterla un po' e Veronica ha fatto benissimo ad andare a parlare con lei. Detto questo, alla prossima :D

30/04/13, ore 14:18

mm da quel che ho capito di ele lei non lascia nulla alla parte sentimentale di noi..quindi credo che per un pò non darà mai ascolto hai suoi sentimenti..spero però capisca e decida di farsi amare da marti..ufff nonostante tutto non riesco ad odiare vero,la capisco in parte!e temo no sarà mai ricambiata,ehh la piccola marti sta giusto un filino inguaiata,non se la passa bene..starà ancora peggio :( oh ma davide aprire gli occhi su lavinia no eh?mi sta troppo antipatico (senza offesa eh) ufff vediamo come vanno le cose..a presto :)

30/04/13, ore 13:51

Uuuuuuh Eleonora gelosa *-*
Peccato che sia così testarda da non voler cambiare
staccarsi da Davide che proprio non ti dico dove mi sta
e finalmente accettare che vuole Martina.
Ringrazio Veronica per aver detto ad Eleonora di essere andata a letto con Martina
magari quella si sveglia. :D
Martina è sempre dolcissima ed ha fatto bene a baciare Eleonora u.u
Riguardo te, Sei bravissima :3
Spero aggiorni presto :) Mi prende sempre di più questa storia

29/04/13, ore 23:42

Bellissimo questo capitolo..!!La descrizione dei sentimenti e del turbinio di emozioni che si scatena in Eleonora è stata magnifica!
Eleonora finalmente comincia a comprendere di provare qualcosa per Martina,di poterne essere innamorata..la questione però è che se anche dovesse giungere ad avere piena consapevolezza di amare Martina non accetterebbe mai questo sentimento...come lei stessa ha pensato,non rinuncerebbe mai a quello che ha,al suo lato superficiale ed apparente x niente al mondo...povera Martina :((

29/04/13, ore 21:39

siiii finalmente il fatidico bacio ( anche se molto sofferto) scusa se commento solo ora ma non trovavo mai tempo XD sono molto curiosa di sapere come continuerà questa fantastica storia, speriamo che Eleonora si svegli un po' e che Veronica vada allegramente via da martina =) beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo
ciao ciaoo

29/04/13, ore 18:31

Hai aggiornato presto *-* VERONICA È UNA BASTARDA. La odio. Il bacio sotto la pioggia, classico da film *^* awww! Finalmente! Sono contenta che Ele abbia reagito così, anche io se fossi al suo posto mi riempirei di dubbi e non vorrei affrontarli... Poverina però, soffre come un cane! A me Simona me la fa taglia! AHAHAHHAAH Davide alla fine della storia come minimo la deve salutare! Ahahahahahha I soliti rappresentanti di istituto fighi *^* Davide e Lavinia (si chiama così ve? Non sono un fenomeno nel ricordarmi i nomi uu) Studiano insieme *^* BACIO BACIO BACIO! Li shippo troppo ahahaha Davide è meno stronzo di Veronica e già è una buona cosa ;) Marti mi fa tenerezza, non le va bene una! Sono veramente curiosa di come andrà nel prossimo capitolo... È troppo chiedere un altro bacio? Ahahahah Complimenti, filava bene come sempre! Scrivi e descrivi il tutto alla perfezione ;) Baci ❤