La maledizione dello Gnomo
di 00Miss_Black00

18/07/13, ore 01:45

Povero povero Stiles...
Certo che non gli avrebbe fatto male dire SCUSA!

02/05/13, ore 10:58

ma povero Stiles! ihihihihih e Peter è fantastico che si allea con Deaton per vendicarsi xD
sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, aggiorna presto! :)

30/04/13, ore 13:33

Ahah, zio Peter, io ti amo! Perfido... spingere Stiles a danzare mezzo nudo e dipinto di sangue di 'procione putrefatto' (attento alle malattie, Stiles!)
Non avevo mai pensato a Deaton versione genio della lampada, ma ora che mi ci fai pensare lo vedrei bene, abbigliato in tal guisa XD Poi ovviamente peggioro, perché con questo capitolo mi hai fatto slashare Peter e Deaton... insomma, il veterinario si è prestato a uno scherzaccio del genere, vorrà dire che ha un debole per quel mattacchione dello zio?
Anche questo capitolo è molto divertente, con i pensieri in libertà di Stiles; mi è piaciuto in particolare il suo sclero iniziato con 'Scott, uccidimi', e poi la bellissima scena di quando torna a cercare lo gnomo... aveva trovato le parole giuste per ingraziarselo XD
Vabbeh, ma è tutta divertente questa fic, ti sta riuscendo davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nell'attesa, ciao! :)

29/04/13, ore 19:42

Ciao! O mio Dio.......aspetta un secondo eh.......................! Ecco scusami ero caduta dalla sedia per il ridere!!! Peter Peter Peter........lo adoro!!!!!!!! Che genio! È lui il genio!!! Un po' sadico ma sempre un genio! Davvero capitolo fantastico! Devo ammetterlo c ero cascata anche io nel fatto che questo rituale fosse vero! Sei geniale!!! Povero Stiles! Vorrei proprio vederlo però!!! Stando vicino a Peter però così mentre mi crogiolo nel suo fascino assisterò alle sue razioni!!! Sei geniale ripeto!

29/04/13, ore 18:58

Sono sola in casa e rido, mi prenderebbero per pazza e sarebbe solo colpa tua! Già a :" signor gnomo!" che nun se po' sentì sogghignavo, ma a : " devo spiaccicarmi il sangue di procione putrefatto" sono scoppiata per finire su : " rituale di merda!" sinceramente credevo fosse Derek quello sulle tracce dei due ragazzi e pensavo ci fosse lui nel retrobottega, Deaton che appoggia un simile scherzo è fantastico, che dire posta presto adoro le storie allegre e originali come questa!