Missione di classe S
di hanabi

28/02/09, ore 22:19

Dio santo, e bellissima!! ti giuro che avrei pianto, se non fosse stato che stavo ascoltando una canzone allegra in sottofondo... e poi, in quando ammiratrice di iruka, sono veramente ontentissima: FINALMENTE una ff in cui non si valorizza qualcosa che non è: hai preso l'iruka vero e l'hai solo lucidato, e messo al sole *_* splendida... assolutamente stuoefaciente... ti ringrazio veramente dal cuore per avermi dimostrato quanto avevo visto giusto in lui (e, detto fra noi, x avergli fatto fare una figura stra-mega-fighissima su kakashi hihihi, e stato grandioso...) beh, anche tt gli altri personaggi erano ben interpretati: hai fatto davvero un lavoro superbo... *-* grazie... Any

28/02/09, ore 19:51

è bellissima , complimenti .. giuro che mi hai fatto sfiorare le lacrime un paio di volte .. davvero bella .. i miei complimenti.

10/09/08, ore 20:38

Davvero un buon lavoro! Ottimo! Mi è piaciuta davvero molto questa fanfic. I personaggi sono indubbiamente IC e il modo in cui è articolata la vicenda mi ha decisamente colpita ed emozionata! Molto brava! ciao izayoi007

02/04/08, ore 15:19

bellissimo una nuova dimensione naruto quasi realistica nell'anime.I dettagli della storia coincidono con l'avvenire e le modifiche che gli hai apportato secondo me, poterebbero essere accettabbili persino nel manga! continua a scrivere sto aspettando ansiosamente i tuoi capitoli.

rina-chan589
04/12/07, ore 21:39

bellissimissimissimaaaaaaaaaaa nn la smettevo più di piangere troppo sentimentale specialmente la parte di sasuke e naruto e poi che tutti (o quasi) i protagonisti principali maschili si ritrovano per andare a recuperare sasuke bellissima continua a scrivere sei bravissimissimissima

01/12/07, ore 16:56

MAGNIFICA!!!Questa fic fa piangere,sorridere,pensare...I personaggi sono magnificamente IC,e rendi i sentimenti in modo squisito.Per di più adoro Iruka!Ho notato che ci sono pochissime fic che parlano di lui.Un vero peccato!Speriamo che ne arrivino altre coome la tua-anche se non potranno essere così belle;)-Intanto ti auguro un buon proseguimento della tua carriera di scrittrice. BUONA FORTUNA! E grazie. sara

Blamblerose
18/11/07, ore 17:32

Davvero una splendida conclusione!! Pregna di tensione, di tristezza,di dolore, di presagi...e infine dello straordinario ottimismo che solo Naruto sa infondere nel suo prossimo. La parte con Sasuke è veramente splendida...i personaggi sono perfettamente IC, e ammetto di essere stata lì lì per piangere quando Sasuke ha poggiato la sua fronte su quella di Naruto pregandolo di non costringerlo ad ucciderlo. In realtà anche mentre scrivo questo commento ho le lacrime agli occhi!ç__ç Ottimo lavoro insomma, una fan fiction bellissima, da ogni punto di vista! Attendo altri tuoi lavori!!Baci^^

Elisir86
18/11/07, ore 17:30

Sinceramente questa fanfic è una tra le migliori che ho letto. Non troppo pomposa e semplice da leggere, con uno stile che non stanca.