Cara zia Muriel...
di lady hawke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/11, ore 19:25

Dopo averti riportato tutte le parti che ho amato di più via Facebook, la recensione sarà breve.
Ma non potevo NON FARLA!
Donna, questa storia è eccezionale.
E' stata una delle prime che ho letto, quando avevo appena scoperto che diamine fosse una fanfiction, e - cacchio! - se l'ho amata! In pratica, hai concorso a formare Charme. ù_ù

I Weasley sono perfetti. Dal primo all'ultimo. Sono magnifici, esilaranti, irriverenti, irripetibili, e tu sei riuscita a riportare tutti questi loro tratti. ORA so che per te è normale, ma all'epoca rimasi basita e in stato di shockata ammirazione.

Zia Muriel incarna TUTTI i parenti che TUTTI noi cerchiamo di evitare, durante feste comandate varie, per strada, pure negli album di fotografie! Oh, Lady, hai fatto un lavoro eccezionale <3

Ho notato qualche piccola imperfezione, ma ti perdono perché eri piccola e innocente (perlomeno, più di ora XD), e anche perché non saprei andartele a ritrovare e segnalartele ù_ù

Complimenti. Grandi, grossi, grassi complimenti ^^
(E con tanta calma, mi leggerò altre tue storie, ghi!)

22/03/08, ore 12:24

Si perchè ci sarà cara zia Muriel 2 il ritorno e Cara zia Muriel 3 la vendetta (dei bambini logicamente ;p) Scusa il ritardo ma il pc ha fatto parecchie bizze e solo oggi sono riuscita a venire. Un bacio Mirwen

20/03/08, ore 13:08

Sono fenomenali, si!!E' proprio tutta la ciurma comunque ad essere fantastica!!! E' stata una fanfic molto bella e la ricorderò con una punta di malinconia..ovviamente in attesa della shot!!!Complimenti!!un bacio!

15/03/08, ore 23:44

eh di cosa? grazie a te per averla scritta e pubblicata! non vedo l'ora di leggere il seguito! a presto e complimenti!

06/03/08, ore 16:14

No..è quasi finita..sigh!!Ma magari ci ripenserai e posterai qualche altra avventura sugli adorabili scalmanati dai capelli rossi uniti contro il mal--ehm, la zia Muriel!!(te lo chiedo con occhioni da cucciolo da far intenerire persino Voldemort..eddaiiii!!) Comunque è stato bellissimo vedere la tecnica raffinatissima di Fred e George di sbarazzarsi delle proprie responsabilità nei guai, e il quadretto finale attorno alla culla mi ha emozionato molto!!Ci vediamo al prossimo!!

06/03/08, ore 12:12

Arriverà però il momento in cui la piccola "pelata" metterà in riga tutti i Weasley.
Mi piace un sacco questa ff e poi la zia Muriel mi ricorda qualcuno... qualcuno con la faccia da rospo e vistita da confettino. Spero che i gemelli la strapazzino a dovere.

06/03/08, ore 10:28

Troppo bellissima questa ff!! povera molly, ma mi fa troppo ridere!!! zia marge è davvero un mostro... classifica dei miei weasley preferiti (aso che non te ne può fregare di meno però...) 1)ginny 2)ron 3)parimerito fred e george 4)bill 5)charlie 6)percy. tra quelli descritti da te bill e charlie sono fortissimi. aggiorna presto!!

05/03/08, ore 16:11

ahahah, già, per una volta la sua maleducazione gratuita è servita a qualcosa! no mi dire che sta finendo! io adoro le storie di bambini! non per niente ne sto scrivendo una su Harry-bambino! (ti invito a leggerla se ti va! parla dell'infanzia di Harry, è a capitoli! recensisci se vuoi!) al prossimo cap che spero NON sia l'ultimo!

05/03/08, ore 15:14

Nuuuuuuuuuuu sta finendo? E adesso chi tormenterà zia Muriel?! Si in effetti al guaritore ci stava bene anche... non so qualsiasi cosa... bastava fosse altamente crudele... poteva venirgli un infarto a corrergli dietro... tanta fretta per poi non andarsene! Ma tu guarda! Che bella Ginny *_* ma le reazioni dei piccoli sono azzeccate in fondo con 6 maschi "chi la vuole una femmina in casa?" ;p

02/03/08, ore 18:16

Oh!che bello vedere Muriel sempre più in difficoltà e godere di cosa succederà in futuro col guaritore che suppongo ritroverà il fiato solo per prendersela con lei!!E' bellissima la complicità che descrivi dei fratelli nella scena della fuga..chissà se ci farai vedere come questa complicità sarà modificata dall'arrivo di Ginny e se lei ne farà parte..so che non è il tuo personaggio preferito però penso sia insostituibile nell'equilibrio di casa Weasley..e sono parziale perchè io invece l'adoro..=) ** Eppure aveva dei momenti di illuminazione divina, in cui ragionava come un essere normale. In momenti come quello era semplicemente strepitoso.** in queste frasi ho trovato una delle descrizioni più fedeli che siano mai state fatte di mio fratello!!ho riso da morire!!A presto!!

25/02/08, ore 20:33

ecco l'ennesima avventura della nostra tribù preferita, solo una cosa, non è che quel Guaritore era il dottore di Molly vero? ha detto che doveva iniziare un'ora e mezza prima e non vorrei che a rimetterci fosse proprio lei... non vedo l'ora comunque di vedere la sgridata del Guaritore a zia Muriel! ciao

25/02/08, ore 17:30

Date una bombola d'ossigeno al povero medico... o una scopa che facciamo prima! ;p Certo che le nostre piccole pesti sono incredibili. Me la immagino Muriel in pasto all'ugola d'oro di Ron ;p Continua presto mi raccomando

19/02/08, ore 21:43

La scena finale dei lupi mannari mi è piaciuta moltissimo!!!Anche la signora che li sgrida mi sembra molto realistica..ma dove sarà adesso zia Muriel e, soprattutto, come reagirà??!!E Ginny ci metterà ancora molto per arrivare tra le pesti??un bacio!

19/02/08, ore 18:45

Scusa se sarà una recensione striminzita ma sono di corsa... bel capitolo! Sono lieta che ti piaccia la mia "In bocca a Muriel!" ;p ho fatto spanzare un mio amico così. Continua presto e avanti così ciao! Mirwen

19/02/08, ore 17:43

questo capitolo è spassosissimo! certo che Molly ha una pazienza e una volontà d'animo invidiabile... considerato poi come sono venuti su i Weasley poi, altro che Mary poppins! alla prossima, ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]