I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

26/06/14, ore 18:06

WOW!
Ho letto tutta la storia in 6 ore circa! L'ho iniziata a leggere squesta notte e poi ho continuato oggi pomeriggio.
Amo questa storia.
E' scritta benissimo! Si comprendono le emozioni di entrambi.
Ok,sei stata una grande stronza in certi momenti: non hai fatto lasciare Justin con Chantal,hai fatto piangere,tagliare e tentare il suicidio a Alex e,puntualmente,ogni volta che cacciava quella lametta,o che Justin la faceva arrabbiare e piangere,io piangevo insieme a lei.
Questa storia mi ha fatto emozionare.
Si comprende e ho trovato un solo difetto di lettura: per favore,quando cambi i punti di vista specificali perché iniziavo a capire solo dopo chi pensasse.
Beh,che dire?
Quasi la amo,se non per alcuni tratti.
Ciao.

22/03/14, ore 18:07

ho letto questa storia in meno di due giorni, ed è veramente bellissima!! complimenti, davvero <3

20/02/14, ore 16:46

ok allora da dove inizio, ho letto questa storia e mi è piaciuta subito, piano piano mi ci sono affezionata un casino e ti giuro che mentre la leggevo era come viverla in prima persona. è una delle migliori storie che io abbia mai letto, hai una fantasia unica e scrivi davvero molto bene, spero tu stia continuando o che continuerai a esercitare questa tua dote perchè davvero non ho parole.. questa storia mi è piaciuta un casino.. è iniziata in un modo ed è terminata in un altro ed è una cosa positiva, davvero davvero complimenti! uddio, scusa per il papiro ma davvero (scusa per la ripetizione) adoro questa storia e adoro te. ora missa che passerò dalle altre tue storie! Ciao, un bacio, complimenti e buona fortuna! (:

24/08/13, ore 10:55

Quando ho iniziato a leggere questa storia ho detto ok deve essere interessante poi ho iniziato a leggerla e nn riuscivo più a fermarmi infatti l'ho finita in 1/2 giorni sei davvero troppo brava poi in alcuni momenti mi faceva ridere in altri commuovere oppure incavolare dato che il nostro giustino fa il malandrino (ho fatto rima lol) ok ora faccio la seria la storia è molto bella infatti adesso andrò a leggere alte e tue FanFiction ti faccio i miei complimenti la tua storia è bellissima davvero quindi continua a scrivere così un bacione Rebecca

19/07/13, ore 20:55

ciao bellissima! sai, è da poco che mi sono registrata su questo sitobe quindi ho finito adesso di leggere questa fantastica storia su justin! sai, l'ho letta in due giorni!! quindi puoi immaginare che mi sono letteralmente innamorata di questa storia unica e meravigliosa! lo so che sono la "ritardataria" di turno ma ti giuro che mi sono appasionata moltissimo a questa fanfiction! spero che tu possa continuare a scrivere su justin e alex, ma da quanto ho capito nelle note dell'autore non lo farai e questo mi dispiace un sacco çç per me tutto questo è una droga!! veramente!! scrivi benissimo :) fai il classico quindi penso che ti piaccia molto scrivere e hai molta fantasia e credo che il tuo futuro sia quello di scrivere libri ;) e guarda che non sto scherzando eh! il modo in cui scrivi ti travolge e ti viene voglia di vivere in prima persona quella storia e sappi che mi hai fatto piangere! questa ff è un misto tra amore, amicizia, odio, rimorso, sorpresa, liti, colpi di scena.. e insieme è una bomba!! deduco che tu abbia capito che non mi è piaciuta per niente questa fanfiction u.u ahahhahaha :)) un abbraccio e grazie per avermi fatto provare tutto questo! <3 una tua adorata lettrice, Elena xx ps. vado a leggere anche le tue altre fanfiction appena posso e poi ti faccio sapere cosa ne penso ;)

13/07/13, ore 03:07

hey, inizio col dire che ho scoperto da poco l'esistenza di questa storie, e devo dire che da subito mi è piaciuta un mondo, la seconda cosa è che..sto piangendo. lol sembra strano piangere per una storia, ma io mi ci ero affezionata troppo..mi hai fatto ridere, odiare Chantal AHHAAH, ed amare la coppia jalex, mi sento male al sol pensiero che sia finita questa storia. è..è stata fantastica una delle mie preferite, ed io di preferite ne ho giusto 4-5! ciao ragazza, e continua a scrivere! ❤
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 12:01 pm)

11/07/13, ore 22:27

Okay, okay, okay. Seguivo questa FF su facebook qualche tempo fa, e per non perderla l'avevo messa tra i preferiti del cellulare. Poi ho cambiato cellulare, e puff, non ti ho trovata più. Sai cosa? E' una delle FF più belle che io abbia mai letto, e credimi, me ne piacciono tantissimo solo 3. Mi hai fatto piangere, ridere, disperare, mi hai fatto venire la fibrillazione e mi hai fatto amare 'Jalex'. Ci ero rimasta così male per non averla più trovata, ci tenevo davvero. Grazie mille ragazza.

29/06/13, ore 18:51

Bellissima storia! Non ho parole..anche se ti faccio i complimenti in ritardo lol Spero che tu faccia altre storie con justin! Questa la adoravo!!! Bravissima!!!!!!!

27/06/13, ore 22:04

cazzo,è bellissima,ho i brividi addosso,sono così teneri,aw,sei stata bravissimac:

01/06/13, ore 15:22

Bellissima fanfiction! Mi sono quasi commossa :') Scrivi molto bene e la grammatica è stata corretta per tutti questi 49, meravigliosi, capitoli! Spero di leggere altre ff come questa! Brava davvero, l'ho messa tra i preferiti.
Alla prossima e grazie per questi bei capitoli :')
-M <3

23/05/13, ore 14:43

eii bellissima, sono capitata ieri per caso a leggere questa storia e già dalle prime righe mi aveva catturato, è scritta molto bene, ha una trama particolare che io amo ... il rapporto tra alex e justin è fantastico, nessuno dei due ha una vita tranquilla ma insieme riescono a trovare il giusto equilibrio, forse sono questi i poteri dell'amore ? non ho parole per descrivere quanto questa storia mi sia piaciuta !! complimenti.
un bacione grande
xxx
Eva.

02/05/13, ore 20:57

QUESTA STORI è STATA LA PRIMA CHE HO LETTO QUANDO MI SONO ISCRITTA SU EFP, E ME NE SONO INNAMORATA. LA TUA STORIA è FANTASTICA, E SAPEVO CHE ALLA FINE LA SCENA DEL CAPODANNO SI SAREBBE RIPETUTA... RIPETO, QUESTA è UNA STORIA FANTASTICA, L'ADORO.. ç_ç
SCRIVI VERAMENTE MOLTO BENE, NON SMETTERE...
(SCUSA IL MAIUSCOLO :3)

02/05/13, ore 11:42

Davvero COMPLIMENTI!Non ho seguito la storia dall'inizio e quindi ho dovuto leggerla tutta d'un fiato,ma comunque me ne sono innamorata subito!è FANTASTICA! *___* ps.quest'ultimo è uno tra i miei capitoli preferiti! <3 xx

01/05/13, ore 21:52

Ho letto questa storia tipo 3000 volte. Non so,ogni volta mi scordavo di averla già letta e poi me la ricordavo. lol.
E' bellissima. davvero. Poi il finale è bellissimo,non me lo aspettavo. Tutto come l'anno passato. Che dolci :3
Sono un pò dispiaciuta che la storia sia finita. Mi ero abituata a vederla sulla home quando aggiornavi.
p.s. Ma questa storia era anche su una pagina di fb?
Un bacio <3

01/05/13, ore 14:58

Ciao per prima cosa volevo dirti che mi dispiace se non ho mai lasciato una recensione perché te lo meritavi sinceramente. Volevo solo dirti che ho adorato questa storia... Ho cominciato a leggerla qualche mese fa e da li in poi ho letto tutti i capitoli. Sei veramente brava a scrivere perché riesci a trasmettere a chi legge ciò che personaggi provano per quanto mi riguarda:) a volte quando leggi più storie tendo a confonderle quando non mi appassionano molto ma non con questa, è stupenda e sono sincera e penso anche che tutte le recensioni ce hai ricevuto ne siano la prova:)) non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia e soprattutto lo spero!!:)