I malandrini e l'ordine della fenice
di Red Irish

17/07/08, ore 14:28

sisi, continuerò a seguire! ora, infatti ho capito cosa è successo! a presto, ciao e bel capitolo! ^_^

17/07/08, ore 14:28

Ciao!!!Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto....adoro questa storia!!!Povera Lily!!!Mi dispiace molto per i suoi genitori....fighitta....aggiorna presto.....ciaooo e complimenti per la tua storia....

15/07/08, ore 00:15

sigh... sigh... povera lily... sigh... certo che un pò di tatto lo poteva anche usare per dire una cosa così triste!! POVERINAAAAAAAAAA!!! WAAAAAAAAAAAAAAH!!! T.T cmq bello il capitolo!!!^^ sempre corto ma è bello perchè si fa leggere facilmente! ^^ Ora però non far passare troppo tempo per il prissimo capitolo ok?? eheh!! XD vabbè!! ciao massyyyyyyyyyyyyyyyy!!! ^_________^

01/06/08, ore 23:17

Ok, sono solo al 1 chap ma per seguire meglio la tua storia l'ho anche messa tra i preferiti!!!!!!!!! é veramente fantastica!!!!!!!!! Adoro i malandrini!!!!!!!!!!!!!!!! BYE BYE

07/05/08, ore 21:42

bhè si.. un pò cortino... ma mi spieghi una cosa? dove li trovi tutti questi nomi? io non me ne ricordo mezzo!! vabbè... bello anche questo^^ però povera lily... a quando il preossimo? =D eheh!! scherzo!! lo so che devi studiare ^^ vai ora continuo aparlare con te su msn... tanto mi rispondi lì e trovo inutile farti le domande in una recensione ^^ vabbè ciao!!

06/05/08, ore 19:56

ah, capito! io avevo sempre pensato che frank e alice avessero la stessa età dei malandrini... boh! che colpo per lily! ma petunia a vernon abitano già lì? non è troppo presto per loro? complimenti, a presto, ciao

06/05/08, ore 18:37

e ce l'ho fatta a recensire anche questa! dolce come sempre è massy? mi è piaciuta un monte sai ^^ su però ora rimboccati le maniche che voglio il seguito! ^^ ciao!! p.s. prova a fare i capitoletti un pochinino più lunghi!!!XP

28/03/08, ore 14:50

ciao! ho scoperto da poco questa storia e ho cercato di leggerli tutti d'un fiato! bellissima storia e che teneri lily e james... complimenti, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ai protagonisti. p.s. perchè non inserisci nel gruppo anche alice e frank? e frank quanti anni ha? ha già finito la scuola? ciao a presto!

27/03/08, ore 20:43

scusa se non ho recensito prima! cmq adesso ho letto i doni della morte (bellissimo!) e non me ne importa se ci sono spoiler anzi è meglio! mi piace molto il tuo stile e continua, mi raccomando! baci. Ceci

27/03/08, ore 15:36

Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non c'è stata molta azione, però ti è venuto veramente bene, continua così senza preoccuparti se ritardi un pochino, l'importante è che sia venuto bene il capitolo!!!!XD ^^ Ciao, Ciao LilyChan

14/01/08, ore 14:55

Stupendo anche questo capitolo!!!Lo sò sono ripetitiva nelle recensioni ma scrivi davvero bene!!!Lo scontro tra Gridelwald e Silente lo hai descritto davvero bene, e sopratutto mi piace il fatto che anche Lily si voglia unire all'ordine come James!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD Complimenti ancora per il capitolo!!!!Spero aggiornerai presto. Ciao, Ciao LilyChan

la PICCOLA!! XD
29/12/07, ore 13:28

stavolta me ne sono ricordata!!!! ^^ grazie per aver postato così presto!!! opi boh, il capitolo mi piace, come li altri; ma una cosa che mi ha fatto morire è quando mi immaginavo la McGr SBRAITARE COME UNA PAZZA!!! ahahah

29/12/07, ore 10:10

Stupendo anke quest'altro capitolo!!!!!!Bello anche il combattimento e il modo in cui l'hai descritto, davvero stupendo!!!Spero di leggere al più presto un altro capitolo!!! Ciao,Ciao LilyChan

Ceci Weasley
28/12/07, ore 21:40

Complimenti! ma davvero la coppa di tassorosso è protetta così? io non ho ancora letto DH ma sono troppo curiosa

28/12/07, ore 21:05

Ciao! E' davvero una storia carina...senza contare che io adoro James/Lily e i Malandrini! E James mi ricorda Harry in questa FF!^^ Solo un consiglio: cerca di approfondire di più, perchè in molti punti la vicenda è un po' troppo affrettata...complimenti comunque! baci a presto!