Is this love that I am feeling?
di Ludo_Vicious

13/07/13, ore 00:48

Ciao :) finalmente eccomi rediviva ;) alloraaa.. Questo capitolo è dolcissimo! Mi piace davvero un sacco, è smielato e tenera senza però cadere nel banale. La tua scrittura è molto accativante e coinvolgente :) Per quanto riguarda la lunghezza, in genere preferisco capitoli un po' più lunghi..però il discorso vale per storie diciamo "omogenee" o che comunque si susseguono. Quindi quello che voglio dire è che nel caso della tua storia, mi piacciono capitolo più brevi perché danno l'idea di diverse scenette, quasi prese a caso, dalla vita dei due protagonisti!
Insomma: Brava brava brava, continua così che non vedo l'ora di leggere la storia completa! :)

A presto :)

12/06/13, ore 23:32

Bella anche questo capitolo, però dovresti decisamente farli più lunghi e continuare questa bellissima storia. Con affetto Simple_Girl

12/06/13, ore 23:29

Wow.. questa non me l'aspettavo, come dire molto.. sensuale xD comunque mi è piaciuto, forse dovresti allungare i capitoli perché sono un po' corti. Con affetto Simple_Girl

12/06/13, ore 23:24

La storia mi piace molto e mi è piaciuto il fatto che hai messo l'accento romano di Davide. Non vedo l'ora di vedere il seguito. Con affetto Simple_Girl

30/04/13, ore 20:59

Uuuh mi piace mi piace :) Voglio assolutamente sapere come continua, la aggiungo subito tra le preferite/seguite! In più c'è da dire che adoro l'accento romano per cui apprezzo ancora di più la storia! Scrivi molto bene e accuratamente :)
Solo una domanda: all'inizio dici che Davide "mantiene" il suo accento..vuol dire che il personaggio è già presente in qualchecaltra storia? ;)
Comunque, ripeto, spero che tu continui! A presto :)