Nulla è mai ciò che sembra!
di z34

15/03/08, ore 16:09

Scusa il ritardo ma non avevo la linea ^^ Comunque..non ho nessuna intenzione di smettere di leggere,mi piace quello che scrivi(almeno per ora :P) e poi ti ho detto che ho letto delle Yaoi molto belleXD ora passiamo alla storia....ti adoroooooooo W Harry W Julian!!!!!hihihi li voglio sempre insieme sono troppo teneri... :D ok ora però devi postare presto per farmi(scusa farci) sapere che si dicono!!;)

14/03/08, ore 14:44

Il mio cuoricino è pieno di emozione ... che bella la scena finale! Non temere, nessuno pensa di ucciderti perchè hai troncato la storia sul più bello, ma sappi che esiste sempre la tortura...Posso approfittare di te e propormi a Tom come sostituta di Julian? Sai, nel caso questi preferisse Potter ... il mio lato oscuro è terribilmente attratto dal potere!!!! Baci XXX

14/03/08, ore 12:24

NOOOOOOO, non dire così ti prego>< La tua fic è bellissima e interessante se la interrompi ci restera secca sucuramente più di una persona*_* Personalmente mi scuso ma sono stata prigioniera degli e sami e degli orari dei nuovi corsi non si capiva più niente^^. Poi stamattina pausa, apro il sito e vedo un tuo nuovo capitolo penso di aver quasi intonato un'alleluja =D Sono strafelice che Julian abbia deciso di fare pace con Harry, spero che tra i due non ci siano altre brutte sorprese per i due fratellini^^. Spero di leggere presto il prossimo capitolo A presto Darkale

14/03/08, ore 10:25

Salve! sono appena approdata su qst fiction che è divetata con tutti i meriti una delle mie preferite ^^ devo dire che hai creato una situazione particolare ma che invoglia decisamente alla lettura...e poi...che carino Tom quando arrossisce!! *ç* Il personaggio di Julian è molto intrigante, poi! Spero aggiornerai presto, complimenti per il tuo lavoro =3

13/03/08, ore 21:12

Ohilaà genteee ^o^ non ho mai recensito questa fic.. beh io recensisco molto raramente in realtà ^^" ( ohh ke onooreee XD ok basta.) ma il fatto è che sono inesorabilmente trooopppo pigra XD cmq torniamo alle cose importanti.. io AMO la tua fic *.* (okok soprattutto Julian :Q__) povero piccolo Harry ç.ç non vedo l'ora del prossimo capitolooo ^o^// Waaaahhhhhhh.. devo ammettere (e non sapete quanto mi costi farlo *.*) che per un momento la mia mente ha accettato come tale al coppia JuxTom *.* poi non rinsavita per fortuna.. hahhah XD ok basta.. accetterò la vostra decisione qualunque sarà. ( ma come siamo formali e educatee *o*) hhaha non mi prendere per una pazza furiosa T^T XD ciaooo alii ^*^

13/03/08, ore 20:06

Ciao!!! Semplicemente stupenda, mi piace anche il tuo modo di raccontare i fatti:-)e poi una rem/siry con due figli.... bellissima idea....:-) Spero che aggiornerai presto!!!!

13/03/08, ore 18:19

Bellissimo capitolo... non è vero che è noioso!!! Neville lo hai descritto molto realisticamente, imbranato e quasi del tutto rimbambito (togliamo anche il quasi)... mi è piaciuto il pezzo in cui Julian pensa di essere impazzito e accenna a Bella e Sirius!!! Povero Harry, lo hai lasciato in uno stato pietoso... ora sono curiosissima di sapere il continuo, però... ti rilancio la minaccia... o aggiorni senza badare a quante recensioni ci sono (vi prego recensite, l'ho fatto anch'io ed è tanto, considerando che dovrei fare i riassunti di Geografia, Storia e sul Pirandello) oppure ti tartasserò di mail XD! Bacioni

13/03/08, ore 18:13

ciao...premetto che non sò bene cosa dire perchè ho perso 1 o 2 capitoli...appena possibile cercherò di mettermi in pari!anche per fare un commento decente che questo fa pena!comunque il capitolo mi piace e la storia è originale anche se sono un po in confusione (per colpa mia che salto i pezzi e pretendo anche di capire tutto)!ciao ciao!

28/02/08, ore 11:25

Dopo essermi fustigata per non aver letto e commentato il capitolo precedente, posso dirti che la storia è sempre più interessante! Quanto mi piace il tuo Tom ... e anche Julian ... ora sono proprio curiosa di leggere il seguito, la storia è talmente originale che non riesco ad immaginarmi cosa possa succedere in futuro ... anche se spero vivamente in una coppia Tom/Julian! Baci XXX

27/02/08, ore 21:13

Mi stai facendo soffrire...dillo se mi vuoi morta....Julian con voldemort..noooo(almeno non fosse cattivo!!)Ok non sono una patita delle storie Yaoi però ne ho letto alcune molto belle,quindi passi su questo ma,Harry non me lo devi trattare male sigh!!comunque Julian è un bel tipino(tralasciando il suo lato oscuro:P)e voldemort imbarazzato è..strabiliante!!hihihi brava ma fai attenzione..potresti avermi sulla coscienza..XD

19/02/08, ore 22:05

Ciao La tua fic mi è piaciuta da subito è molto interessante e originale, inoltre è scritta davvero bene complimenti, solo una cosa...NNNNOOOOOOO!!!!! Non dirmi che ad Harry è davvero partito il cervello, ti prego dimmi che julian è stato ingannato se no mi viene un infarto>

19/02/08, ore 22:03

Noooooo!!!non posso crederci..Harry non può essere uno psicopatico(lo adoro:P)e poi Julian è suo fratello!!hanno un rapporto carinissimo da come l'hai descritto..mi dispiace ma non ci crederò..finchè non sarà finita la ff...quindi,dai non farli mettere contro:D W Harry e Julian!!!comunque sono felice che hai postato presto..bè..continua ^^

16/02/08, ore 17:11

Non mi ero accorta che avevi aggiornato!!Che dire è stupenda.Povero Julian..tutto quel tempo torturato,da solo..e Harry si sentirà malissimo...la persona che l'ha rapito lo conosce quindi..mmm..col cavolo che non centra voldemort!!!o no :P ?continua presto!!!

07/02/08, ore 16:59

wow è proprio bella questa ff!!!Harry con un fratellone poi...bravo continua!!!

05/02/08, ore 00:45

Julian mi piace sempre di più, mentre odio tutti i componenti del clan Weasley ... ottima l'idea di reglarli a qualche Mangiamorte, anche se io opterei per Voldemort in persona. Continua così. Baci XXX