Nulla è mai ciò che sembra!
di z34

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/08, ore 09:40

L'idea è originale e decisamente interessante. Il personaggio di Julian è affascinante. Complimenti! Unica cosa, ma Julian ha il dono di vedere il futuro? Può farlo quando vuole o viene colpito all'improvviso da queste sue visioni? Attendo il prossimo capitolo e mi permetto una piccola osservazione, ci sono lievi errori grammaticali, secondo me di battitura, magari dovresti trovare una persona che ti rilegge i capitoli prima di postarli. Anche a me è stato dato questo consiglio ed ho notato che ora le cose vanno decisamente meglio. Baci XXX

24/01/08, ore 22:30

Ciao! bellissima la tua fic!!!! mi piace tantissimo la tua idea! mi raccomando aggorna presto eh! bacioni!

24/01/08, ore 20:57

Ff molto interessante : adoro Sirius e Remus. mi piace un sacco la descrizione di July e mi piace anche che Harry ha amici a serpeverde come Draco, Blaise e Pansy nonostante esista anche il trio miracoli. Ottima premessa brava brava brava. alla prox baci baci

19/11/07, ore 18:50

Dire che l'inizio è splendido! Mi piace la vita di Harry con Sirius e Remus..e adoro Julian..!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]