Nulla è mai ciò che sembra!
di z34

14/07/08, ore 15:12

OddiO ti prego no!! giuro sto piangendo kome una fontana.. Bè ti spiego.. seguo la tua storia da un pò di tempo e ti chiedo scusa per non evartela mai commentata.. Ma non può essere finito così il capitolo.. Cioè non ci voglio credere.. Farai qualCosa vero?? da quando ho inixiato a leggere questa storia mi è piaciuto da subito il rapporto tra Harry e Julian (un po meno quando Julian credeva che fosse stato Harry a torturarlo..) Sono proprio fratelli!! Ora Harry non può reggere un altra "batosta" come questa... Ti prego nn può andare così!! in conclusione aspetto Con anxia il prox capitolo.. cerca di aggiornare appena puoi ^_^.. ancora complimenti anche per il modo in cui scrivi... Alla prox recenxione!! baci _SiMoNa_

08/07/08, ore 12:36

Carina questa fic... mmmm davvero Ju è misterioso e quindi mi affascina hahahahah Complimenti

07/07/08, ore 21:39

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWO 0_0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo assolutamente fantastiko!!! Ti sei superarata!!!^-^ Bellissimo e ricco di emozioni!!!! Bellissima la parte della visione ke hai reso splendidamente secondo meXD!!! Ma mi e' piaciuto anke troppo leggere di Harry ke consola il fratello e non gli volta le spalle nonostante tutto, ed in fondo sono convinta che Julian riuscira' a cambiare il suo futiro, suo e dei suoi cari alla fine!!! Troppo ottimista?!XD Nn ci pox fare nnt!XDDXD Cmq ho adorato anke la parte iniziale di July ke ridakkia alla Sirius alla faccia di Blaise e Neville, ahahahahhah mi pareva di avercela davanti la scena... ora resta solo da vedere se Harry fara' il suo dovere di ruffiano!!! Bellissima anke la parte nel dormitorio io AMO Sirius e vederlo padre mi e' sempre piaciuto un kasino!!! Peccato ke la Rowling lo abbia fatto fuori senza dargli la possibilita' di avere figli! Si mi e' piaciuto tt di qst cap! Molto intenso!!!Uffiiii!!! Vabbe' ora ti lascio e ti aspetto alla prox!!!!! Ke sxo cm stavolta arrivi prestiximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacini Bacetti Bacibaci Syria

01/07/08, ore 12:33

Hai fatto una crociera?!? O_O Che bello!!!! Voglio farla anch'io una XD !!!! Questo Marvenis mi fa pensare... cioè, non è da tutti i giorni che Julian abbia paura di qualcuno... Blasie geloso :D mi piace che riconosca le qualità di Neville ^_^ Stavo pensando, so che è ancora un mistero con chi starà Julian, ma Harry? Con Ginny,con qualcuno che conosciamo o una nuova persona? P.s. dove sei stata? Cioè che tipo di crociera era? Sempre se non sono troppo invadente a chiedertelo :P

30/06/08, ore 21:48

Bello bello belloooooooooooooooooooooo!!!!! Io adoro Julian, e' un po' complesso e cm dire... piu' serpeverde piu' bastard inside del mio amore Sirius(il che e' tutto dire)!!!!! Ma e' troppo forte!!!!!! L' ho mai detto?! Beh in ogni caso mi rifaccio in qst sede!!!^-^ riuscira' mai Blaise a conquistare Neville?Beh... cn l' aiuto di un latin lover cm Julian, sicuramente!!! Aspetto presto l' aggiornamento!!! Bacibaci Syria smack

Sei tornata!!!! Allora non ti sei dimenticata di noi :P ... quando dici " non è ancora giunto il momento di una separazione definitiva dei due fratelli "intendi che prima o poi ci sarà?! (noooo, alla jan cloude ^^ ).Comunque mi sono divertita molto quando hanno incontrato Sirius grande... e Sirius del passato che si avvicinava a Remus per "proteggerlo" (se se se :P ) hihihi. Mi piace che abbiano rifatto pace ^_^ questa indecisione di Julian su tom... non so.. in realtà mi fa un pò strano che tom si possa innamorare... ma alla fine basta che non faccia dividere Harry e Julian!! XD Il mistero su come i malandrini si ritrovano nel futuro è un pò svelato... vediamo come si comporteranno :D

Ciao ke bello leggere finalmente il tuo aggiornamentoXD!!! Se ti ho fatto i8 miei complimenti e' xke' te li meriti! Ed anzi li rinnovo!!!!!!Mi e' piaciuto molto il cap! In particolare la parte del riconoscimento di julian quale figlio di Sirius e la riappacificazione cn Harry ed i Malandrini!!! Sxo cn tt il cuore ke Julian nn faccia cavolate xke' mi piace troppo l' idea di vedere tt insieme!!! Sxo a prestiximo!!! Continuero' a seguirti (oddio detto cs sembra una minacciaXDXDXD)! Bacibaci Syria;)

26/05/08, ore 22:18

Condoglianze per il tuo pc!!!!!! XDXDXD Cmq sai ke mi piace troppiximo qst ff!!! L' avevo letta tempo fa' , ma nn riuscivo + a trocvarla! Ho kiesto anke se yahoo ma nessuno sapeva dirmi il titolo ! GHU! Fortunatamente l' ho ritrovata! Nn vedo l' ora di leggere il seguito! Ancora complimenti alla prox bacibaci Syria

01/05/08, ore 13:19

Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto ... ;) Mi dispiace per il tuo pc e ti auguro di aggiustarlo o comprarne uno nuovo XD .Comunque...Sono mooolto felice che finalmente Harry abbia conosciuto suo padre :D ,però ora non può litigare con Julian.. capisco tutti e due i punti di vista... ma non ce la faccio a vederli divisi :P .In ogni caso,non ho capito bene se Julian è attratto da Voldemort o no...(lui pare di si hihi),che sia attratto dal lato oscuro si era capito ..ma, quanto?! Spero riuscirai ad aggiornare presto ciaoooo

31/03/08, ore 11:14

Sono decisamente curiosa ... cosa ci sono venuti a fare i malandrini li? Non mi resta che attendere l'aggiornamento. E aspettare che Tom riesca a trovare un attimo tra tutti i suoi impegni e ripresentarsi nella tua storia. Baci xxx

30/03/08, ore 13:04

Brava!!Allora...devo dire che mi ha fatto morire dal ridere il giochino che Pansy costringeva a fare ai sui amichetti..traumatizzandoli hihihi(li sono proprio scoppiata a ridere^^)Julian è stato fantastico a rispondere a tono a Sirius e a James..anche se,un pò mi dispiace se poi non avranno un bel rapporto(pure per il futuro incontro che avrà Harry).D'altro canto i malandrini erano pestiferi in gioventù quindi...Comunque mi hai chiarito alcuni dubbi però bisogna sempre vedere il motivo della loro venuta e perchè non sanno niente...aspetto il prox capitolo..non dimenticare di salvarlo :P ciaooooo

29/03/08, ore 19:08

ma certo che ti perdono, non me la sono mica presa!e poi come ti ho dettol'altra volta non potevi saperlo perciò tranquila!si un pò di dubbi sui nuovi 4 sono stati dissipati, ma ancora non mi è chiaro come ci sono arrivati fin li!la riappacificazione tra j&h (julian e harry) la avrei vista un pò più burrascosa diciamo!passando al cappy odierno (che paroloni che uso oggi :-)) mi sembra di stasi per toglire dei dubbi!bello comunque!io spero in una futura draco/harry (li adoro)!per blaise (o come caspita si chiama) proverò ad aspettae!baci!

18/03/08, ore 15:30

Personalmente se fossi stata in Harry, non mi sarei accontentata di una spiegazione così risicata, ma immagino che a lui interessasse solo far pace con Julian! Ora le cose si stanno complicando ... vediamo cosa combinerai! Sono troppo curiosa e mi manca Tom ... dov'é? Posso averlo nell'uovo di Pasqua? Baci e auguri di buona Pasqua! XXX

17/03/08, ore 21:46

Wow hai già postato...uff vorrei che ci fossero le emoticon per enfatizzare quello che voglio dirti..Vabbè..capitolo stupendo(anche questo;) )Finalmente si sono chiariti!!!evvai!!!!Non posso farci niente pensare che sono due fratelli mi piace un casino XD(per questo mi piacciono tanto le scene tipo,Harry che appoggia la testa su Julian nel treno^^)Mi chiedevo anche io..Blaise è un pò geloso?Adoro il ritorno dei malandrini!!!e James?!wow Harry incontrerà per la prima volta suo padre!!!!Però dovrai spiegare come hanno fatto Remus e Sirius e che ci fanno ora insieme ad Hogwarts(anche Piton,non dovrebbe fare il professore?)..Quella brutta della umbridge gli renderà la vita impossibile,vero?Vabbè che con i malandrini riuniti...ci sarà da divertirsi^^a dopo Pasqua allora(ma non farci aspettare molto :D

17/03/08, ore 21:04

ehm...sono una ragazza!comunque non c'è problema non lo potevi sapere!passando al capitolo la parte del "chiarimento" tra julian (complimenti per la scelta del nome) ed harry avrei preferito approfondirla un pò di più, ma va bene lo stesso!invece mi è piaciuta molto la scena sul treno quando Neville va nello scompartimento delle serpi a cercare harry...che ridere quando ha pestato il piede a julian...hihi...!l'ultima parte dei 4 nuovi alunni mi ha confuso ancora di più se è possibile...non farci caso sono un pò lenta a volte (spesso) a capire le cose non è colpa tua!blaise (non so se l'ho scritto giusto perche non ho ancora capito come cavolo si scrive questo maledetto nome, sbaglio sempre) rosica?vabbè direi che è ora di chiudere il mio delirio...mi sono applicata oggi :-)!ciao ciao!