The Man Who Never Lied
di wuopkay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/13, ore 14:07

Un bel salto nel passato eh? Cavolo.... Rispetto ai capitoli precedenti è strano rimpostarsi nel 2013... Peró bello. Bello ed intenso. Ritroviamo Zayn e tutti i ragazzi che all'apparenza si dimostrano perfetti e dento invece sono pieni di problemi.
Sappiamo giá che la gravidanza di Amy andrá per il meglio e Niall sará piú che felice di avere un bimbo.
Davvero un bel capitolo :)
Coomunque... Mi hai scatenato curiositá riguardo al tuo conflitto interiore con Mr. Payne... Che è successo??
Baci,

14/08/13, ore 17:26

Sì so benissimo che non è accettabile che io mi metta a recensire dopo quasi un mese MA ho diciamo una scusa abbastanza plausibile (almeno un minimo)...
Quando ho letto il capitolo ero in vacanza e l'ho letto mentre ero a letto prima di dormire e quindi ero TROOOOPPO stanca anche solo per pensare di dover scrivere una qualche recensione perché il mio cervello appena finito di leggere si è spento e il giorno dopo manco a parlarne considerando che la mia non era una vera e proprio "vacanza" ma una settimana in montagna tra scalate gioconi serate e così via...
Detto questo per il dopo puoi anche un po' arrabbiarti
Cioé, dalla montagna poi sono partita di nuovo ma in realtà un paio di giorni li ho avuti
Ma qui si è inserito il mio cervellino bacato e smemorato quindi ok scusa.
Dopo tutto questo preambolo anche diciamo abbastanza inutile (ma sono una persona principalmente egocentrica e non posso non parlare di me ogni 20 secondi...cioé no dai non sono così male) possiamo passare al capitolo
Dico subito che questa recensione farà abbastanza cagare perchè non è la stessa cosa scrivere non appena si è letto il capitolo che dopo un mese ma ci proverò
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Non vedevo l'ora di leggere di questo "rinnoviamo casa Payne" *______*
I miei Thiam feelingssssss sono esplosi sappilo *wwww*
(Ergo fai lasciare Thea e Rob o subirai la mia ira u_u)
Il fatto che hai inserito Lux è stato l'amore proprio <3
E adesso vedi di postare pleaseeeeee
So che non potrai farlo mentre sarai a Londra (a fare la stalker principalmente e non sai quanto ti invidio! GO RACHELE GO) e siccome saranno tAAAAnti giorni e già ne sono passati fin troppi ti scongiuuuuto posta *faccino da cucciolo*
Ora evaporo (nel vero senso della parola visto che a casa mia si crepa dal caldo)
BYEEEEEEE (troppi video di Marcus Butler mi fanno male)
*much love
P.S. ZAYN (sì lo scrivo così e basta solo per darti fastidio u_u)

30/07/13, ore 14:36

Awww che bel capitolo. Finalmente Liam fa dei passi avanti. Niente più figa di legno Danielle yuppi.
Shippo troppo Thiam!
A presto

24/07/13, ore 21:51

Proporrei di fare una danza della pioggia gioiosa,
uniamo l'utile al dilettevole, balliamo per un pò di pioggia e festeggiamo l'avvenimento..
IL PESCIOLINO ROSSO HA POSTATO *w*
ahahahah
Shopping shopping shopping, yeahhhh
Mi piace molto l'idea dell'arredamento di casa di Liam e pure le chiazze di vernice rossa ahah
Luxxx *w* Tra lei e Frankie non so chi è più l'amore.
Frankie è tutto il padre comunque, così piccolo con una testolina così deviata ahahah
Louis non si può commentare u.u
Vedi che è geloso pure se Harry va a fare la cacca senza di lui. tsk. No good Tommo, no good!
Bene,
ciao pessssiolinooo <3

10/07/13, ore 22:59

Meraviglioso, no. È troppo poco dire meraviglioso!! Adoro i tuoi capitoli e ti prego, continua perchè non posso resistere per molto <3

09/07/13, ore 17:36

Un giorno Liam manderà a cagare Claudia in italiano perfetto. Deve. u.u
Comunqueeee
Danielle ha capito tutto della vita eh?! ahahhaha
Liam con quell'uscita per Harry è stato la dolcezza, come sempre,
e ancora non so se il fatto che Harry sia corso da Louis mi piace o meno, mmm we'll see.
Io ingaggerei Thea e Niall per ristrutturarmi casa disperatamente ahah
Però con la mia supervisione, sia mai che quelli presi dalla loro arte facciano cose strane u.u
LOL
Detto ciò ZAYN NON C'E', E' ANDATO VIA, ZAYN NON E' PIU' COSA LORO....
Cia. ahahah

09/07/13, ore 15:52

Ooooooh
Ristrutturiamo casa! Siiiii! Non vedo l'ora di leggere di questa cosa! :)
Sarà sicuramente stradivertente!
Liam tra poco credo si iscriva ad un sito di cuori infranti comunque!
Dai picci guardati un po' in giro e trovati qualcuna! (O Thea in alternativa considerando che li shippo come se non ci fosse un domani! Battaglia di vernice e sguardi ravvicinati? Già me lo immagino anche se non dovrei considerando che non è la mia storia e non decido io, anyway)
Questa recensione è davvero una merda lo ammetto ma sono mezza presa di mala e sono pure bruciata dal mare e non posso muovere le spalle quindi boh
Ma ovviamente sono stra stra stra felice che hai aggiornato e non vedo l'ora di leggere il prossimo *www*
Cosa è il botto? Cosa è????
Hai citato il Malik e questo già mi piace u_u (penso che posso citarlo anche io ora visto che lo hai fatto tu no? Non vale più la regola del non nominatelo che mi incazzo vero?? LOL)
Ora deve solo entrare in scena! Ahaha
Sì dai Elena sogna, la Rach è troppo cattiva -.-
Vado a distendermi per cercare di sentire meno dolore va...
BYEEEEEEEEE

09/07/13, ore 14:32

Sì, questo è un capitolo di passaggio, ma è molto molto carino. Liam sembra in procinto di rimettersi sulla retta via, ovviamente con l'aiuto dei suoi amici e di Thea, che pare acquistare importanza sempre di più. Harry e Louis spero abbiano sistemato la situazione... Voglio Zayn!
Continua presto.
Sil

ps mangia pesce per problemi di memoria ahah

09/07/13, ore 12:44

Che Zayn sia in rehab e nessuno lo sappia ancora?
o ancor peggio: che sia morto? ahahahahaha
oramai ci stai portando a pensare al peggio!
comunque la velatezza -inesistente- di questa frase "«Mi domando cosa cerchi Danielle in un uomo... A parte un cazzo parecchio lungo.»merita un plauso! AHAHAHAHAHA
- larry non te li commento -
Niall io lo voglio di nuovo insieme ad Amy, è possibile? **
ddddddaaaiiiii! sdgnsdng

e comunque ricordati che io voglio "Liam in salopette, tutto sporco qua e là di pittura, a ridipingere casa con quel sorriso da Labrador stampato in faccia" (sempre che un labrador possa sorridere LOL)
ahahahahahahah
non credi che io meriti un premio per aver già letto e commentato? ù.ù
pensaci e provvedi!
Vaiiiii Rechaaaa! sei tutti noiiiiii ♥

08/07/13, ore 02:12

*vomita arcobaleni*  Okay. A me Thea non ispira tutta sta simpatia, non so perché, ma in questo capitolo li ho shippati troppo akdnakjcjshcksdh Oddio Liammetto in fissa con Danielle è da menare! Mi meraviglio di come ancora non l'abbia fatto nessuno!  Comunque Danielle è proprio una Troia (passano il termine u.u)! Abortire senza dirgli niente?! STRONZA CATTIVA E SQUALLIDA! Cioè poteva essere un altro cucciolo di Labrador Payne! (o di bastardino(one) Peazer -.-) Sta Troia!! Comunque vai! Attendo il seguito, continuaaaaa <3

05/07/13, ore 09:38

Tesoro ti prego, continua al più presto eh! Please <3
Non posso attendere troppoooo! Io ADORO la tua storia, veramente :)

04/07/13, ore 23:17

THEA E LIAM SPOSI SUBITO!
No davvero, pretendo almeno una scena rawwr tra di loro,
soddisfa i bisogni di una Lhea shipper ç.ç hahahahaha
L'appostamento è stato fighissimo, anche io vorrei farlo,
avvisa Liam che alla prossima deve portare anche me u.u
Liam che si confessa e dice quelle parole è la cosa più dolce al mondo,
ma anche un rimbambito u.u Dopo l'aborto manco per le palle di peppino ci sarei tornato assieme, se fossi stata Liam uu
Detto ciò, sei stata bravissima a rispettare il termine, ma non è che ora ci fai dannare, vero?
LOL
Cia <3

04/07/13, ore 19:46

Oh woow. Questi due hanno un feeling notevole. Thea e Liam. Liam e Thea. Ci piace :) poi questi appostamenti sono di facciata volti allo spiare Danielle, ma in realtá sono un ottimo modo per farli conoscere. Quindi Danielle era incinta eh? Povero Liam :( Questa situazione lo sta uccidendi e anche la sua solitudine...
Ottimo capitolo, anche se solo di passaggio, e scritto molto bene. Brava.

04/07/13, ore 17:28

no cioè ci credo che ami questo capitolo!
è troppo bello!!!
mi è piaciuto un sacco sacchissimo (io mi invento parole solo per te praticamente quindi amami)
questi due sono PERFETTI *__* e sono perfetti insieme!! TIAM FOREVAAAAAH (Tiam? Boh non mi veniva altro LOL)
Liam stalker ci piace ahahah
più che altro boh è troppo dolce dolcissimo proprio come me lo immagino LOL
no ma quindi non si nota che odi a morte Danielle, proprio per niente
ahahah porella l'hai fatta proprio troia ahaha
spero che il prossimo capitolo arrivi presto e voglio sconvolgimento ahahah
non che questo sia stato noioso, anzi!
solito sorrisino idiota mentre leggo CECK!
adesso mi eclisso che è meglio
BYEEEEEEEEEEEEEEE
*much love
P.S. quel "tra qualche giorno" riguardo i funerali non mi è piaciuto per niente sappilo u_u
non se lo caga nessuno Malik è assurdo ahahah

04/07/13, ore 02:24

Mica ti sto per uccidere per Larry io, nuooooo *inserire qui sguardo assassino* comunque passiamo alle cose più importanti: Niall e Frankie Xjjshxkajxkajxiagd oddio sono la dolcezza!  Io leggevo e cercavo di immaginare un piccolo Niall e ogni tanto perdevo qualche battito :') Per non parlare di quando immaginavo Niall a fare il padre! oddio oddio che cosa bella!!! Ma solo a me gasa da moire il fatto che Niall sia padre?? **  Liam lo voglio vedere impegnato nell'arredare casa!! Io me lo immagino, in salopette magari, tutto sporco qua e là di pittura a ridipingere casa con quel suo sorriso da Labrador stampato in faccia!  Madonna che scena akxnskjfeonaoq che ho appena immaginato ** Thea ancora non l'ho capita bene quindi non la commento per il momento! u.u Basta devi continuare!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]