Winter evenings
di Pichan

16/09/13, ore 00:51

Bellissima, come sempre. Storia meravigliosa con protagonista la mia coppia preferita in assoluto di Naruto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/07/13, ore 11:22

Oh...ma è già finita? =(
Ma no =(
Io volevo sapere cosa succedesse tra Sasuke e Sakura, se stavano insieme, se Itachi li avesse scoperti e cosa pensava =(
Ma non puoi fare un capitolo extra? XD
Tanto per farmi contenta XD
Ma comunque splendida fic *_*

19/07/13, ore 11:19

Ok mia cara =)
Mi ero persa qualche capitolo ma sono tornata per recensirli tutti *_*
Finalmente Sasuke e Sakura si sono baciati *_*
Oh da quanto aspettavo questo momento =)
Ora sono davvero molto contenta e vado subito a leggere il prossimo capitolo *_*
Un bacione enorme e scusa il ritardo <3

07/07/13, ore 18:45

Cosaaaa !!!!!!! Era l'ultimo capitolo non ci posso credere , ci sono rimasta di sasso , però mi è piaciuta moltissimo la tua storia è stata stupenda veramente XDXDXD sono felice per sakura e per sasuke XD sono così dolci insieme <3<3 ( fiera sostenitrice del sasusaku <3 XD) spero di rivederti con altre fantastiche storie come queste XD ( magari come protagonisti sasuke e sakura XDXD) Ne sarei felicissima XD un grande abbraccio e a presto <3 XD

28/06/13, ore 18:46

Ohhhhhhhhh che bello questo capitolo , finalmente hai proprio ragione alla fine cela' fatta evviva ma vediamo come continua la " cosa " XD sasuke è proprio sfacciato ad infilarsi cosi sotto il piumone vicino a lei e per di più l'abbraccia XD XD ma è anche per questo che mi piace questa coppia , è vera ed è stupenda <3<3<3<3<3 Complimenti per la storia è davvero bellissima , mi piace molto questo genere di fic XDXD E detto questo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo magari più lungo sarebbe molto meglio XDXDXDXDXD Baci Cucciola Blu <3

18/06/13, ore 08:10

Bellissima =)
Sono contenta che hai lasciato spazio anche a Shika ed a Tem =)
Se lo meritano proprio =)
Per il resto, mi piace davvero questa tua storia =)
Complimenti =)
Spero aggiornerai presto =)

12/06/13, ore 09:10

Bellissimo *_*
Cavoli c'era quasi Sasuke a baciarla *_*
Confido nei prossimi capitoli =)
Ed Itachi se ne va così?
Non combatte per riaverla?? O.O
Ma comunque aspetterò, sono molto curiosa =)
Un bacione enorme cara <3

04/06/13, ore 08:00

Molto molto carino mia cara =)
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora trai due =)
Che faranno?
E Itachi?
Ritornerà?
E che dirà di Sasuke e Sakura???
Sono troppo curiosa, davvero =)
Un bacione enorme cara e a presto <3

27/05/13, ore 08:02

Eccomi anche qui =)
Ti chiedo sempre scusa, ma sai che l'esame è imminente, ma voglio recensire entrambi i capitoli =)
Anche questo è splendido =)
Lo scambio di battute tra Sasuke e Sakura mi è piaciuto moltissimo =)
Complimenti, la storia è veramente molto bella =)

27/05/13, ore 08:01

Mia cara =)
Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma a causa di esami passo tutto il giorno a studiare T.T...
Per il resto, capitolo stupendo =)
Sasuke che chiede a Sakura di andare a vivere da lui *_*
DEVE ANDARCI é_é
Sì sì u.u...
Complimenti ancora mia cara =)

26/05/13, ore 11:16

Aaaaaaaaaaaaaw,che carini Temari e Shika :')!
Mi piace il rapporto che hanno la bionda e Sakura,ben descritti i loro sentimenti reciproci,brava!
La scena in cui Sas'ke e Sakura si mandano i messaggi ha creato un'atmosfera piuttosto rilassante rispetto allo schema principale del racconto,la narrazione è rallentata e questo rende le cose più scorrevoli,brava!
Mi piace la tecnica che usi per allentare la tensione e subito dopo farla risalire,quando hai iniziato con il dialogo di Sakura e la migliore amica riguardo Sas'ke,rifacendo salire la voglia di scoprire di più riguardo quel piccolo Uchiha.
Non hai trascurato niente,mitica!

-Haney :3

26/05/13, ore 11:07

Che dire,brava,brava,brava!
Mi è davvero piaciuto questo capitolo!Quant'è dolce Sas'ke,mi piace il paragone,se così si può chiamare,che hai fatto con lui e il freddo.Sono una coppia perfetta!Eppure,in questa storia,sei riuscita a sciogliere un po' di ghiaccio che ha sempre immobilizzato i sentimenti e l'emozioni di Sas'ke,rendendolo almeno un po' più umano.
Il ricorrere del pensiero di Sakura ''solo una maschera'' mi piace davvero,sei mitica!

-Haney :3

26/05/13, ore 10:55

Ecccccoci qua (:
Secondo me hai fatto bene a scrivere un capitolo,come dici tu,di passaggio.Anche se in realtà non ha molto di passaggio,semplicemente doveva esserci,quindi non dovresti preoccuparti!
I discorsi di Sakura e Itachi sono stati grandiosi,il loro modo di pensare è molto diverso,l'ho notato da subito quando Itachi non pensava che a suo fratello e la sua ragazza che era andata a dormire da lui.
Un po' egoista,il signorino!

Cooomunque,ancora tanti complimenti,a me è davvero piaciuto :3
-Haney.

26/05/13, ore 10:47

Buoooondì (:

Devo dire che questo capitolo l'ho trovato piuttosto interessante,mi piace il tuo stile e la tua originalità :3!
La tua idea trasmessa nei pensieri di Sakura,la quale pensa che Sas'ke indossi una maschera mi è davvero piaciuta,concordo pienamente con te e con la rosa!Le scene sono ben fatte,sono così dettagliate che sono riuscita a vedere tutte l'espressioni facciali dei personaggi.
Che dire,l'ItaSaku mi è sempre piaciuta,per di più c'è anche il dobe di Sas'ke,quindi prospetto proprio una bella storia!

Perdonami se non mi sono presentata subbbbito,ma io ho sempre trovato imbarazzanti le presentazioni ''virtuali'' su Efp :')
Mi precipito a leggere gli altri capitoli,
-Haney :3.

23/05/13, ore 22:57

Avevo capito che fosse una One-shot...ma mi sbagliavo! :D
Beh la storia continua ad essere interessante...anche se ha ragione Sakura sarebbe meglio non immischiarsi troppo con Sasuke ora...è troppo presto XD
Bel capitolo! ciao^^