Cinque giorni
di Dazel

15/06/13, ore 20:23

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo xD
Mi è piaciuto molto, l'ansia di Jonghyun, il tempo che scorre e lui che si sente frustrato perchè lui e Kibum di tempo non ne hanno. "L'invidia" nei confronti di Minho e Taemin, perché loro potranno chiarirsi quando vogliono. Il fatto che vada a trovare Kibum a lavoro e come gli confessa il suo amore. Solo su due punti sono rimasta perplessa. Quando Jong racconta di Minho e Taemin, il modo in cui reagiscono, cioè come gli corre dietro Tae, mi sembra quasi che cada dal pero, come se fra lui e Minho non ci fosse stato nessun bacio, né niente. Che per altro noi non sappiamo cosa è successo dopo, e avrei tanto voluto saperlo T__T Anche se vedendo la reazione di Taemin, non ci sono stati risvolti positivi per la 2min T___T (a me la 2min non piace ma in questa ff deve esserci T__T) Secondo punto, col passare dei 4 capitoli, non ho ben capito Kibum, all'inizio mi sembra un ragazzo un po' sfacciato, diva e via dicendo. Insomma basta pensare a come si sono conosciuti. Poi invece in questo capitolo l'ho trovato un po' chiuso. Dopo la dichiarazione di Jong, lo bacia ed è "tenero", quindi mi aspettavo che dicesse qualcosa di carino, che si confessasse anche lui, invece poi Jong ci dice che Kibum ha evitato gli argomenti partenze e sentimenti. Non so, è come se avessi percepito tutt'altro da come lo avevi descritto. Poi magari sono solo io che ho percepito in modo sbagliato non so.
Il prossimo è l'ultimo capitolo T__T Nonostante sia una ff breve, mi ci ero affezionata, Sono curiosissima di come scioglierai le situzioni. Spero solo che Jong non decida di rimanere e lasciare il gruppo, perchè in fin dei conti, lui era partito per trovare ispirazione, sarebbe un finale un po' triste >___< E poi anche Tae e Minho, certo far sì che Taemin si innamori subito di Minho non sarebbe poi così credibile, dato l'amore-ossessione che ha per Jong. Però vorrei vedere Minho che da attenzioni al maknae e lui che si rende conto che pian piano è felice e che finalmente c'è qualcuno che lo ama davvero. Il loro deve essere un amore che sta per nascere, invece quello fra Jong e Key, un amore che si consolida.
Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo <3

15/06/13, ore 17:25

Meravigliosa.
Leggendo mi sembrava davvero di essere Jjong! La sclerata in piazza contro Minho e Taemin è stata spettacolare davvero..
Ma con Kibum? Sarà una Happy Ending o no? Devo saperlo!
Ho seguito questa storia da quando l'hai pubblicata nel sito privato e me ne sono innamorata, ma ora devo sapere! Dimmi se devo consolare il mio brontocane o no xD

Al prossimo e ultim capitolo1
Garash_

15/06/13, ore 16:49

Che capitolo meraviglioso, mi sono commossa!!! Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui jong si sente tradito da minho e taemin per il fatto che stanno insieme e non gli hanno detto niente, lo sclero in piazza poi non ho parole...Se ne sta li a pensare lo dico o non lo dico e poi pensa ai suoi due amici che possono stare insieme e costruirsi qualcosa insieme mentre lui che è innamorato perso dovrà dirgli addio tra poche ore e cosi tira fuori tutta la sua tristezza e il suo dolore. I sentimenti si sentono davvero benissimo, sembrano cosi reali da coinvolgere chi legge! Quando poi va da kibum e si confessa quasi sentendosi in colpa e soprattutto con la speranza di sentirsi dire che i suoi sentimenti sono ricambiati ma questo non succede e ormai non gli resta che dirgli addio per sempre....Sto piangendo ç____ç
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 04:51 pm)

15/06/13, ore 16:13

JONGHYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN!! Poverinooo, voglio sapere come finisce, se c'è un happy ending oppure se ti devo odiare per come l'hai fatta finire (e stai attenta che so odiare molto bene!!!11!!).
Quando sclera contro Minho e Taemin TOT io lo so che non l'ha fatto per gelosia, come Taemin poteva sperare e credere, l'ha fatto perchè si è sentito tradito dai suoi amici: Minho che non gli ha mai confessato i suoi sentimenti per Tae e Tae che faceva tanto il disperato per lui ma poi si lascia andare senza problemi. Almeno Jonghyun ha avuto il coraggio di portarsi la scopata in giro *muore*, anche se poi, razionalmente, nessuno dei due ha diritto di arrabbiarsi se l'altro si rifà una vita ecc...
No, ma quando va nell'ufficio di Kibum a dirgli che lo ama?çOç E si accorge che è una cazzata insensata perchè è troppo presto e lui deve partire e Kibum non gli dice che ricambia, anche se secondo me lo fa, e preferisce baciarlo dolcemente perchè quello è il suo modo di ricambiare i sentimenti della scimmia *s'è fatta i film*.
E la fine è tristissima, con Jonghyun riluttante all'idea di partire e kibum che ancora non gli dice nulla e io che voglio uccidere l'autrice di questa storia \(^ ^)/.
Voglio la fineeee, voglio sapere cosa succederà alla JongKey D: voglio sapere perchè Kibum non scappa con Jonghyun ç__ç!

15/06/13, ore 15:57

E con immenso ritardo mi trovo a commentare questo capitolo prima di leggere l'altro (sì lo so, sono pessima).
Comunque io ho adorato tutta la descrizione di Jonghyun in bagno, come hai reso le sue insicurezze e il suo sbigottimento riguardo alla sua situazione con Kibum. Ha quel lato cinico che inizia a vacillare, lui non crede nei sentimenti scoppiati dal nulla eppure con Kibum sta bene e riesce a rilassarsi, come se il più piccolo avesse qualche potere magico e possa lavare via tutto lo stress e, diciamo, la piattezza che Jonghyun crede di stare vivendo.
Kibum continuo a vederlo un po' enigmatico, forse perchè non lascia trapelare molto di sè se non il fatto che sia sessualmente parecchio attivo XDD e voglio proprio vedere come Jjong riuscirà a conoscerlo un pochino meglio se l'altro è così restio a parlare di sè e a lasciar captare cose più personali (almeno a me da questa sensazione).
Ho già detto quanto mi piace questo Jonghyun così pieno di conflitto? XD è troppo carino quando decide di portarsi Kibummie dietro, scatenando la gelosia di Taemin, e poi se ne vanno a fare un giro soli soletti *_* (perchè Jonghyun vuole passare più tempo possibile con lui prima di ripartire çOOç).
Poi c'è tutta la parte 2min XD Minho deve avere una pazienza immensa se ha resistito tutto questo tempo senza picchiare Tae per come si comporta con Jjong e per non essere scoppiato nel confessare i propri sentimenti!!
Spero solo che Jonghyun non sia geloso della 2min perchè potrei pestarlo visto che ha Kibum +___+.
Vado a leggere l'altro capitoloooo!!!

15/06/13, ore 14:41

Oh, prima recensione, mi sento importante *^*
Che dire, fantastica c.c
Sto diventando ripetitiva, porca puzzola, ma non so veramente che altro dire.
Letta in pochissimo tempo. Semplicemente stupenda.
Il prossimo è l'ultimo capitolo. Già mi viene il magone c.c
Aspetto con tanta impazienza (un mio difetto, debbo dire).
Complimenti ancora *v*
Chu ♥

05/06/13, ore 15:43

Salve *^*
Scusa il ritardo nel recensire (ho letto il capitolo giorni fa sul cellulare c.c ) ma in questo periodo con le ultime interrogazioni e verifiche avevo tempo di respirare solo la notte D:
Ma questa bella 2Min?! ASHUASHUASHUA Finalmente *u*
TAEMINHOOO TIME Che carini che sono *^*
La JongKey mi sta fregando il cuore ç_____ç
Tanto amore per Onew che è debellamente lasciato a pomiciare con il cuscino c8
Bast, sto scrivendo solo cavolate c.c
Complimenti, veramente tanti complimenti *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* (se fai finire male 'sta ff, giuro che ti vengo a trovare ovunquetusia e ti mando un'orda di caramelle assassine per posta, gnè ç.ç)

Chu ♥

02/06/13, ore 16:46

...............voglio, anzi esigo che tu la continui al più presto!!! Cioè è fantastica, ho letto tante fanfiction e questa è la mia seconda preferita, è scritta davvero benissimo e la storia travolge molto capitolo dopo capitolo..!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi buon lavoro TT u TT.

01/06/13, ore 11:18

Proprio bello sto capitolo, mi gustano le paranoie mentali che si fa jong mentre è nel bagno dopo aver passato la notte con kibum :D A me è piaciuto tantissimo, magari per lui è stato banale... se gia comincia con queste pippe mentali si vede che è gia cotto stracotto altrimenti non gli sarebbe importato poi molto.. E cmq lo dice lui stesso che è preso e lo dimostra anche portandoselo in giro con la band con una espressione da pesce lesso. Certo che Taemin è proprio geloso marcio, Minho ha ragione si sta rovinando la vita per niente, se un amore non è ricambiato è inutile insistere perche cosi si rischia di essere ciechi alle nuove occasioni...e ci pensa ilbel Minho a farglielo capire, piu coi gesti che con le parole. Jong è scioccato quando viene a sapere del bacio tra taemin e minho, spero piu per la sorpresa che per la gelosia perche in quel caso non sarebbe molto corretto da parte sua... Davvero interessante questa storia, soprattutto sono curiosa di sapere se jong si porterà a casa il souvenir :D

01/06/13, ore 10:30

ciao!! Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto :) le cose sembrano andare x il meglio per jong però essendoci solo il suo punto di vista non si capiscono bene i sentimenti di key :) povero minho in tutto questo tempo era preso da tae! Che teneri:) però perché si è sconvolto jong quando ha scoperto di tae e minho?! Al prox ancora complimenti

31/05/13, ore 23:58

Bellissimo capitolo la storia mi sta appassionando sempre di più, complimenti! Sono curiosa di leggere cosa accadrà nel capitolo successivo ora che il flaming charisma ha baciato taeminnie e jonghyun e bummie l'hanno fatto, mmm speriamo bene anche perchè jongie non mi sembrava felice del fatto che è successo tra minnie e minho, troppi dubbi uffa >.<
Aggiorna presto, un bacio! Alla prossima <3
Naruhina 7

31/05/13, ore 20:42

ke dire se nn ke è un altro capitolonmolto bello......povero Taemin un po mi dispiace ma io credo ke con Minhobsara felice.......la cosa ke mi chiedo è ma Jonghyun e Key staranno assieme??lo dico xk dopo la sua reazione nn ne sono piu sicura......ma lo spero.....be dopo questa recensione (anche se nn lo è) ti saluto e ci vediamo al quarto capitolo ciaoo <3

31/05/13, ore 16:51

Finalmente il terzo capitolo *^*
Ok... non so cosa dire *cerca di afferrare le parole nell'aria*
Non pensavo ci fosse stata una 2min... e sono curiosa di vedere la reazione di Jonghyun, il fatto che si sia fermato il solo neurone nel cervello mi fa pensare a qualcosa (chissà se c'ho visto giusto uwu)!
Però, il signor Jinki lo faccia accoppiare, sempre a fare il forever alone sennò x3
~M

31/05/13, ore 16:26

*^* Questo era proprio quello che volevo. Un piccola rivincita di Taemin ci voleva proprio. Poi la parte del bacio fra lui e Minho mi è piaciuta davvero tanto *^* Invece di leggere i soliti "si guardarono negli occhi" "passò un tempo indefinito" Minho lo bacia "a tradimento" mentre Taemin guarda tutt'altro. E la frase dove dice che gli sembra di aver trovato la felicità, mi è piaciuta tanto.
Davvero un bel capito *^* Grazie <3
Attenderò gli ultimi due con pazienza *^*

23/05/13, ore 20:53

Ciao nuovo capitolo jdkjsfnjeinfie
Da sclero.
Cioè, boh, sclero già di mio.
JONGHYUN E' TORNATO AJJFNCSJNFJA
No, vabbè, prima guardo il live con gli SHINee (TUTTI E CINQUE) e poi vedo che hai pubblicato.
PIANGO PER SEMPRE.

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente *^*
Sarà che finalmente Kibum e Jonghyun si conoscono, sarà che escono insieme...
SARA' CHE LA FINE DEL CAPITOLO MI HA LASCIATO A SBAVARE SANGUE.
Stupenda, veramente complimenti.
Un capitolo con i fiocchi e controfiocchi /?
E poi... Non so... Le ultime frasi.
Immagini tutto. E immagini niente.
Un'antitesi, per internderci.
Veramente bello, devo dirti che l'ho riletto anche diverse volte. Soprattutto la parte finale. Ha un nonsochè di intrigante.

Basta ciarlare /? Complimenti ancora *^*
Chu♥