Ice Cream
di RoloChan105

16/07/13, ore 14:06

(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:59 pm)

04/07/13, ore 13:00

Ciao Rolo! ho appena letto questa bellissima, dolcissima e anche esilarante storia!!! ahahahah troppo forte Zoro che alla vista del gelato spiaccicato a terra fa cadere la mascella!!XD e Nami poi che se la ride e lo prende in giro!! ahahahah davvero divertente!:) Rufy è in guai grossi!!XD comunque ancora complimenti!!
a presto!

15/05/13, ore 01:54

muahaha ti prego e' troppo bella!!!! Ma poverinoooo! tutte a lui capitano...ciccino speriamo gli capitino altre occasioni :-) davcero bella, scorrevole e piacevole. idea carina e originale. voto massimo!!

02/05/13, ore 23:27

Che dire???E' stata una sorpresa leggerla visto che mi avevi detto di non aspettarmi nulla perchè probabilmente a corto con i tempi!
Certo,non è la quarta spada o una fic rosso maialo come piace a noi,ma è una Zonami semplice,spontanea e divertente come quelle che da un pò non scrivevi!!
Stupenda!!!
Ci voleva proprio...e anche per il mio compleanno!!!  *il mio ego si gonfia xD*
Non smetterò mai di rieterlo;sei una scrittrice fantastica,chiara e diretta...con uno stile senza pretese,ma che mi coinvolge,in ogni parola!!

01/05/13, ore 15:46

Carissima Rolo!!!!
Sto in pausa partita di pallavolo XD
É davvero davvero troppo carina!! Semplice e dolce :D
Zoro il solito timido scontroso...lo adoro!!!
Mi piace l idea della granita e del gelato...e sinceramente ora mi hai fatto venire voglia di granitaaaaa al mandarino!!!
Ahahahahah
Bravissima come sempre!!
*prendo il pallone a volo e fa punto XD*
Bacioni
Nami_88

01/05/13, ore 12:51

Bellissima, brava. Povero Zoro, voleva tanto assaporare il gelato che aveva anche il gusto di Nami, ma Rufy gliel'ha fatto cadere, mentre Nami è stata fortunata perché la granita è viva e vegeta, e poteva assaporare il gusto di Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/05/13, ore 11:32

Ciao Rolo! Sono Place, ti rompo le scatole anche qui sei contenta? Comunque mi è piaciuta molto la tua shot, come tutte le tue storie del resto! E brava che hai scritto una NamixZoro! Bella l'idea del gelato, anche se al posto del gelato forse Nami avrebbe voluto leccare qualcos'altro...Ogni riferimento alla quarta spada è puramente casuale!
Complimenti!

01/05/13, ore 11:22

Spettacolare :) ahahahahaha:) il tuo modo di scrivere è unico sembra che la vivi la storia e non leggendo:) complimenti davvero sei troppo brava:) baci!