Yu Gi Oh: Heroes Rises
di Mr Crossover

25/06/16, ore 15:05

noooo Sayer e Bakura ahaha dovevo immaginare che sarebbe comparso quel simpaticone ^^''' ecco svelato come Baku sia finito nel futuro,ma la moto di Yusei non ha l'antifurto?

09/08/13, ore 23:25

Oooh ma che bella alleanza :) cioè sono i nemici più come dire, strani XD, che hanno dovuto affrontare e tu li metti in un 'alleanza insieme!!! Caspita che idea, mi piace tantissimo come stai sviluppando il tutto ma soprattutto tutta la trama ha un preciso filo logico .. ad ogni capitolo mi viene voglia di leggere il seguito!!! Corro allora!! Unico appunto : dà attenzione agli accenti sui verbi, forse per la fretta non li hai inseriti, succede anche a ne ;) per il resto bravo, davvero una bella storia!!!
alla prossima,
Sakura_____

06/08/13, ore 12:44

Questi alleati non me li aspettavo proprio. Sayer e Nightsround...Bakura ha scelto molto bene, ma non mi fiderei di Sayer, potrebbe manipolare anche lui...ehehehe.

25/07/13, ore 23:15

Mi piace il continuoe, sopratutto il fatto che ci siano nemici provenienti da più linee temporali. Mi piace sempre di più

14/07/13, ore 15:41

Ciao! ^^
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! ^^
E' bellissimo e ritiro quello che ho detto prima: è un po' più lungo del precedente e mi piace! ^^
Sayer...grrr... -.-
Come avrai capito non mi sta tanto simpatico ^^''
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

09/07/13, ore 16:49

bella la trama.Ora che hai usato l'html va sicuramente meglio :-)
Baci
eli8600

P.s.Grazie per aver recensito il mio capitolo ;-)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 10:52 am)