Pay for love
di Fuuma

20/12/06, ore 00:30

Questa fanfiction e' bellissimaaaaa!!!!!*____* Ti prego continuala!!!!Ti prego,ti prego,ti prego,ti pregoooo!!!!Adoro Gojyo e Hakkai!!!!Non puoi non andare avanti!!!! T_T Please!!!

10/09/06, ore 22:20

Adoro Hakkai e la ff è stupenda! aggiorna presto per favore!! *_*

Crimson
03/08/06, ore 14:58

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di non abbandonare questa fic xchè è davvero bella!!! ti prego continuala presto!!! Crim

25/07/06, ore 21:28

oddio, sei stata davvero tremendissima con hakkai!!!! povero tesoro... fortuna che ci penserà il caro Gojyo ad aiutarlo...
brava brava continua così, sstieni fedelmente la coppia Gojyo/Hakkai!!!

Alien
15/10/05, ore 17:14

Guarda... Questa storia è bellissima. Meravigliosa, scritta troppo bene. la seguivo già da un po' e mi è piaciuta sempre di più, continua così!

Nemes 77
28/09/05, ore 14:21

Ho seguito più che volentieri questa storia fin dall'inizio e vorrei farti i miei più sinceri complimenti. Non è bella solo stilisticamente ma anche dal punto di vista introspettivo dei personaggi. Spero di leggere presto il seguito!

Sakura87
29/08/05, ore 19:57

Ho letto adesso i primi due capitoli. Bellissima! Presto mi rimetterò in pari e commenterò, non temere... Ciao da Simo

28/08/05, ore 15:35

ok, non posso davvero dire nulla se non "bellissima"
è già tra i le mie preferite, perchè scrivi bemissimo e la storia è favolosa (e poi è una GojyoxHakkaiiiiiii >_

imooto
19/08/05, ore 14:48

waaaa!!!! bellaaa!!! >_< [imooto è in brodo di giuggiole]
dimmi che ho pensato bene?? dimmelo??? chi sarà mai a riflettersi nell'acqua?? mah... e comunque questa fic è troppo bellissima!!! in questo chap Sanzo e Goku sono pucciosissimi!! e adesso non vedo l'ora di vedere Hakkai e Gojyo [con aria ebete imooto sbava copiosamente a questo pensiero]

Hisoka
07/08/05, ore 19:02

Bella, ho letto i 4 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sei riuscita a trasmettermi tutta l'angoscia e il dolore di Hakkai..ç.ç poverino, mi fa una pena vederlo soffrire così. Scritta benissimo, certe frasi sono stupende, ai limiti del poetico. UUh...ci sono anche Sanzo e Goku *-* che bello! Mi hai quasi ucciso quando hai definito Sanzo un Bonzotauro X°°°DDDD.

imooto
21/07/05, ore 21:43

quetsa fic è STUPEEENDA!!! mi è piaciuta dal primo capitolo, pensa che l'ho letto mesi fa e mi è bastato il titolo per ricordarmi tutto perfettamente!!!! E poi brava, di GojyoxHakkai non ce n'è mai abbastanza (Hakkai looove *ç*)!!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, quindi mi raccomando, posta presto e fammi felice^^

Alexis McGranitt
21/07/05, ore 19:41

Bene! letti tutti e tre i capitoli di fila sono arrivata alla conclusione che...promette moooolto bene! Non è una battuta, mi piace, anche se forse ho trovato fin troppo dolce il pezzo finale di "Emeraude"...Gojyo sbronzo è nella norma, così fuori controllo nonostante tutto, mi sembra un po' eccessivo... Ma questa è una divagazione dovuta al mio personale attaccamento a una parte del carattere di questo personaggio per il resto mi sembra di aver capito che la chiave di volta del racconto sarà Hakkai, giusto e in merito a questo...qualcuno potrebbe avere la compiacenza di spiegarmi che cosa vuol dire 5X8...3X9...e via discorrendo...ho qualche perplessità a pensare che si tratti di semplici tabelline...vero? Aspetto il prossimo capitolo! Buon lavoro!

19/07/05, ore 18:59

Bella questa ff! Scritta molto bene xò...veder hakkai soffrire così tanto mi fa male ç_ç!Il suo dolore è stato descritto perfettamente. La parte finale con Gojyo e Sanzo è divertentissima ^^! Continua così!

Black Moody
19/07/05, ore 13:42

Bella sul serio. Non l'avevo ancora mai letta, ma ho rimediato in fretta... mi piace molto come hai impostato tutta la faccenda (bellissimo l'Hakkai musicista!) e trovo stupendi i titoli che stai dando ai capitoli... per non parlare della chicca finale di questo...! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come continuerà. Bacioni dalla Black

Alien
17/07/05, ore 15:43

Concordo pienamnte!!! W GojyoXHakkai! comunque sia continua a scrivere, mi piace tantissimo la storia, inoltre devo farla leggere ad una mia amiica che è cotta di Gojyo XP.... Sul serio, non lasciarmi in sospeso e continua!!!