La bestia nel cuore
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/11/17, ore 19:48

Ho incontrato questa storia per caso...
Mi ha semplicemente, completamente, irrimediabilmente FOLGORATA!
E' bellissima. Scritta molto bene.
Eccitante e ricca di passione, con un mix di gelosia che non guasta mai.

Grazie per le emozioni che hai saputo regalarmi.
(Recensione modificata il 07/11/2017 - 07:49 pm)

23/04/16, ore 17:41

*.*
Che meraviglia! Sopratutto la parte iniziale e la frase finale... ma che dico! Tutta la storia è fantastica! Questo capitolo è la degna conclusione di una storia che mi ha tenuta impegnata per un intero pomeriggio. Ti ringrazio davvero tanto per avermi fatto provare queste emozioni e sopratutto per aver confermato le mie abilità di preveggenza!
Non pensare che io sparisca, perchè mi prenderò un pochino di pausa e poi tornerò a leggere la tua seconda storia pubblicata!

P.S. consiglio: hai mai pensato di fare una "pulizia del profilo"? Io la faccio ogni sei mesi: cambio la presentazione, aggiorno i dati personali, esamino le storie preferite, ricordate, seguite e gli autori preferiti eliminando quelle che non mi piacciono più o spostandole, vado nelle storie da recensire e finisco di recensirle, ecc.
Hai mai pensato di farlo con le tue storie?

23/04/16, ore 17:31

"Anche in questo momento, mentre stava osservando il suo compagno bruciare le missive e lanciare maledizioni ai gufi, non riusciva a trattenere il sorriso: adorava quell'uomo!!"
*si immagina la scena e muore dal ridere*
Severus è sempre Severus :'D
Mi immaginavo una reazione un po' più, come dire... violenta, ma direi che il Profeta mi ha stupito in meglio questa volta!
Sono dolcissimi insieme, anche se il Potion Master non lo vuole dare a vedere *.*

P.S. altra domandina curiosa: sei mica su Wattpad o su Nocturne Alley? Perchè se è così ti recensirò (e tormenterò) anche lì!

23/04/16, ore 17:20

Secondo me avresti potuto descrivere molto più dettagliatamente la battaglia, ma questo capitolo è bello così com'è... Manca ancora un solo morso! Dai ragazzi, dai che ce la fate anche se non volete! XD
Severus cambierà diventando il suo compagno? Avrà anche lui qualche potere speciale, bisogno di sangue o diverrà solamente più longevo?
Io spero in qualcosina, anche perchè altrimenti che vantaggi ci sarebbero a diventare compagni di un diurno così bello? ;)

23/04/16, ore 17:12

Tranquilla, per me non sono mai troppo sdolcinati!Penso che tu stia analizzando molto bene la psicologia dei tuoi personaggi nonostante sei (eri) ancora alle prime armi.
E' normale che venga nostalgia a me? Non ce la faccio, davvero, Non sembri quasi la stessa persona della storia che ho fra i preferiti. Sei migliorata tantissimo e mi fai emozionare persino con questa piccola long.

Sarà che oggi sono un po' triste perchè ho scoperto che non posso pubblicare il mio saggio breve qui e che dovrà rimanere su Wattpad insieme al mio servizio recensioni :(.Ecco perchè sono così sdolcinata e nostalgica. Excuse moi. Comunque la storia è sempre più bella e non vedo l'ora di sapere come finisce!

23/04/16, ore 16:58

Mi sento una veggente, davvero. In questo capitolo non c'è molto da dire, a parte : "Ti prego ti prego ti prego falli mettere assieme!"
E bom, rileggi bene tutto. Sono contenta che le cose si stiano mettendo al loro posto. Ah, un consiglio! migliora la struttura dei capitoli, per esempio mettendoci un titolo o facendo un "angolo autore" tutte le volte. Vedo che già dividi il testo in varie perti, cosa che io non facevo. Brava! u.u

23/04/16, ore 16:19

Questo è finora il mio capitolo preferito. Vedere Severus così geloso da abbandonare addirittura il suo personale autocontrollo mi riempe di felicità, perchè vuole dire che è innamorato! Quand'è che quel diurno impazzito spiegherà al suo compagno che cosa vuole effettivamente dire essere il compagno di un vampiro diurno? XD
Però non ho capito perchè Harry è così tanto arrabbiato dal fatto che Severus sia li...
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 05:44 pm)

23/04/16, ore 16:12

Uuuuh, il momento si avvicina più velocemente del previsto! Comunque mi sembra abbastanza strano leggere queste tue piccole e dolci lemon paragonate a quelle che scrivi oggi. Sarà bellissimo per me poter vedere l'evoluzione di un'autrice che mi ha fatto sognare con la sua Mpreg.
Cosa dirà il mondo se e quando scoprirà la loro relazione?

23/04/16, ore 15:57

*alza le mani al cielo cantando l'alleluja*
Finalmente questi due si accettano (non in senso violento :'D *immagina Harry e Severus che si pigliano ad accettate*) e comprendono i desideri dell'altro!
Il fatto del compagno a vita mi ha stupito, era una cosa che non mi aspettavo e non vedo l'ora di vedere come Severus diventerà suo "marito" (perchè sono ARCISICURA che lo diventerà)!
Bravissima! Ormai mi sono abituata ai capitoli corti, dunque filo a leggere il prossimo!

23/04/16, ore 15:47

E' vero! Mi ero quasi dimenticata che, dato che sei fra i miei autori preferiti, ero andata fino in fondo alle tue storie per recensirle tutte dalla prima all'ultima ^^
Grazie a Dio qui abbiamo qualche spiegazione in più su quello che è successo ieri, ma continuo a pensare che questo capitolo sia davvero corto. Succedono solo due cose: Harry arrabbiato e Harry che spiega la serata.
Ora però sono curiosa: quando faranno (se lo faranno) qualcosina questi due?

P.S. rileggi bene!

23/04/16, ore 15:40

Qui hai finalmente dato qualche descrizione in più, sono davvero contenta!
Sbaglio o il capitolo è un pochino più corto del solito?
Comunque mi ha fatto terribilmente ridere la parte in cui spieghi come Silente abbia "snobbato" la richiesta di Harry :'D quell'uomo è un genio.
Severus è davvero molto curioso e sono felice del fatto che anche Harry si sia reso conto di quanto sia stato precipitoso a dichiararsi u.u
Gradirei avere spiegazioni sul perchè quel povero cristo quando Harry lo dissanguava godeva come un matto, thanks :'D

23/04/16, ore 14:14

Mi sono dimenticata di dirti nell'altra recensione di ricontrollare il tutto perchè ho notato alcuni errorini.
Passando a questo capitolo, mi ha fatto piacere all'inizio il fatto che Piton sia comunque rimasto un pò str... mantiene il personaggio IC. Il fatto che Harry abbia preso appunti su di sè mi piace tantissimo, quello che mi è dispiaciuto è il fatto che hai detto poco e niente sul loro contenuto, preferendo concentrarti sui loro sentimenti. Secondo la mia modesta opinione è ancora un po' presto per parlarne, prima si devono conoscere.

P.S. domandina curiosa: hai mica fatto anche delle Severitus (in cui Piton adotta e cresce un piccolo Harry)? Le adoro!

23/04/16, ore 14:02

Questa storia inizia proprio bene. Mi piace questo capitolo, anche se penso che le situazioni siano troppo velocizzate e che tu metta già troppa carne sul fuoco. Avresti potuto dividere quello che succede qui in due parti, aggiungendo descrizioni o magari l'incontro con Silente. Ci sono un sacco di cose che avresti potuto approfondire: com'è fatta la biblioteca? Da dove deriva la loro rispettiva attrazione? Come è cambiato Harry secondo Piton? Com'è Harry trasformato? Ha i canini, le ali ecc.?
Comunque trovo questo prologo molto interessante e andrò avanti con la lettura!

14/03/13, ore 09:58

Ultimo capitolo da recensire per me di questa fic! Certo..sono passati anni da quando l'hai scritta ma spero tu non sia tra le autrici che non visitano mai le fic fatte negli anni precedenti! Sarebbe un peccato! Ma ora passiamo alla recendione/commento!:
E severus ha fatto passare 5 anni in cui Harry si è nutrito da altri uomini?!? Dovro' rivalutare il mio giudizio positivo verso quell'uomo! Contento lui! L'importante è che alla fine ce l'abbia fatta! Direi che il giorno dell'anniversario con Harry veramente è festa nazionale per tutti gli abitanti di hogwart quadri e fantasmi inclusi! Mi piace l'atmosfera creata anche se cenare su un tappeto illuminati dalla luce e dal calore del camino è un cliche' un po' scontato ormai! Di buono c'è il dono fatto da severus...anche se le paroline magiche nemmeno le ha pronunciate! Sono ancora frustrata dalla lemon mancata...almeno quest'ultima me la potevi fare! Comunque la fic mi è piaciuto seppure l'ho trovata un po' banale in alcuni passaggi ed un po' sterile di avvenimenti! Credo tuttavia che passero' ora alle altre tue fic quindi ci sentiremo presto! Baci!
Bye!
P.S: mi poace come severus si offra e fuga i dubbi del piu' piccolo!
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 10:01 am)

14/03/13, ore 09:35

Ahia! Il mio corvetto occhi verdi non se la passa tanto bene! Dovrebbe finalmente gioire, è libero ormai di tutti gli obblighi, libero di decidere della sua vita! È vivo! E sopratutto è diventato il gatto da accarezzare di severus! L'ho detto e lo ripeto..mi piace severus geloso! Sopratutto quando poi decide di rivendicare il bel vampiro per se!...cert...ancora immagino Harry si nutra dagli altri ma siamo sulla buona strada perche' non accada per molto! A proposito...mi piace anche quando si fa prendere dalle crisi isteriche in stile ragazzina mestruata!
Bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]