Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: titania77    07/01/2008    17 recensioni
Harry deve affrontare il peso di una dolorosa eredità che lo costringe a cambiare radicalmente e ad affrontare i propri istinti
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprendendo tutti Harry alla fine della guerra aveva deciso di non diventare un Auror, ma di dedicarsi allo studio avanzato della Magia Oscura come ricercatore e poter creare i controincantesimi da insegnare agli Auror.


Quel giorno uscì dal suo ufficio del reparto " Ricerche e Sviluppi " prima del solito, era il quinto anniversario che festeggiava con Severus e voleva che tutto fosse perfetto.


Incredibilmente tale data era segnata anche su ogni calendario di Hogwarts, qualsiasi studente od insegnante sapeva che Piton non avrebbe mai dato punizioni per quella sera e che sarebbe stato quasi di buon umore per tutta la giornata.


Quando infatti il professore, alla fine delle lezioni, sparì tra le fiamme del camino, si sarebbe potuto definire quasi sorridente.


Riapparve a casa sua ... sua e di Harry ad essere precisi e decise di andarsi a fare un doccia mentre il suo amante finiva di preparare tutto l'occorrente per festeggiare.


Quando Severus varcò la soglia del salone, Harry aveva già bloccato il camino e acceso un fuoco vero, incantandolo perché non scaldasse troppo l' ambiente.


Si fermò ad osservare le candele che galleggiavano nella penombra del salone e il ragazzo adagiato sul folto tappeto bianco che lo attendeva sorridendo. Piton andò a sedersi al fianco del suo compagno, mentre quest'ultimo dava ordine agli elfi di servire la cena sul tappeto.


Non lo avrebbe mai ammesso nemmeno sotto tortura, ma aveva imparato ad apprezzare il lato romantico di Harry. Sapeva che sul tappeto ci sarebbe stata anche la foto apparsa esattamente cinque anni prima sulla Gazzetta del Profeta, quel piccolo diavolo aveva deciso che quello era stato l'inizio ufficiale della loro storia e quindi era la data da festeggiare.


Cenarono con calma, raccontandosi le rispettive giornate, poi fecero sgombrare i resti della cena dagli elfi e Piton appoggiò la schiena al divano per prendere Harry tra le sue braccia e dargli un minuscolo pacchettino.


Harry sgranò gli occhi, non era abitudine dell'uomo fargli regali all'infuori del Natale e del compleanno! Avvertì che Severus si era irrigidito mentre lui apriva il pacchettino e ne rivelava il contenuto.


Due fedi di platino brillavano dentro la scatola di velluto. Harry vide Severus afferrarne una e infilargliela al dito.


- Spero che ora gli altri uomini inizino a starti lontano -


- Oddio Severus ! - singhiozzò Harry baciandolo - E anche tu indosserai sempre la tua? -


-Perspicace Potter. Se non avessi voluto portarla, ne avrei comprata una sola - rispose ironicamente Severus, facendo ridere il suo giovane amante.


Harry si strinse ancora di più a Severus - Sai sono cinque anni che sono veramente felice - e dicendo questo si sfilò la fede per guardarla meglio.


All'interno trovo inciso il nome di Severus e la dicitura " Per Sempre ". Per un attimo avvertì una lieve fitta di malinconia attraversargli il cuore.


Piton si accorse che il sorriso del ragazzo era velato di tristezza e ne immaginava il motivo.


- Harry ... -


- Non è nulla Severus, solo un po' di stanchezza. -


- Sei un pessimo bugiardo, ti hanno turbato così tanto quelle parole? -


- Bhè non mi aspettavo delle parole del genere da te, sono solo stupito. Non mi hai mai detto nemmeno che mi ami, io lo so ... l'ho sempre saputo, ma non ti ho mai sentito pronunciare quelle parole, ed ora ti presenti con due anelli dove hai inciso le parole “per sempre” ... -


- Calmati, non volevo turbarti tanto. E' vero, io non riesco a dirti quello che provo, e a volte nemmeno a dimostrartelo, ma quello che hai letto sull'anello lo penso realmente ... -


- Severus, non usare con leggerezza le parole ... non ti ho mai chiesto nulla di più di quello che mi dai. Ho sempre saputo che tu non saresti mai stato un amante romantico o affettuoso, ti chiedo solo di non illudermi. Sai cosa sono e sai che per me “per sempre” è una possibile realtà -


- E se volessi che fosse reale? -


- Cosa stai dicendo? Ti prego non confondermi ... -


- Harry rispondimi sinceramente, senza pensare a come potrei reagire. Tu vorresti davvero legarti a uno come me per tutta la vita? Un ex mangiamorte che ha l'età per essere tuo padre?-


- Severus, tu sei la cosa più bella che ho mai avuto, se fosse per me ti vorrei vicino in ogni istante della mia vita ... per sempre.-


- Allora rendilo reale .-


Harry era confuso, non riusciva a capire se Piton parlasse davvero sul serio.


Bastava solo un morso per vincolarli l'uno all'altro, ma davvero Severus gli stava chiedendo questo? Harry aveva paura di illudersi. Rimase immobile a fissare l'uomo non sapendo cosa dire.


L'altro sembrò capire e prese l'inizitiva , Harry vide Severus sbottonarsi il colletto della camicia e offrirgli il collo.


- Libera la bestia per me, Harry - mormorò con voce roca.


Il tono con cui lo disse ed il gesto così esplicito fecero ribollire il sangue ad Harry, che però cercava ancora di trattenersi.


Lasciò che i canini si allungassero e li appoggiò sul collo dell'amante senza però affondarli.


Severus capì che il ragazzo lo stava mettendo alla prova, voleva dargli l'ultima occasione per tirarsi indietro. Afferrò i capelli del giovane e lo spostò dal proprio collo per poterlo guardare in viso.


- Non esitare Harry, non trattenerti. Libera la tua bestia e amami come fino ad ora non hai mai potuto fare. Prenditi metà della mia anima e il mio sangue. Dammi metà della tua anima e la tua potenza. Io mi fido di te, Harry è mio da cinque anni, ora voglio anche il vampiro -


La determinazione dell'uomo infranse i dubbi del ragazzo che lasciò libera la bestia. L'aura magica iniziò ad intensificarsi e in pochi attimi, Severus si trovò tra le braccia una creatura splendida, paradiso ed inferno concentrati in un unico essere. Il vampiro si mosse languidamente contro l'uomo.


- Mi hai offerto il tuo sangue, io ti offro l'eternità -


La voce suadente della creatura fece provare a Piton un brivido di piacere, poi sentì la lingua dell'altro sul suo collo mentre gli artigli tagliavano il tessuto dei suoi vestiti per lasciarlo esposto alla brama del vampiro.


Si aspettava di sentire i denti affondare, invece vide Harry alzarsi per spogliarsi a sua volta. Severus vide per la prima volta lo splendore del vampiro nella sua nudità e pensò che quell' ambigua bellezza e il potere che la circondava, avrebbero potuto portarlo all'orgasmo senza nemmeno essere toccato.


Un attimo dopo capì che avrebbe potuto impazzire, Harry infatti si era messo a quattro zampe ed ora stava avanzando lentamente verso di lui, con i capelli neri che creavano una criniera scomposta attorno al viso ed alle spalle, gli occhi altrettanto scuri e le labbra che socchiuse che lasciavano vedere le zanne scintillanti, sembrava una pantera pronta a divorarlo e così fu.


Severus non credeva possibile provare tanto piacere senza essere nel contempo morso, aveva sempre considerato Harry un amante superlativo, ma il vampiro sembrava nato per dare piacere, ogni tocco portava l'uomo vicino all'apice, finché non poté far altro che implorare l'orgasmo.


Ed il vampiro lo accontentò, lo fece suo totalmente e per sempre. Affondò le zanne nel collo dell'amante dopo essere entrato in lui e regalò all'altro il più alto grado di piacere che un umano potesse provare.


Poco dopo, quando i corpi caldi dei due amanti giacevano ancora abbracciati sul tappeto, nel buio della stanza, si sentì la voce di Severus sussurrare - Sono il tuo compagno -.


In risposta due labbra ancora imbrattate di sangue sorrisero e due zanne lucenti brillarono nell'oscurità.






NOTE PERSONALI:


Eccoci alla fine, un momento che mi rende orgogliosa, ma anche triste.

Sono felice che la storia sia piaciuta e grata a tutte coloro che mi hanno lasciato un commento.

Naturalmente ringrazio di cuore anche chi ha solamente letto.

Baci

XXX


Ragazze, anche se non vi conosco, sento di essermi realmente affezionata a voi!


Summers84 – Grazie cara, mi auguro che la chiusura sia degna del resto della storia. XXX


dunky – Oh, io mi sento fortunata, il mio Severus personale l'ho già trovato.Ti auguro che anche nella tua vita arrivi il tuo Sev. Spero di aver azzeccato il finale ... è la parte più difficile! XXX


KIA – vedrai che il 2008 andrà alla grande ... grazie. XXX


rotavirus – Mi dispiace, ma è proprio finita. Magari se avrò la giusta ispirazione, potrò scriverne un continuo. E' una cosa su cui devo riflettere.... XXX


Metis – Ho preferito che Harry non rivelasse a nessuno della sua situazione per rendere ancora più forte ed esclusivo il rapporto con Sev. L'unico, Silente a parte, abbastanza forte da reggere una rivelazione del genere. XXX


Zia Voldy – Grazie mitica, come sempre è uno spasso leggere i tuoi commenti! Mi auguro che il finale sia di tuo gusto!

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titania77