Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

12/05/12, ore 11:04

non si può visitare l'Italia senza andare nelle città più belle e anche Draco e Hermione non hanno resistito. Spero che Draco si decida a far fare una brutta fine a quella t***a di Stefania, anche se non sono sicura che Draco si faccia incastrare, ma non si sa mai visto che quella zoccola è disposta a tutto pur di portarsi a letto il capo

30/12/10, ore 16:31

Uhm, bel capitolo, ma ho capito male o è nel periodo di natale?
perchè ci sono 40° all'ombra (anche se è chiaramente ironico e capisco che non sia davvero così esagerato, perchè fa caldo? O.o)

London
21/11/07, ore 15:04

Ciaoooooooo!!!! Ehehe, non so come m'è venuto l'aggettivo cetriolato... saranno i miei soliti neologismi. Cooooomunque, questo capitolo mi ha fatto morire!! Che carini che sono loro due in giro per l'Italia... sembravano tante scenette comiche, non so... ma quella del balcone è troppo bella! Che dire poi di Venezia... odio i volatili... qualche brutto ricordo con un ippogrifo?? XD! Poi già me l'immagino mentre Hermione lo trascina via dai negozi di Milano. Però avrei voluto vederlo mentre saliva tutti i gradini della Torre di Pisa!! Mi è piaciuto tantissimo, brava! Stefania, grazie a Merlino, è rimasta a bocca asciutta... e che resti così, magari insieme ai suoi cetrioli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A prestissimo...!!! Anch'io spero di trovarti su msn... maledetta scuola! Il 28 ci sono anche i colloqui... ma non devo preoccuparmi. Almeno questo...!^^ Baci, Debby.

21/11/07, ore 14:37

Ok, hai ragione perchè in effetti nn serve nulla alla trama, ma non m'interessa nulla... mi sono divertiuta a capire (quando non lo dicevi) di che città stavi parlando, e sei arrivata quasi fino da noi :) valeva la pen perchè era troppo carino""

Lenù88
21/11/07, ore 12:48

Non si può stare in Italia senza visitarne le più belle città, e sopratutto non si può ignorare il richiamo della moda, almeno se si è Draco Malfoy (io non credo che comprerò mai da Gucci o Armani, il mio portafogli piange miseria)... Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco. Tutta la mia comprensione per Draco: anch'io odio i piccioni con tutta me stessa e pare che il sentimento sia reciproco visto che non posso mettere piede fuori di casa senza che mi prendano di mira... Per quanto riguarda Stefania: si, ce la vedo proprio a vendere mascara... basta che stia alla larga dal capo. Un kiss e alla prossima.

20/11/07, ore 19:09

è stato traumatico leggere Qual è l'indirizzo dell'amore si, ma per la tua bravura!! e questo non è da meno, o meglio, tutte le tue fic non lo sono!^^...questo capitolo è stato squisito, nel vero senso del termine...mi sono proprio figurata i due piccioncini in tutti i posti che hai citato e mi è piaciuto moltissimo farlo, è stato troppo divertente! che pizza quella Stefania, spero che draco le faccia fare una brutta fine o altrimenti ci penserà hermione con un bell' Avada Kedavra, e penso che farà un favore al mondo ad eliminare un soggetto simile! però sono sicura che draco non si farà incastrare, perckè è troppo innamorato della sua mezzosangue^^! almeno spero! bravissima e aggiorna presto pleasee!! kissessoni -Pamela- ^________^

20/11/07, ore 18:58

Questi due capitoletti hanno ridato un pò di brio a Draco che mi sembrava un pò abbacchiato... Però nel loro tour non sono stati a Napoli ç__ç Cattiva!!!! Speriamo che Stefania non rompa le uova nel paniere... Ah, ste segretarie!!! Baci, *Susy*

20/11/07, ore 18:45

o mio dio... che salazard mi aiuti.., sto pr orire dal ridere!!! hihihii...te lo giuro... sembravamo io e la mia prof di storia del'arte... oddio... che risate!!!! troppo bella la parte del balcone! che cos'è? un balcone... cosa ti fa venire in mente? che giulietta era una puttana! o mamma reggimi per non parlare del riferimento a theodore! ahahahaha alla prossima sprando che abboa smesso di ridere!!! baci

20/11/07, ore 18:44

fondamentale per la trama??? così mi metti paura, non finisce male vero???? ecco così ora inizio e diventare paranoica....ti pregoooooo spiegami!!!!!!!! se no finisco male sul serio! c'è forse un pò poco romanticismo? beh anche però sono sempre fantastici insieme, e poi a parte venezia, perchè anche io non sopporto i piccioni(mio dio in gita mi ero pure messa a piangere, esseri INUTILIIIII), le altre città citate sono affascinanti!!!! ma guarda non so più cosa dire anche perchè 4ora di filosofia mi hanno stremato al limite dell'umano! sei sempre perfetta a scrivere, anche in capitoli brevi e importanti per la storia (????? richiedo spiegazioni????) non credo mi stancherò mai di leggere una tua storia, davvero! bravissima! bacio

marygenoana
20/11/07, ore 18:42

Accidenti alla procace segretaria... Comunque un bel capitolo, molto divertente :) al prossimo aggiornamento, kiss mary