Ho cercato il tuo nome
di Noir93

18/06/21, ore 22:08

Sono rimasta completamente senza parole da questo finale, dire delusa e dire poco. Molto probabilmente la vita vera ti ha risucchiato e non sei più riuscita a trovare un modo di continuare ma sinceramente finire la storia in questo modo è a dir poco avvilente.
Tutta la storia è scritta meravigliosamente e mi ha appassionato capitolo dopo capitolo. I personaggi sono descritti in maniera fantastica, le scene di sesso non sono mai volgari, i sentimenti dei personaggi traspaiono dalle tue parole. Tutto in questa storia mi ha colpito ma la fine mi ha lasciato assolutamente senza parole e con tantissimi interrogativi. Chi è la persona misteriosa che ha aggredito prima Ginny e poi Hermione? Cosa c'era scritto nel biglietto che Draco tiene tra le mani? E soprattutto perché lui l'ha lasciata? E Hermione in tutto questo come ha reagito? Queste è tante altre sono le domande che mi frullano in testa. Spero vivamente di trovare un seguito a questa storia perché come ti dicevo sopra scrivi davvero bene.
Per il finale sarei tentata di darti una valutazione negativa ma sinceramente la storia mi è piaciuta troppo per penalizzati per colpa del finale.
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 10:09 pm)