LUI ERA LO SPADACCINO DELLA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA, LUI ERA …
di Bruli

Ho scoperto questa stupenda fic per caso:)
Bella bella e posso dirlo ancora bella!
Zoro è innamorato di una rossa schiavista strega ahah:)
Complimenti di cuore :)
Baci Vivian!

ciao! molto bella! :) zoro potrà atteggiarsi quanto vuole ma alla fine l'ha sempre vinta lei!
li hai rappresentati davvero molto bene! vedrei benissimo questa scena anche nel manga :) sarebbe bello... spero di leggere ancora tuoi lavori!!!! ciaooooooooooo

Bella storia davvero! Hai descritto Zoro benissimo, :3 sempre intento a combattere per dimostrare che effettivamente è lui il miglior spadaccino del mondo! Hai descritto bene anche la perfida Nami xD *Povero il mio Zoro, bah! xD*
Continua così, sei davvero molto brava :3
A presto e che Zoro sia con te! *Ok, sto delirando ahaha x'D*
AleRedZoro :3

Carinissima, gran bel lavoro!
Intanto, è scritta in modo eccellente, senza neanche un errorino, e poi sia Zoro che Nami sono rappresentati alla perfezione direi.
Mi ha fatto ridere ovviamente sul finale: Zoro che si atteggia a grande uomo per tutta la fanfiction, per poi ammettere vergognosamente che è soggiogato da Nami XD
Beh, è una delle tante cose che mi piacciono di loro, potrà fare l'orgoglioso quanto gli pare, ma lei avrà sempre un potere speciale su di lui ;)
Spero ne scriverai altre!

Che fic piccola e carina!!!! XD
È sempre un piacere leggere una storia dove i miei due personaggi preferiti sono insieme :D
Scritta molto bene :)
Complimenti cara!!