Neighbors but not enough to brushing against really.
di PlatonicLove_

16/08/13, ore 22:40

Non è vero!! Ti prego continua la storia mi affascina molto!
Scrivi per favore <3
Spero di sentirti presto..baci Mary!

03/08/13, ore 15:44

Questa storia è mooolto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto bellissima. (:

01/08/13, ore 16:20

Direi che scrivi molto bene, l'idea è originale, o almeno io non ne ho sentite di ff così, di solito a quanto mi dicono il carcerato è Zayn hahahaha
Harry è sadico e crudele, e bho... tanto Harry è bello come lo metti lo metti u.u
E poi la cosa della rosa mi piace e un po' mi rispecchia lol
Hai trovato due paragoni carinissimi, scrivi in italiano corretto ed è raro anche se qualche errore nel capitolo c'è ma pazienza, sono errori di distrazione, ne facciamo tutti e bhe... che dire?
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima
Baci
Atelophobic <3

04/05/13, ore 15:47

ciao bella:) come promesso eccomi qui..
Beh, io ho pensato ad una cosa..
Ma non vorrei sparare una cazzata..
Non è che la famosa Joy, sia proprio lei..
E che abbia cambiato nome..
Alla fine, 4 anni di carcere per Harry per aver ucciso una donna..
4 anni che lei non vede più il sorriso della madre..
Mah, sono curiosa! Vedremo nel prossimo!

Baci,
Giù

02/05/13, ore 21:43

Ho letto questo capitolo mentre cercavo di mangiare,ritieniti fortunata il capitolo mi ha attirato di piu' della pizza.Al prossimo capitolo

02/05/13, ore 14:58

Il prologo promette una storia alquanto bella. Mi piace molto la tecnica che usi nello scrivere e i paragoni che hai fatto qui, mi fa pensare che sei brava a scrivere.. beh non ho più niente da dire... Spero di leggere il primo capitolo al più presto c: Horanismyhero_ xx

02/05/13, ore 14:33

Devo dire che dal prologo sembra una storia promettente (lo spero proprio, ormai questo fandom pullula di bimbette che non sanno scrivere).
Il paragone con la rosa mi piace molto, si vede che sai scrivere. Anche il paragone umani-animali e quindi Harry-predatore è parecchio intenso.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :)
ci vediamo alla prossima recensione :)
squirrel_