Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PlatonicLove_    02/08/2013    1 recensioni
La presenza di spine in una rosa assumono valore difensivo verso gli attacchi dei predatori,esse spesso però possono essere addirittura mortali.
Fortune si sentiva una rosa,qualche volta piena di spine.
___
Gli umani sono predatori,come gli animali.
Ed Harry è come un predatore che insegue la preda,l’avvista e si lancia all’inseguimento per renderla sua.
_______________________________________________________________________________
Dal primo capitolo:
«Come ti chiami?» riprovò Harry,con una tranquillità assurda nella voce.
«Non ho un nome» lo sfidò,senza sapere da dove era uscita tutto quel coraggio.
«Allora te ne darò uno io» ci pensò un po’ su «Joy» se ne uscì senza capire perché proprio quel nome.
«No» urlò a quel punto la ragazza,esasperata.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN QUESTO MOMENTO MI STARETE MANDANDO LE MEGLIO BESTIEMME O SEMPLICEMENTE STARETE PENSANDO " CHE BELLO,NON CONTINUA PIU' QUELLA SCHIFEZZA ".



Non è colpa mia,ma di questo computer che si era rotto,ma adesso eccomi qui,nei prossimi giorni ritornerò a scrivere,lo giuro.

Ci sentiamo presto... spero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PlatonicLove_