Stronger
di okamitoryu

15/06/13, ore 11:36

Meravigliosa!!! continua ti prego , è bellissima questa storia , devi continuare senno muoio >.< :P continua ti prego ma posso sapere a quante recensioni continua? grazie in anticipo :D

15/06/13, ore 01:22

Ho appena finito di leggere la tua FF e mi piace molto (: è già sulle seguite!
UN bacio, IlBianConiglia.

14/06/13, ore 20:44

Oddio quanto é bello questo capitoloo! spero che lei aiuterà austin a migliorare!è sempre dolce anche quando é violento lol continua prestoo Please x

14/06/13, ore 18:42

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/06/13, ore 17:12

Stupendooooooooooooooooooooo*-*
Davvero, amo questa storia e tu sei bravissima a scrivere!;)
Spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto o ciò che succederà.
Grazie mille per aver inventato questa storia, ahah:)
Sei troppo brava, davvero!! :D
Ancora Complimentoni.
Un bacio.

11/06/13, ore 10:39

vsjksmsnm la prima recensione di questo capitoloooooo si si va bene....
Tanto per cambiare mi piace un sacco, oltre ad essere una storia fiqua in sé è pure scritta benissimo, sono troooooppixx curiosa di leggere il resto ahahahahah omg che figata fare bocchini a Austinnnnn djsksnsjdjsksjssciaoooooo bbehdh si ok evaporo ciaooooo

08/06/13, ore 16:02

no ma ti pare che leggendo ste cose (scritte benixximo <3.<3) debba iniziare a farmi le pippe mentali anche con quel fighetto di austin mentre si abbuffa di pane e ketchup (?) comunque ho provato anche io a mangiarlo e me gusta veramente mucho. Quando ci trasferiremo in patagonia da taylor , potremmo aprire una paneeketchperia(?), si sono zimpy

08/06/13, ore 15:55

che figatuzz no dai stupendo IMPARAMI a scrivere così te ne preguzz :(..Ceh io leggo la tua ff e penso a quelle porazze che NON sono in grado manco di scrivere in italiano correggiuto (fatti o episodi sono puramente casuali). poi un giorno ti rapisco e ti rinchiudo in mio armadio

08/06/13, ore 15:51

aggiuuuorna cacchina!! che sta storia è sbjekks ehejkdkdmsndjddj bejsjs porca troia non puoi far finire un capitolo con : fottimi ! Ceh ti fotto io!!! io voglio il seguito cazzo e ora!!!!!!! si ok sono la più bulla che recensisce al contrario ahhahaha ora faccio anche gli altri capitoli super fighi <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/06/13, ore 18:18

no cioè tu non puoi farmi questo hahahha sul punto più bello ti sei fermata.
sai scrivere bene,la tua storia è davvero bella continua presto ujyhtgrf

06/06/13, ore 11:55

mi ha colpito molto dal primo capitolo,complimenti è molto bella c:

02/06/13, ore 20:25

Come promesso, eccomi qui C: sono @EffyBiebs_ su twittah c: bella bella bella, la trama è originale, me gusta. Passa e recensisci la mia se ti va http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1877843 , è su justin. Baci c:

02/06/13, ore 19:05

Ho appena iniziato a leggerla e mi ispira cbsdv

29/05/13, ore 19:57

SCRIVI BENISSIMO. davvero, è una delle pochissime storie che ho letto volentieri, mi piace tantissimo, anche se non mi è piaciuto molto il cambio di 'punto di vista' in uno dei capitoli. per il resto è stupenda, continua presto! baci.

28/05/13, ore 19:47

Continuaaaaa,sei bravissima a scrivere è stupenda!
Mi drogo di questa ff :D