Stronger
di okamitoryu

28/05/13, ore 18:50

Ciaooo c: sono la ragazza di Twitter!
Wow, scrivi davvero benissimo dksbsjbskasj
Adoro il tuo stile, è fresco e diretto, mi piace sjbsjs
E anche la protagonista che non è la solita santarellina c:
Non vedo l'ora che tu continui sldbhsbs
Vivy xx

28/05/13, ore 18:32

Eccomi a recensirti questa tua FF,premetto che questa è la prima FF che leggo su Austin Mahone quindi non sò cosa aspettarmi.
Comunque scrivi veramente bene e la storia mi piace <3
COMPLIMENTI!!

27/05/13, ore 09:42

Io amo la tua ff *-* e tu sei bravissima a scrivere <3 ma se io ti lascio tutte e 5 le recensioni aggiorni prima? :D no vabbè spero davvero chr tu aggiorni presto (:
Baci, Emma(:

26/05/13, ore 22:46

AA non c ho visto più quando ho visto che hai aggiornato*-*bellissimo capitolo!marò voglio vedere che succede nei prossimi!il finale mi ha lasciato sorpresa lol si capisce cosa succederà OuO detto questo aggiorna presto,non vedo l ora!much love ♥ ♡

26/05/13, ore 22:10

ehi bellezza, non mi ero accorta che c'erano già i capitoli. lool come storia mi piace molto, continua presto! :)

26/05/13, ore 21:26

per ora la amo. fkjh mi incuriosisce troppo, spero che la continui presto bellezza! :)

26/05/13, ore 18:47

bellissima, devi continuare. Amo troppo questa ff, è bellissima. Spero continuerai presto,sei bravissima a scrivere...

26/05/13, ore 17:16

ok, la sto leggendo con molto interesse.
non sono una mahomie, ma devo dire che la figura di austin in questa ff sta molto bene.

continua cosi.

26/05/13, ore 17:07

complimenti, il primo capito è molto ampio poiché ci sono parecchie descrizioni.
E' corposo, e mi ha attirato tanto.

brava.

26/05/13, ore 17:06

ODDIOOO ti prego continua la tua ff è troppo asdfghjkl <3 <3

24/05/13, ore 15:14

SEI UNA MAHOMIE FHDSJK
Awww gia ti amo ghfdjsk
La storia mi piace e Grace mi ispira simpatia, tanta tanta lol
Austin è tipo molto gfdhsjnfhfd perchè non ci sono parole per descrivere uno dei miei idoli lol
Bene, ti lascio. Continua gfhhjsk
Marty x

17/05/13, ore 13:12

Non avevo mai letto una ff su Austin, questa è la prima agajdbk E mi piace pure parecchio, quindi lol scusami per il clamoroso ritardo, dovevo recensire ieri ma sono stata fuori e ieri sera ero troppo stanca per concentrarmi e leggere una ff. Mi piace il tuo modo di scrivere, soprattutto come descrivi le scene nel minimo dettaglio. Aggiungo alle seguite così saprò quando aggiorni Un bacio x -ann//

16/05/13, ore 22:22

Ehy continua al più presto ho bisogno di leggere la tua storia!❤❤❤è troppo sjdjejdjdndjdk

16/05/13, ore 18:05

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

14/05/13, ore 15:48

Mi piace troppo questa FF tu scrivi benissimo poi..............poi bho è semplicemente asdsghfg non vedo l'ora che aggiorni lol.
Un bacione <3

Ps:scusa per la recensione che fa letteralmente schifo ma non so che scrivere nel senso che ho troppe cose in testa quindi ho scritto il minimo indispensabile spero che comunque ti abbia fatto piacere la mia minuscola recensione.