Stronger
di okamitoryu

13/05/13, ore 22:51

quanto tempo é che cercavo una storia del genere!aa finalmente l ho trovata asdgjs complimenti scrivi benissimo!non vedo l ora che scatti qualcosa tra grace e austin.. aggiorna presto!*-*

13/05/13, ore 22:41

Complimenti :D il tuo modo di scrivere mi piace un sacco c: e la storia sembra molto intressante. Spero tu aggiornerai presto perché non vedo l'ora di continuare A leggere questa ff :3
Un bacio<3

13/05/13, ore 18:23

oddio i tuoi capitoli sonoo *--* io ho provato a scriverne uno mahh non so comunque devi continuarlo mi sono innamorata di questa Fiction...*--*

12/05/13, ore 22:10

complimenti bellezza gkdj.
è splendida davvero, bravissima.
aaaaa teniamoci aggiornate.

<3 ps: sono @_SheWillBeFine_

12/05/13, ore 09:08

Wow che bello! E' una storia molto interessante, non avevo mai letto una fanfiction su Austin ma credo che inizierò a leggerne. Tu poi scrivi benissimo, è una scrittura ordinata, comprensibile e senza errori di grammatica quindi leggere è molto facile. Per di più è una storia molto bella e continuerò a leggerla sicuramente! Alla prossima recensione!
V.

10/05/13, ore 19:46

Oddio il tuo capitolo e....hdkwbhwpnbwksb *-* continua subito!! ho gia delle idee per chi possano essere i ragazzi. E un presentimento mahh...non rovino niente!!

07/05/13, ore 16:28

omg tu devi continuare ora.
ho letto ben quattro volte questi capitoli prima di rencesire,e oh my mi sono innamorata di questa storia
spero che continuerai presto,
un bacione
(se ti va,passa pure dalla mia,mi farebbe piacere un tuo commento. se no vabbè c:)

06/05/13, ore 19:02

Adoro questo capitolo!
La storia è molto interessante, è scritta davvero molto bene e senza errori.
Ho letto solo un'altra Fan Fiction di questo fandom quindi non sono un' esperta :3
Bravissima, complimenti!
Baci xxx

06/05/13, ore 16:31

Eccomi qua, come promesso c: Devo dire che come primo capitolo non é per niente male, mi é piaciuto molto c: Naturalmente continueró a leggere c: La trama mi sembra interessante, per nulla banale e soprattutto é scritta bene, cosa piú importante c: Brava, complimenti. -ehjlawrence

05/05/13, ore 23:52

Hei bellezza,io sto amando terribilmente questa ff,quando la continui contattami su face @/heidirectioners perchè mi piacerebbe molto continuare a seguirrla cjjdjd sei bravissima a scrivere tesoro (:

05/05/13, ore 14:25

Ciaooo! Per me questo primo capitolo è veramente bellissimo! Ho aggiunto la storia ai preferiti perché voglio assolutamente sapere come continuerà! Mi incuriosisce troppo! Ps: dimmi anche tu cosa ne pensi della mia aspetto impaziente una tua opinione c; ciao -Rebecca

05/05/13, ore 14:10

ehy ciao! c:
dato il nostro baratto su twitter, eccomi qua.
Anyway, il capitolo è molto bello, anche se all'inizio non riuscivo a capire se la protagonista fosse maschio o femmina. lol
comunque mi piace molto il modo in cui descrivi le azioni, le sigarette, la rabbia con cui lei esce..
Sei brava ragazza.
Questa storia diventerà qualcosa me lo sento.
Baci baci, passa anche da moi se vuoi.
xnjallsprincess

04/05/13, ore 16:48

ma tu non puoi lasciarci così, devi assolutamente continuare, ksdla mi hai fatto incuriosire tantissimo, questa ff va dritta nei 'seguiti'.
Non vedo l'ora di leggere il continuo slkd. c:

04/05/13, ore 14:30

No ma tu brutta merda credevi veramente che non ti avrei beccata a scrivere un'altra ff?
Lo sai che sono una stalker la trovavo anche se era una ff su Gigi d'alessio buahahahahhahahhahhahahahhahahahhaahhahahahhahahahahahahha comunque il capitolo mi piace un sacco e austin mahone è stra un figoo. Comunque la storia mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piacee :') .
Ma dico, ti immagini la povera storia senza la mia recensione :') <3 ora mi dileguo ma devo proprio pisciare il cane (?)

03/05/13, ore 22:55

Cazzo fedez!! Ma io ti Amo più o meno quanto amo lui! *^* apperte tutto, continua o ti uccido u.u