La storia.
di Emerson

10/07/13, ore 11:54

Innanzi tutto devo dire che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, il tuo stile e i vocaboli che usi. Il primo capitolo mi è piaciuto di più, è romantico e molto molto carino. Il secondo mi è piaciuto di meno, perché forse è un po' noioso, ma credo fosse inevitabile per l'andamento della storia. Comunque complimenti, perché è molto carina e il mio giudizio è assolutamente positivo.
Mi sono piaciuti alcuni pensieri che hai inserito nel racconto e la trama è interessante, leggerò con piacere i prossimi capitoli,
a presto! :)

21/06/13, ore 01:04

Ciao Bella..la storia.è veramente fantastica...Spero continui presto ciaoo <3
Ps.Scrivi davvero molto bene! :-D

12/05/13, ore 21:38

Marti in questo capitolo e' proprio acida hahhhahahahh Aggiorna non vedo l'ora♥ Love H.

12/05/13, ore 21:37

'Vada per un altro panino' 'E per un altro bacio?' 'Vada per un altro bacio" La dolcezza ♥ La storia e' djbdkdbdidbdidhdkd ;) H

11/05/13, ore 01:04

Stupenda, e Leonardo è così dolce!! Non gli hai dato molto spazio in questo capitolo...ma ti capisco, ci vuole anche un po' di storia u.u ;) mi piace un sacco!! Spero a prestissimo :D
~Alessia. ♥

03/05/13, ore 18:29

Spero ci sia un continuo!!!! Lo spero con il cuore! È molto dolce, delicata e dolce! La storia perfetta per addormentarsi beati, e perfetta per vivere la giornata con speranza e gioia!