let me hate you
di love_horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/05/13, ore 10:27

No No Noooooooo! Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Deve lasciare perdere quello stronzo e lasciarsi andare con Harry!
Comunque bel capitolo, brava! Aggirna presto e se ti va avvisami!
Bacioni

14/05/13, ore 23:13

"Ma sì ero solo con Chaz niente di chee" hahahaaahahahahahaha :')
Sto capitolo mi ha fatta ridere c':
Cooooooomunque..Chaz non è Chaz e quindi questo significa che Chaz è un essere maligno,leccaculo,spregevole e...la finisco c:
Continuaaaaa sono curiosa della reazione di Styles e di ciò che succederà con Chaz e Charly fiehdwjsl ciauuuu :33 <3

14/05/13, ore 22:33

Noooo non si deve assolutissimamente fidare!! Harry dove sei vieni a prenderti la tua amata e portala via da quell'altro sconsiderato! Non puoi finirmi un capitolo così proprio sul più bello ç__ç
Questo capitolo mi piace  molto molto brava, anche come è scritto qua e là ci sono piccoli errori ma è normale altrimenti è tutto sakjcnasas
Aggiornami quando posti il prossimo **
un bacio

14/05/13, ore 22:03

Ciauzz! Come stai? Io benone! Anyway.....ho letto anche il nono capitolo m a dato ke sto usando il cell per recensire e ho pochi soldi staro breve.. Questi capitolo lo potevi chiamare il ritorno di chaz...no scherzo! L altro era un po hot poi mi piace l idea che la prende in braccio...il mondo e ingiusto...charlie puo esseee prresa in braccio da harry styles io nemmeno dal ragazzo ke mi piace...voglio giusfizia!! Ok basta! Comunque ke fara ora charlie con chaz?? Fammelo scoprire presto mandandomi come sempre un messaggio... Ciauzzz ps posso mandarti anke io.un messaggio quando aggiorno la mia storia??:) Ciauzzzzzzz ( veramente questa volta!)mb

14/05/13, ore 21:35

COSA? CHAZ? scherziamo?
avanti Charly, come puoi preferire Chaz ad HARRY, ok è un puttaniere
ma sta cambiando no?
Il capitolo è molto bello, adesso sono curiosa di sapere la reazione di Harry!!
Continua presto
un bacio
elyxx

14/05/13, ore 20:30

nononoono non si deve fidare assolutamemte. Quale ragazza sana di mente andreabbe con Chaz e lascerebbe HAZZA?? dopo il mio mini sclero mi levo dalle scatole, capitolo vbhsghcghwcvg , bacii xx

14/05/13, ore 19:48

HAHAHAH ma dai invece è davvero bello, secondo me non si deve fidare, ho avuto un esperienza simile e ti dico si può finire molto male ... ma basta parlare di me HAHHAHA il capitolo è ahdgghdhjushi (come sempre del resto c;) baci
-Honey

14/05/13, ore 19:40

Il capiyolo non e' brutto! E' perfetto come tutti gli altri <3 Amo chanty , e anche harry! Aggiorna presto :* H.

14/05/13, ore 18:51

no cavolo non deve fidarsi. lei deve fidarsi di Harry non di un principino che la trattava uno schifo. ora voglio sapere cosa succederà, voglio proprio vedere cosa succederà con il principino. io spero che Harry abbia un attacco isterico di gelosia e lo riempia di botte :) come sono gentile lol. un bacio Julls

14/05/13, ore 17:23

secondo me no, Charly non si deve assolutamente fidare! quello vuole solo scoparsela! tsk <.<
vabbè continua presto che non vedo l'ora di sapere il continuo!!
Claudia xx

14/05/13, ore 16:41

Charly .. il lupo perde il pelo.. non il vizio.. ahi vedo guai all'orizzonte. Povero styles.. fose dovra intraprendere una bella lotta. Dai non vedo l'ora che pubblichi perché non posso resistere. Voglio sapere la reazione del nostro carissimo harry! xx

14/05/13, ore 16:30

AAAAH! Come fai a dire che brutto? E' davvero molto ma molto carino :D
Sono sincera credimi (:
Scrivi veramente molto bene e gli intrighi si fanno sempre più interessanti eheh ;)
Sono sicura che sarà così fino alla fine, del resto ormai so già che qualsiasi cosa scriverai riuscirai a sorprendermi :D
Ne sono praticamente certa u.u
E questo capitolo, credimi, è solo una delle prove del tuo grandissimo talento.
Le numerose recensioni che hai sono davvero davvero meritate e spero riuscirai in qualche modo ad apprezzare la mia (:
Un bacio e continua presto. xx
Ellie.

14/05/13, ore 15:36

NO CHE NON SI DEVE FIDAREE! QUESTO TIPO NON PUO' CAMBIARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
CHARLYYYYYYYYYYYYY NON ESSERE COGLIONA!
NIENTE TI AMO <3 <3 xx

13/05/13, ore 00:39

No cioèéè io adoro questa coppia,adoro il capitolo,adofo la storia intera e adoro tee! Sei bravossima a scrivetrr dhdhbkdudhuidig :33 d
ckntinu prestoo e se riesci,avvisami per favoree :3
un bacioo xx

13/05/13, ore 00:28

Daaai suu che anche Charlyy adora Harry e lui gli piacee ajdldjdjkdh :33
prima o poi anche lei lo deve ammetteree u.u
Vado a leggere il possimo capitoloo,questo mi è piaciuto un saccoo jdmajofdudj :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]