Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: love_horan    14/05/2013    13 recensioni
-Non mi avei detto che avevi un fidanzato Charly-
-Non è il mio fidanzato!- uro senza dare il tempo ad Harry di rispondere.
-Allora amico, non avrai problemi se la faccio mia- a queste parole il mio cuore inizia a battere sempre più forte e vedo la mascella di Harry irrigidirsi, stringe i pugni e serra i denti, non l'avevo mai visto così.
-Levati da lei stronzetto, è MIA-
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLOTTE’S POV                                                                                                                            
-Vaffanculo Styles.- gli dico arrabbiata e sbattendogli la porta in faccia. Ok, forse non dovevo dirlo, ieri mi ha protetta da Chaz, mi ha fatto dormire a casa sua, mi ha baciata, mi ha prestato dei vestiti e mi ha riportata a casa. Ok, davvero non dovevo dirlo. Apro la porta per dirgli scusa credo ma già sen’era andato -Harry- sussurro. Forse meno male che sen’è andato, non avrei saputo che dirgli e per certo non l’avrei fatto entrare in casa mia. Passo tutta la domenica pomeriggio sui libri e a prepararmi psicologicamente per domani mattina. Tes non l’ho sentita, ma adesso sinceramente non mi va di parlare con nessuno. Nella migliore pace dei sensi, dopo aver fatto pace con il mio cervello, mi addormento. Entro a scuola da sola, chissà perché Tes non mi ha aspettata, entro in classe e vado a sedermi al mio posto, ah si, di fianco a me c’è già Styles.     
–Buongiorno- mi dice con un sorriso a trentadue denti e stampandomi un bacio sulla guancia.          
–Sisi, ciao- gli dico passiva e spostando la sua faccia da vicino la mia. Gli do la bustina con i vestiti che mi aveva prestato ieri. –Lavati e profumati- gli fingo un sorriso e mi giro verso la professoressa che è appena entrata alzandomi. Appena mi alzo mi sento una mano sul sedere. Fantastico, iniziamo bene la giornata. Gli levo la mano e lui la rimette gli levo di nuovo la mano e finalmente mi siedo. Calma Charly, sono solo 8 ore, puoi farcela. Passa la prima, ok, devo andare a prendere un po’ d’aria fresca, dopo essere arrivata in classe esco. Inizio a camminare per i corridoi e lo vedo, merda. Mi giro e cammino a passo svelto nell’altra direzione ma lui mi ha vista e sta camminando velocemente verso di me, merda, ma che diamine ci fa qui? Oh porca puttana, speravo che questo giorno non arrivasse mai, credevo che se n’era andato per sempre.                    
–Charly!- urla dal corridoio, ok, ora mi tocca girarmi per forza. Mi giro e mi pietrifico, me lo ritrovo davanti, alto quanto una montagna, che mi fissa e mi sorride. Gli sorriderei, ma al momento sono terrorizzata.                                                                                                             
–Chaz- gli dico cercando di non scompormi troppo ma la paura mi si leggeva negli occhi. Lui mi prende la mano ed io sbianco completamente. Mi guarda negli occhi, quasi come se fosse “dolce”.
–Charly io mi volevo scusare- mi dice con tono dolce, si Chaz mi ha appena parlato con tono dolce, appena sento queste parole il mio viso ritorna al suo normale colorito, mi rilasso leggermente e mi lascio scappare un sorriso, chi lo avrebbe mai detto? Chaz che si scusa..                                         
–Oh, beh, davvero non so che dire- gli dico quasi incredula, lui mi sorride.                                           
-Già il fatto che non mi hai mandato a quel paese è fantastico- mi dice abbracciandomi, io rimango stupita dalla mossa e ricambio l’abbraccio.                                                                            
–Chaz, sicuro di essere te?- gli chiedo staccandomi dall’abbraccio e guardandolo, ehi, non mi ha toccato il culo, forse davvero si è “pentito”, insomma, se lo avesse fatto sarebbe fantastico, perché è davvero molto bello. È alto, quasi quanto Harry, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, leggermente più chiari dei miei, un naso che cade a pennello sulla faccia, nonostante adesso sia ricoperto da una benda per il pugno di Harry e delle labbra che, oddio, quando mostrando un sorriso, ci sanno davvero fare. Certo, ha qualche livido, ma niente che non passi col tempo.                                                                              
–Si, ecco Charly, mi spiace essermi comportato così con te, l’anno scorso, alla festa, te lo giuro, sabato non era mia intenzione farti del male, ero solo, non lo so, è stato l’effetto che ho avuto vedendoti dopo tanto tempo, mi sei mancata moltissimo e mi spiace averti spaventata- mi dice abbracciandomi di nuovo, io davvero non so che fare, solo che mi si scioglie il cuore a sentirlo parlare così. Lo abbraccio anche io e non ho intenzione stavolta di allontanarmi da lui. Non abbiamo ami avuto un buon rapporto, ma sento che stavolta potrebbe nascere una bellissima amicizia. E poi cavoli il suo profumo, e tra le sue braccia mi sento alla grande, altro che Styles.   –E a me dispiace che Harry ti abbia ridotto così- gli sussurro all’orecchio.                                       
–Non ti preoccupare passerà tutto- mi dice dolcemente. Ok, sono sicura che non è lui, o almeno non è il vecchio Chaz, ma devo dire che il nuovo Chaz è fantastico. Oddio, sono fuori la classe da un quarto d’ora abbondante. Merda devo tornare. Sciolgo l’abbraccio, anche se era l’ultima cosa che avrei voluto fare, ma devo.                                                                                                            
–Cazzo Chaz, devo tornare in classe- gli dico agitandomi.                                                                              
–Ok, ci si vede bellissima- mi dice stampandomi un bacio delicato sulla guancia.                        
–Sicuro- gli dico sorridente dandogli un bacio sulla guancia e mi allontano. Ok, non so perché ma sono davvero contenta, entro in classe con sorriso stampato sulle labbra, oggi mi sento davvero bene e nemmeno Styles potrà rovinarmi la giornata. Il professore non dice niente, per fortuna.     
–Charly ma che fine hai fatto?-                                                                                                              
-Sta zitto Styles, non vedi? Sono felice- gli dico come se fosse una cosa non da tutti i giorni, in effetti..                                                                                                                                                  
–Vedo tranquilla, piuttosto, con chi eri?- mi chiede curioso e maliziosamente.                                    
–Non ci crederai mai se te le dico- gli chiedo ancora con un sorriso in faccia, non so che mi prende, ma davvero sono troppo felice che Chaz sia tornato e che sia cambiato.                                 
–E dimmelo daai!- mi dice punzecchiandomi i fianchi con la matita, davvero, in altre circostanze sarei arrabbiata, ma ora davvero non ci riesco.                                                                                      
–Ero con Chaz- gli dico sorridendogli e girandomi dandogli le spalle.
 


Spazio autrice:
Ciau bele, scusate se vi ho fatto aspettare tanto per questo nuovo capitolo e scusate se è brutto(?) comunque, grazie per le recensioni all'altro capitolo e vi amo eee secondo voi, Charly si deve fidare o nooo? aahahah, a presto xx



  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: love_horan