Notte infuocata.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/15, ore 02:03

Prima di aver letto questa storia, mi è capitato di leggere prima, l'altra tua one shot "E' strano", che ho anche commentato.
Il concetto che ho esposto in quel capitolo, è sempre lo stesso che vorrei scrivere qui, ma non vorrei ripetermi, altrimenti risulterei noiosa...comunque puoi darle un'occhiata per capire cosa voglio dire.
Tuttavia ribadisco l'innegabile passione ed attrazione che entrambi provano reciprocamente.
Bulma è sicurissima di ciò che prova verso il sayan, mentre Vegeta cerca in tutti i modi di sopprimere i suoi sentimenti che stanno nascendo lentamente in lui...si vuole autoconvincere che sia stato solo sesso, ma la realtà è un'altra ed il sayan la conosce.
Di questa mini storia mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia lasciato spazio ai sentimenti di Bulma che sono più evidenti, rispetto ad altre tue storie che ho letto sinora.
Trovo il tuo modo di scrivere molto buono, secondo me la lettura è chiara, scorrevole e semplice.
Mi trovo d'accordo con te nel modo in cui esponi il tipo di rapporto che hanno i due personaggi, anche in altri contesti, il loro carattere è rimasto IC e questo mi è piaciuto.
Molta bella davvero...Non cambierei nulla... ;)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 02:07 am)

01/09/12, ore 01:20

Più leggo le tue storie,più me ne innamoro.
Adoro il tuo modo di scrivere,mi fa perdere nelle righe descritte e mi fa vivere le storie insieme ad i personaggi,in un modo che non so spiegare.
Davvero,complimenti perchè sei una delle poche che mi fa provare questo su efp e credo che questa tua capacità dimostri quanto tu adori scrivere.
O almeno a me hai dato questa impressione ^^
Detto ciò,spero che un giorno tu possa ritrovare la forza per dedicarti di nuovo alle tue storie e,se vuoi un consiglio,non seppellire questo dono che ti è stato dato,perchè,anche se solo per poco,può farti "scappare" dalla realtà e farti immergere in un mondo dettato completamente dalla tua fantasia e dalla tua sensazionale immaginazione.
A presto,un abbraccio sincero

Sognatrice_di_Stelle

27/02/11, ore 18:50

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! 10 e lode!!! ;)

10/04/09, ore 02:34

Caxxo ma tu sei bravissima!!!! Le puttane del bordello di Freezer... come ti è venuta in mente questa??? incredibile, non c'è che dire... Un applauso a Lorigeta, la regina delle lemon bulma-vegeta!!! Bravaaaaaaa!!!

24/06/08, ore 17:59

complimenti a chi ha scritto la storia

16/04/08, ore 19:05

bella, molto sensuale e dolce!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere!!

04/02/08, ore 01:16

Piano piano sto recuperando tutte le tue fic! Questa mi era proprio sfuggita. È molto dolce! Specialmente quando Vegeta non riesce a farle del male. Complimenti (come al solito del resto)!

veggylove
31/01/08, ore 13:35

potresti abbassare il raiting perkè altrimenti io e i mie amici nn possiamo leggerela tua fan fiction!please^^

30/01/08, ore 23:23

il mio computer fà un sacco di storie, non sai quanto sto faticando per riuscire a lasciarti le rece stasera!!mamma mia...ma ci sonoooooo!!quanto adoro Bulma e Vegeta??non lo so, sono sempre stati la mia coppia preferita, forse perchè lui era così irraggiungibile...e ce lo vedo un sacco a mollarla lì dopo l'amore, perchè altrimenti sarebbe OOC, ma poi...eheh...sotto sotto il suo piccolo e duro cuoricino di sayian piange!!ti adoro Lory, non smettere mai di scrivere!!ti voglio bene, nico!!^^

30/01/08, ore 23:16

Aah, che fine magistrale, bravissima! * Scroscio di applausi *!!! Ciauz, un bacio!

30/01/08, ore 23:07

che billaaaaaaaaaaaaaa...scusa se nn ho recensito le altre ma volevo prima finire la storia così avrei recensito per tutti i capitoli ^^...e proprio bella la tua storia brava e l'hai scritta anche molto bene !!!!! brava!!ciaooo e alla prossima kiss!!!!^^

30/01/08, ore 19:11

Bellissima *_* complimenti. L'ho messa tra i preferiti il tuo modo di scrivere è davvero ottimo. ciao alla prossima

30/01/08, ore 19:05

veramente una bella fanfiction. Hai lasciato che i sentimenti trasparissero dalle parole, e come al solito hai scritto benissimo. Complimenti!

30/01/08, ore 19:02

bellissimo finale, complimentoni!!

30/01/08, ore 16:37

Tanti complimenti bel finale, questa volta Vegeta è stato un pò stronzetto aveva paura di ciò ke provava e voleva nascondarlo (almeno e quello ke credo), povera Bulma... sei riuscita a fare emergere i setimenti di entrambi benissimo,a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]