Nel 700..

02/01/08, ore 15:41

Bhèh?????????? Che succede? Non vai Avanti? Augurissimi Camy

Haruka
28/11/07, ore 19:52

Povero vegeta!Bulma è peggio della sirena dell'ambulanza!!!I miei più sinceri complimenti e aggiorna presto!!!

27/11/07, ore 19:27

ciao!! mi piace tanto tanto anke questo chappy!! poxo kiederti un piacere?? potresti approfondire di più la coppia goku-chichi?? ti prego!!! bacioni!! sexxxychichi

25/11/07, ore 14:26

ciao!!! molto carino anke questo chappy!!! solo che non capisco se anke goku ama chichi o no.... va bhè, agg presto, mi raccomando!!! bacioni. sexxxychichi

25/11/07, ore 14:25

Bello!!!Questo chappy è stato molto carino, sono contenta che Bulma abbia lasciato Yamcha(quello non è molto fedele!)!Ciao e aggiorna presto!

Haruka
24/11/07, ore 11:15

Certo che quel Kakaroth si intromette sempre!Deve obbedire al principe!!!Aggiorna presto e complimenti!

23/11/07, ore 17:50

ciao!! mi piace moltissimo anke questo chappy!! brava, agg prestissimo!! tvb. bacioni. sexxxychichi

sassa98
22/11/07, ore 15:07

wow cominciamo bn xd cmq vabbe nn male la ff mi piacerebbe ke la continuaxi ti prego ciauciau kiss

22/11/07, ore 11:02

ciao!! ti chiedo scusa, solo ora ho letto la nota OOC!!! allora complimenti!! scusami ancora!! agg prestissimo, che mi piace!! bacioni. sexxxychichi

22/11/07, ore 11:01

ciao! è un'idea molto carina, ma forse i personaggi mi sembrano un pò...OOC... tranne vegeta, ma chichi è così...non so come dire...non è da lei essere così appiccicosa, oppure subito dire a goku in quel modo che vuole rivederlo... non so... comunque apparte questo l'idea e la ficcy sono carine! brava! bacioni. sexxxychichi