Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Newmoon    23/11/2007    2 recensioni
Siamo agli inizi del 1700 e nella città dell’Ovest regna ancora la monarchia del re Vegeta. fan fiction abientata nel passato, spero vi piaccia...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie per i commenti!

Ecco l'aggiornamento...

(Saluto)

. KAKAROTH

Vegeta e Chichi dopo la breve visita rientrano in casa, Chichi si sente soddisfatta mentre Vegeta ha il solito sguardo…

Chichi: Come sono felice…

Vegeta: tsk, ti consiglio di non innamorarti di quel Kakaroth!!

Chichi: e perché mai!? Perché lo chiami Kakaroth?

Vegeta: 1) è un contadino… 2) lo chiamo così perché Goku non mi piace e visto che si era dimenticato di prendere le carote lo chiamo Kakaroth…

Chichi: ……

Vegeta: vado ad allenarmi…

Chichi: senti chi parla! E poi la regola vale anche per te! Ho visto come hai guardato quella…Bulma…

Vegeta voltandosi di scatto: ricordati che nella mia vita c’è solo la lotta, non c’è spazio per certe smancerie…

Chichi: tutti si innamorano prima o poi!

Vegeta: io ho il cuore di ferro, non mi faccio intimorire da nessuno!!

Chichi: ricorda che anche il ferro sulla fiamma più rovente si scioglie…

Detto questo Chichi se ne va in camera sua, mentre Vegeta va ad allenarsi per conto suo…lui non aveva minimamente badato alle parole di Chichi, anzi sapeva che quella ragazza azzurra non l’avrebbe mai più rivista…(forse)…!

Il giorno dopo Chichi decide di andare a trovare una delle sue tante amiche, così Vegeta decide di prendere il suo cavallo per scaricare un po’ la tensione…

Vegeta rivolgendosi al maggiordomo: Non dire a nessuno dove sono!!

Junior: si terrò la bocca chiusa…

Vegeta inizia la cavalcata,e da lontano rivolgendosi al maggiordomo: LO SPERO PER TE!!!!

Detto questo il principe cavalca per più di 2 ore, e non si accorge che è arrivato fino ai monti Paoz dove vivono i contadini. Incuriosito si avvicina a una delle case e vede un ragazzo intento a spaccare la legna…Vegeta lo riconosce immediatamente e gli si avvicina…

Vegeta: Kakaroth!!

Goku: princip…

Vegeta: taci!! Non vorrai far correre qui tutto il paese!?

Goku N-no, ma chi è Kakaroth?!

Vegeta: sei tu!

Goku: ma io mi chiamo Goku!

Vegeta con un tono arrogante: lo so, ma così ti distinguo da tutti gli altri…

Goku: (grrrrrr) perché siete qui?

Vegeta: tsk, non sono affari tuoi!

Goku: fa come vuole…

Vegeta:………

Ad un tratto da lontano si sente arrivare un cavallo, ma i due non possono immaginare che in groppa a quel cavallo ci fosse……

Vegeta: lucertola che ci fai qui?????

Freezer: AH AH AH AH AH!!! Credevi che mi saresti sfuggito? Guarda che tuo padre ti rivuole al suo palazzo…

Vegeta: allora la lurida lucertola mi fa da balia…

Freezer: grrrrr…

Vegeta: beh di a mio padre che finchè tu, lurida lucertola non avrai tolto le tue zampe da casa mia, io non TORNERò!!

Freezer: ti consiglio vivamente di non metterti contro di me…io sono consigliere di tuo padre e posso anche governare tutto il paese se voglio!!

Goku:……

Vegeta: ecco la differenza, io non sono stupido come mio padre…

Freezer scendendo da cavallo: tu sei solo viziato e io ti insegnerò l’educazione

Vegeta:tsk, ti consiglio di tornare sul cavallo, basso come sei mi fa senso parlarti…e poi questo si chiama solo orgoglio!!

Goku: ……

Freezer preso da uno scatto d’ira si getta su Vegeta e i due cominciano a lottare…

Goku: calmatevi!!

Vegeta: non ti intromettere!!

Freezer: allora Vegeta, non sai più combattere??

Vegeta: TACI!! Ti faccio vedere IO!!!!

La battaglia continua ma Vegeta si trova in difficoltà…Goku avendo capito la situazione capisce che Vegeta ce l’ha molto con Freezer e che lui doveva fare qualcosa…

. ORGOGLIO

Dopo qualche minuto Vegeta si ritrova a terra ferito su entrambe la braccia…Goku che non sopportava la malvagità di Freezer si getta inconsapevolmente contro di lui…

Vegeta: ti ho detto che non devi intrometterti!!!!!!!

Goku: non so se lo batterò, però cercherò di difenderti…

Vegeta: NO!! Preferisco morire!!

Goku rivolgendosi a Freezer: io devo difendere il principe!

Freezer: cosa pensi di fare?! Ti consiglio di non intromet…

La lucertola non finisce neanche di parlare che si ritrova stampato in faccia un pugno…e poi un altro e un altro ancora da parte di Goku…

Freezer: come hai osato…guarda sei riuscito a farmi uscire il sangue…mi hai fatto arrabbiare sul serio!!

Goku: ……

Il combattimento continua e freezer ormai stanco scappa a cavallo…Goku vuole continuare a lottare e incita il nemico a continuare…ma ormai è troppo tardi…

Freezer: sei molto forte…mi hai messo in difficoltà… ma sappi che ora sei nei guai…la prossima volta ti distruggerò…definitivamente…

Vegeta: freezer…hai un conto in sospeso con me…

Freezer: non illudetevi la prossima volta non sarà così FACILE…

Goku: .......

Lanciata la sfida ai due, Freezer se ne va e riesce a stento a tenersi sul cavallo…

Vegeta furioso più che mai: perché ti sei intromesso!!

Goku: io volevo solo…

Vegeta: TACI!!! Non dovevi farlo! Era un conto in sospeso tra me e Freezer!!

Goku porgendo la mano a Vegeta: dai su, alzati!

Vegeta dando uno schiaffo alla mano: non voglio alcun aiuto da te!!

Vegeta si alza da solo a fatica, si mette a cavallo, e se ne va…lui non sapeva dove Goku avesse imparato a combattere, ma sapeva che ora Freezer avrebbe dato a entrambi del filo da torcere!!

Continua...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Newmoon