La ragazza fantasma; chair version
di kassandra_Black

31/07/13, ore 10:32

Non aggirni fino a settembre?? O mio Dio!! Be, almeno ci lasci con un capitolo magnifico, mi sono immaginata tutta la storia e l'ultima parte è stata la più bella (: cioè dai, che imbarazzante che deve essere stato xD
Con questo mini commento ti lascio e ci risentiamo a settembre, baci♥
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 02:30 pm)

30/07/13, ore 19:54

Splendido capitolo!
Spero solo che non mi farai ritornare i Nair perchè sennò ti giuro che ti ammazzo così come sei xD ahahahh no non potrei mai, sparirebbe una delle mie autrici preferite qui su EFP.
cmq, spero vivamente di leggere qualcos altro di tuo al più presto!
baci baci xoxo,
LaylaLaRed. ♥

24/07/13, ore 20:39

Ma che bel capitolo!
La nostra B che si diverte a far giochetti grazie a Cornelia...speriamo che quest'ultima però non rompa mentre i Chair concludono il loro love affair! E Nate? Lo voglio con Serena! Fai assolutamente rompere i Vanate ♥
Comunque sei bravissima e ti meriti assolutamente un posto nel mondo delle fanfictions!
Thank you x questa bellissima storia,
LaylaLaRed.

23/07/13, ore 22:37

Amo questo capitolo! É davvero intrigante: serena scopre Chuck e Blair...mi piace troppo Blair con le sue doti "magiche" anche se poi c'è stato un flop a causa di Cornelia è riuscita a non deludere nessuno, ero curiosa di sapere cosa si sarebbe inventata appena uscita dal bagno. Adoro il tuo modo di scrivere, con questo capitolo non mia hai delusa, è scritto veramente bene!
Frase per questa storia: A BLAIR WALDORF NON SERVE UN FANTASMA PER LEGGERE LE PERSONE...
Baci

-Marty

09/07/13, ore 19:44

Eccomi qui a recensire anche oggi... per prima cosa, hai descritto la storia di Cornelia alla perfezione, fra un po venivano le lacrime pure me!! È stata veramente una storia triste:( È strano vedere Blair confusa e con tutti i suoi piani scombussolati, poverina, non può nemmeno permettersi una notte di svago xD Be, ora sono impaziente, come sempre, di vedere come continuerà la fanfic!! Ti saluto e ti mando un abbraccio♥ Ps Brava come sempre

04/07/13, ore 13:59

Wow...questa è in assoluto la mia parte preferita della prima stagione e devo dire che la stai rendendo davvero spettacolare. Cornelia non sembra, ma sa il fatto suo! A quando novità sulla collana?

02/07/13, ore 18:30

Seguo questa ff fin da quando hai iniziato a scrivere e mi ha sempre preso tantissimo, così tanto che quando finisco di leggere un capitolo sono così nervosa per non sapere come continuerà che chiudo subito la pagina! Stavolta però con la 1x07 così ben scritta anche se leggermente modificata, sono rimasta calma e come puoi vedere ho recensito!! Mi piace tantissimo, soprattutto i riferimenti con il libro della Kinsella che alla fine sta subendo parecchie modifiche! Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto l'idea che hai avuto, spero che trovino presto la collana e Blair stia con Chuck! Aspettando un prossimo aggiornamento ti mando un bacio :)*

02/07/13, ore 14:15

Seguo ogni capitolo di questa storia e ti ho anche lasciato un paio di recensioni.
Stavolta però volevo farti i complimenti per come hai descritto la 1x07 (una delle mie puntate chair preferite), soprattutto la parte in cui Cornelia le dice: "Blair avanti balla anche tu" e Blair le risponde: "Sai, io so muovermi" facendosi sentire da Chuck.
Per il resto, io ho letto la ragazza fantasma (mi pare di avertelo già detto) e questa storia è scritta meglio di quella della Kinsella. ;)
Pensa che ho letto il capitolo dal cellulare ma mi sono collegata apposta dal PC per scriverti questo!
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook. :)
P.S. Passeresti a legggere e magari commentare il secondo capitolo della mia fanficiton su Gossip Girl? E' la revisitazione di Orgoglio e Pregiudizio: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1939055&i=1

02/07/13, ore 13:16

Siiiiiii!!!!! Che bello!! La notte che ha cambiato le vite di Blair e Chuck è arrivvato (lacrimuccia di gioia :') ) non vedevo l'ora Li adoro troppo:') hai reso la scena del Victrola nei minimi dettagli, brava:) aspetto con ansia l'aggiornamento, questa storia mi piace sempre di più♥ un abbraccio♥

02/07/13, ore 13:00

Mi è piaciuto davvero moltissimo! Hai adattato bene la puntata 1x07 alla storia, e il capitolo è più lungo dei precedenti :)

Kay

25/06/13, ore 19:40

Chuck Bass traumatizzato?! Chissà che cosa avrà combinato di cosi folle la pazza Georgina per terrorizzarlo:-) poverino lui:'( ma tanto ci penserà Blair a tranquillizzarlo♥ non vedo l'ora di scopreire che cosa trama Queen B per riprendersi la collana e calmare il fantasma di Cornelia:-) Non ho altro da dire, sei veramente brava♥ aspetto l'aggiornento;-)

18/06/13, ore 19:03

Sei puntualissima=) Ora le cose si fanno movimentate, il nome Georgina porta guai, sì sì;) anche se io, in tutta sincerità, la trovo geniale quella ragazza; sembra un miscuglio fra tutti i protagonisti della serie, solo che è un pò più squilibrata di loro=)
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia, recensisci presto così lo scoprirò, bravissima=)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:08 pm)

14/06/13, ore 19:02

Okay, mi dispiace un pochino, ma proprio pochino pochino, che Nate abbia dimenticato Blair, la cosa più fastidiosa è che ora sta con Vanessa (faccia inorridita). Ma se così non fosse Blair non si abbandonerebbe completamente a (il bellissimo, stupendo, meraviglioso..) Chuck, quindi è tutto apposto=) Aspetto con ansia un tuo aggiornamento:)

06/06/13, ore 20:23

Ciao(: questa storia mi sta prendendo molto, è davvero originale e bella, e devo dire che è anche divertente, sono scoppiata a ridere più di una volta(: complimenti, sei molto brava(: blue_sun23

04/06/13, ore 21:32

Molto bello anche questo capitolo! I caratteri dei personaggi sono fedeli agli originali, e tu scrivi davvero bene! Anche i titoli sono azzeccati, originali e divertenti. Al prossimo capitolo!

Kay