L'amore va in salita ...
di rora02L

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/15, ore 12:12

Ehilà!
Nonostante abbia questa fanfiction tra le seguite da secoli ormai, mi decido solo ora a scrivere una recensione... che dire, sono coerente insomma! xD
Ho adorato questa fanfiction dal primissimo capitolo, e continuo ad adorarla tutt'ora, hai uno stile fantastico: fresco e limpido, scorrevole e -grazie al cielo- privo di errori grammaticali; insomma, complimenti dal profondo dei miei precordi (?) per come scrivi e per la dolcezza di questa ff!!
(Otani e Risa, li adoro <3)
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo ;)
Alla prossima,
Izzie ♥

03/07/14, ore 19:56

Bello! ^^ in questa ff Risa e Otani non sono molto imbarazzati per fortuna! Ne sto leggendo un'altra in cui si vergognano anche di baciarsi! Amo questo anime e mi piace molto la tua ff! ^^ Finalmente sono "adulti", ma la loro scemenza (?) non se ne è andata! Giustamente quando si è più grandi si provano nuove emozione ed era l'ora che le provassero anche loro! *_*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Bye bye ^^

09/05/14, ore 14:58

Allora prima di tutto ciao *^*
poi questo capitolo é un bel po' OOC ... Cioè Otani lo é xD
Poi che dire anche se é OOC mi é piaciuto tantissimo complimenti ^_^
sinceramente quando ho visto Otani reagire così ho pensato "lo fanno?" ahahha xD della serie mente perversa v.v
però Risa comincia a provare altro eheheheh

09/05/14, ore 10:05

Ciao penso che questa è la prima volta che recensisco la tua storia , il che è molto strano dato che questa è in assolito la prima ff su LC che ho iniziato (e ne seguo un po), comunque molto bella mi piace questo otani diciamo "malizioso", oddio quanto amo questa coppia, ho aspettato tanto questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo davvero brava *--*. Alla prossima. -incklove☆

07/05/14, ore 22:30

*^*
Sto morendo! !!!!
Forse hai esagerato... MA CHISSENE FREGA! !!''' Cioè il capitolo é da sbav e io voglio leggere il seguito ORA, SUBITO, IMMEDIATAMENTE!
Otani sexy, stavo per svenire io, figurarsi Risa che poteva fare in una situazione del genere xD
Davvero bellissimiiiiiiiiiiiii! !!!!!!! Ora voglio il ti amo di lei... mi aspetto grandi cose dal prossimo cap, sappilo u.u!
Detto questo ti lascio e sclero altrove xD
Brava, vai così!

10/03/14, ore 23:07

Ciao ^^
Il pezzo con la vecchietta al semaforo mi ha fatto morire ahahah...
Beh scusa ma otani é proprio scemo... per vedere la sua relazione, io lo avrei menano a sangue ahahah ma già da dentro casa xD sono un po' violenta? No, perché?
Cmq cap carinissimo.
Spero che quella sia scomparsa per sempre lei e il suo vestito che figlia di una ballerina... (da piccola.mi dicevano così xD ma povere ballerine)

Baci alla prossima

10/03/14, ore 15:21

Awww ma che carina *^*
Otani è * muore * dolcioso (?)
e sinceramente mi sarei aspettata qualcosa di più da Risa.. Del tipo un pugno (?) XD
Comunque molto bella! Finalmente quell'oca se ne andata? O che bello v.v
Ma povera Risa dai... Persino la madre ewe dal fratello me lo sarei aspettato ahah xD comunque il collegamento tra mandarini-arance mi piace u.u

10/03/14, ore 15:04

davvero molto carino questo capitolo..... anche se il nostro Ottonano ha rischiato parecchio mah...
dico io che tipo di esperimenti va a fare....
Però almeno potevi farci sapere com'era la torta ormai ero curiosa di sapere ahahahahah
alla prossima
Krys

27/02/14, ore 23:40

Rora-chan!!!!
Che carinaaa questa storia! Adesso ho finito di leggerla! Non avevo mai letto una fanfiction di lovely complex. E' stato sul serio un colpo di scena! Mi piace molto!
Lho letta tutta ad un fiato! Risa è uguale all'originale e anche Otani!! Avrei voluto così tanti baci anche nel manga\anime...ahhhh l'amore!
Aspetto che aggiorni presto *-*
Un bacio
Bea

16/02/14, ore 21:50

Ciao! innanzitutto scusa se recensisco solo adesso ma ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato! tralasciando il fatto che adoro lovely complex la storia mi piace tantissimo! <3 risa gelosa è tenera e divertente allo stesso tempo... la adoro... XD adesso sono curiosissima di sapere come andrà a finire la sfida (dai risa, vinciiii!!!)
spero di leggere presto il seguito! byeee! :D

10/02/14, ore 23:15

Ma ora questa qui non lì può lasciare in pace???! *si arrabbia e guarda malissimo Sakura*
Vai Risa così si fa! *incoraggia Risa * cioè veramente una più odiosa di lei non potevi inventarla!
Otani è dolcioso *O* -va be lui è quasi sempre dolcioso -
Comunque mi piace davvero un sacco questa storia! Complimenti *^*
A presto Shibu_chan

10/02/14, ore 23:00

O mio dio! *sbava* Mi piace! *O*
Ma sono la fine del mondo questi due!
Otani è *cerca di definire Otani* uomo e puccioso! A parte l'ultimo pezzo che mi stavo incavolando! XD
Risa be che dire di Risa? *ama Risa* è strepitosa! Otani è suo! E di nessun'altro! ù.ù
Finalmente quell'ochetta se ne andata! Non la sopporto!

10/02/14, ore 21:32

Ciao ^^
Senti non so se l'ho già scritto, ma in caso mi ripeto:
"MA CHE VOLE QUESTA?!?!?!"
Sarebbe da prenderla a pizze a due a due finchè non diventano dispari - ehm... espressione suggerita da Risa, davvero molto femminile, aggiungerei -. (ah pizze sarebbe schiaffi, a Roma diciamo così, non so se si usa anche altrove).
Comunque è ovvio che vinca Risa, anche perchè un suo sorriso per Otani vale molto di più di qualsiasi cosa fatta o comprata da Sakura u.u
Ma queste galline impertinenti che non lasciano in pace il mio... ehm volevo dire Otani.
Comunque capitolo carino, spero che nel prossimo ci sia più love love, anzi tanto love love e che Risa faccia diventare pelata quella sotto specie di oca.
Alla prossima

10/02/14, ore 19:37

Eccomi di nuovo *O*
Che dire ? E' bellissima!! *^*
E Kagura? ahahahah *ride* non so perchè ma il nome mi fa ridere xD
Be almeno non è idiota ù.ù e con idiota intendo persona che si mette in mezzo tra Risa e Otani e.e
Mi piace il tuo modo di scrivere ... Ma Otani??? è diventato dolcioso *^*
p.s avevo già scritto la recensione ma si era cancellata da sola! uffi ç_ç

10/02/14, ore 18:21

Il nome Sakura eredita la demenza vedo. Dopo questo esordio "incazzoso", divi che sono felice che hai aggiornato con un altro grandioso capitolo. Sono contenta che koizumi e otani stiano ancora assieme :-).
Spero vivamente che Sakura perda anche ae il mio sesto senso dice il contrario... Be,incrociamo le dita ;-)
Un bacio Tati_chan
P.s tu non sai l'ansia che mi stai facendo venire nella storia tra naruto e hinata! Comunque è bellissima anche quella :-D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]