Tears enchanted
di The_winter_honey

29/11/14, ore 18:45

"-Ferma! Fermati un'attimo, piccola!- mi bloccò, prendendomi per le spalle e obbligandomi a guardarlo negli occhi.
Erano ancora più belli e profondi di quanto mi ricordavo dalla sera presedente.
Neri come il carbone, come la pece, come le profondità della terra e mi risucchiavano come un vortice.
Sempre più giù..giù..giù...
-Oh cazzo! Ma tu non stai mentendo!
-Certo, coglione!- ribattei, irritata e allo stesso tempo divertita dalla sua espressione sconvolta.
-Cioè tu non hai quella faccia, perciò davvero non hai fatto sesso con Pel di Carota! Cazzo sei la prima che ce la fa!Cioè
tutte dopo un suo bacio cedono, uno solo, capisci? Tu invece no.. Porca troia, non ci credo..ma no, non hai quella faccia perciò
deve essere come dici tu, no?Non ci posso credere...Ha fallito! Quel cazzone ha fatto cileccà! Tu non ci hai fatto sesso! Cazzo se sei grande bambina! Tu non gliel'hai data! No, non gliel'hai data! Non gliel..-
-Guarda che la stessa cosa vale per te, riccio!- sbuffai, cercando di staccarmi, ma i suoi occhi mi tenevano inchiodati lì.
-Ah, ma io non sono come Axl- ghignò lui, avvicinandosi ancora di più al mio viso e lasciando che i nostri nasi si sfiorassero
lentamente. Avevamo gli occhi appiciccati, i nostri sguardi si stavano fondendo in un modo che mi dava i brividi..ancora quella
sensazione che non riuscivo a capire.
Poi improvvisamente mi lasciò andare, prendendomi per mano:-Dai, andiamo a scuola insieme!
-Cheeeeeeeeeeeeeee???- rimasi spiazzata da quello che mi aveva appena detto."

Ok. Io adoro questi due e adoro questo capitolo*-*
Davvero, non ho parole per descriverlo....mi piace tantissimissimo!
Come il modo in cui scrivi e la narrazione che imponi a ogni tuo capitolo!
Sei davvero bravissima!!!!!
Al prossimo Honeychan!