-I'll be your juliet.
di xhelloidols

20/05/13, ore 10:58

non ti dico la sensazione di panico che mi hai fatto venire quando lui non azzecca una nota e sono tutti impauriti. aiuto.
io soffro di ansia, te lo dico, osa farmi spaventare e mi trovi morta (?) no ok ahahha. oddio, quando diventa buio, mi sono immaginata il momento esatto.
mi sono venuti i brividi, dico sul serio:) posso però correggerti una piccola cosa? stephen king è uno scrittore, forse è meglio se dici libri c:
'Cosa fareste se questo fosse il vostro ultimo giorno di vita?'

terrore! oddio. f09vijdsoif ciao c:

19/05/13, ore 18:03

Posso cominciare solo con "Scusa".
Davvero,non ce la faccio più nemmeno a d accendere il computer qualche giorno,gli esami che stanno arrivando mi innnervosiscono e ho tantissimo da studiae,non riesco a fare niente e non ascolto nemmeno più musica da almeno due settimane. Sto male.
comunque mi dispiace per il ritardo,ti avevo scritto anche su twitter ma non mi hai risposto...
Per parlare della storia devo dirti che è bellissima,scritta benissimoe molto interessante. e poi ci hai messo questa suspense e un po' di azione finalmente.
ma dico finalmente non perchè prima non mi piacessero ma perchè adesso mi piace ancora di più!
Spero che aggiorni presto e che riesca ad accendere questo pc.
baci
Cami c:

17/05/13, ore 21:47

Ehy bella, sono la ragazza dello scambio recensioni c:
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che sei davvero bravissima.
Inoltre la tua fanfiction è originale, non è come tutte le altre con la solita trama.
Comunque l'argomento in questione mi ricorda tanto mister x ahahah
Boh ouo
Sono curiosa di leggere il seguito, spero continuerai presto!
Nel frattempo metto la tua storia nelle seguite perché mi piace davvero tanto ouo
Alla prossima

liamsolos xx

17/05/13, ore 17:24

Ciaooo! Sono @your_smilexx di twitter Ho finalmente terminato di leggere la tua fantastica fan fiction. Scrivi molto bene e la lettura e scorrevole senza intoppi.
Ti chiedo solo un piccolo favore.Aggiornami!! Okay? Ok.

Alla prossima recensione!!

P.s. La mia ff é Dreamer e mi farebbe piacere che tu leggessi il mio ultimo capitolo! Baci.

Selma

14/05/13, ore 17:53

Ciao bella!Molto bellllaaaaaaaaa questa storia!!!Mi piace questo capitolo davvero....ti prego aggiorna presto!!!!!(nn te lo chiedo...è un obbligo!!!!Ahaha jksjfskdfjsk<3)sono troppo curiosa!!Ciao cara xxxx

13/05/13, ore 12:29

Ciao, sono ancora io @JawaadsSmiles_ di twitter, okay scusa se ti ho riempita di recensione, ma diciamocelo se le recensioni sono positive sono sempre piacevoli.
Mi piace molto questa storia perchè non è come le altre amore e felicità e tutte quelle cose stranoiose, invece qua c'è il pericolo per i ragazzi e il terrore e la rabbia.
Sai scrivi davvero bene, scrivi talmente bene che riesco a sentire le emozioni che provano i personaggi quando leggo.
Se puoi avvisami quando aggiorni

13/05/13, ore 12:19

Ciao, sono @JawaadasSmiles fi twitter. Non c'è niente da dire, mi piace molto come storia, ma l'ho già letto, insomma pur di avere una recensione.
Non ti devo dare neanche consigli perchè la storia è perfetta così com'è.
Ora mi dileguo e vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.
Ciao

13/05/13, ore 12:12

Ciao, sono @JawaadsSmiles_ di twitter, scusa ma non ho potuto recensire prima, sai ieri c'era la mia cresima, comunque, la storia mi piace davvero tanto, la trama e i persnaggi mi incuriosiscono molto.
Scirvi davvero bene, però ora mi dileguo e vado a leggere e recensire gli altri capitoli.
Ciao

12/05/13, ore 15:07

FINISCE COSì IL CAPITOLO? cwc
Allora, all'inizio ammetto di aver avuto paura che si trattasse della solita storia sdolcinata sui oned, ma dopo questo capitolo mi sono ricreduta.
Metto tra le seguite!
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

11/05/13, ore 17:11

ciao c: sono quella dello scambio @oned_smile_lol ed eccomi qui a recensire c: Allora, scrivi abbastanza bene, ti faccio i miei complimenti c: La storia non mi sembra niente di nuovo, ho già letto cose del genere, ma spero che, in futuro metterai del tuo rendendola più interessante :) questo capitolo non so, non mi ha convinto molto, non penso che i ragazzi annullerebbero un concerto perchè hanno ricevuto minacce, sai quanto odio ricevono, anche normalmente? anche per la storia di mister x avrebbero dovuto annullare il concerto, ma l'hanno fatto lo stesso. Beh, poi sono opinioni personali lol :) ora vado che devo leggere un' altra ff e anche la recensione che, spero, hai lasciato :) ciao ciao xx Chiara

11/05/13, ore 16:25

ciaoo uu
mi hai scossa tantissimo con quei tweet. sembrano quasi veri, e c'è gente che sicuramente li scrive. purtroppo.
mi piace, anche se l'ho letto con abbastanza velocità per recensire il più presto possibile, non volevo farti aspettare, ahaha çç
comunque mi piace come scrivi, mi piace la storia, mi piace. non so, riesci a farmi piacere tutto questo. (?)
ciao bella:)

11/05/13, ore 16:21

Ehy ciaoooo bello anche questo terzo capitolo!Sei proprio brava a scrivere sai(?)Ora metto la tua storia tra le preferite e mi raccomando  aggiorna presto!Baciiiii xxxxxxx

11/05/13, ore 16:20

Ciao cucciola(ok ok sn scema bn gg ahahaha)cmq tornando alla storia,bello anche questo secondo capitolo,mi piace fexxx(al mio paese vuol dire mi piace da impazzire!)
Continuo a leggere e ti faccio sapere ciao!Baciiii xxxxxx

11/05/13, ore 16:18

Ehy ciao!:)))Bella storia complimenti davvero...continua così che è davvero interessante!Ora vado avanti a leggere e recensirti,se ti va viene a dare una guardatina alle mie ff e recensiscile se ti va!Ciao bella!Baciiii xxxxx

11/05/13, ore 13:10

Partiamo dal fatto che: io già avevo letto l'inizio di questa storia appena l'avevi pubblicata ahahahahahah, giuro, solo che io non sono una ragazza che recensisce molto.
Comunque sono qui, e sono @maliksanna alloooors, la storia è scritta bene, mi incuriosisce molto, solo una cosa proprio non capisco, il fatto che Harry e la ragazza già si piacciano al secondo capitolo, non è troppo presto? Anyway, non ci sono errori menomale, e mi piace molto il fatto che Harry somiglia al vero 'lui' e non al ragazzo perfetto che di solito descrivono nelle storie. Ti chiedo solo una cosa, non farla cadere nel banale questa storia, perché è molto bella, sul serio.
Mi dileguo, un bacio bellissima.