A new life in London.
di halfbloood

06/09/13, ore 14:10

Ciao, scusa per il ritardo ma primo ho voluto leggere tutti i capitoli :)
Adoro il modo in cui scrivi, mi piace come sono descritti i personaggi e la cosa che mi piace di più è che non ci sono errori grammaticali lol
Detto questa, vado a recensire gli altri capitoli :)

03/09/13, ore 19:43

ciao ho letto solo questo per mancanza di tempo, mi spiace. ma devo dire che ndndjdbdmd. bellissima devvero c:

03/09/13, ore 15:34

Oddio ma tu devi continuareeeeeeeeeee
Ho appena letto questo capitolo, SCUSAMI PER IL RITARDO, DAVVERO.
Questa FF è bellissima, davvero, ti prego continua presto perché voglio sapere cosa trova Clara nella stanza degli ospiti!
Anche se io un presentimentuccio (?) ce l'avrei...

Continuerò a seguire la tua storia, ANZI, la metto subito fra i preferiti e le seguite :D

Ci sentiamo al prossimo capitolo (mio o tuo, dipende da chi aggiornerà prima ;) )

Baci, Grace xx

01/09/13, ore 13:59

Ehii! Bello come modo di iniziare una storia! Un trasferimento c: Per essere la tua prima ff è carina, magari un po' scontato il fatto di 'Zio Simon' ma tutto il resto, compreso il modo di scrivere è carino. c: Anche io sto scrivendo la mia prima ff, ti andrebbe di passare e lasciarmi un commento? Si chiama 'Hidden' Bene, ciaoo <3
Baci xx
Sara <3

09/08/13, ore 21:17

ehilàà,
mi piace davvero questa ff c:
ti prego continua, non vedo l'ora di continuare a leggerla **
vaaabbè, mi dileguo, ciao :]

09/08/13, ore 12:11

il primo capitolo è bello, adesso leggerò tutti gli altri :)

07/08/13, ore 16:43

Ed eccomi qui a recensire:)
comincio col dirti esplicitamente che da quel poco che ho letto questa fanfic non mi piace.
A parte la grafica che sarebbe proprio da cambiare, tipo il carattere della scrittura non mi piace per niente cc potresti cambiarlo, e potresti anche aggiungere un banner.
Faccio l'artistico e di grafica me ne intendo, tanto per dire.
Poi, passiamo al contenuto: è proprio questo che non mi convince, questo "racconto" l'ho già letto tante ma tante di quelle volte, e se non sai come far interagire un lettore probabilmente è meglio non andare avanti.
Per carità, è un mio parere, tranquilla! :)
Son sicura che col tempo migliorerai, e ti chiedo scusa ma non continuerò a leggerla:)
bye

07/08/13, ore 15:15

Il capitolo invoglia al leggere il seguente, però ti consiglieri di togliere il prologo che messo così non è molto invitante oppure semplicemente di allungarlo un poco.
Tutto qui c: leggo il prossimo capitolo

07/08/13, ore 15:05

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
allora, questo capitolo mi piace perché descrive quella svolta che fa cambiare la vita alle protagoniste.
ti do qualche consiglio: fai un poco più piccolo il carattere e controlla il codice sorgente del capitolo perché c'è qualche errore di codice (secondo me).
per il resto, tutto ok.
xoxo, c.

06/08/13, ore 16:09

ciao,
l'inizio mi incuriosisce... sembra una storia molto carina e tu scrivi piuttosto bene :)
Corro subito a leggere il secondo capitolo perchè voglio proprio vedere cosa succede asdfhd
Brava! Un bacio Giada.

03/08/13, ore 15:53

Ciaoo! Come prologo mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere che cosa succede! Proseguo con i capitoli! ♥ Ciaoo♥ >^.^<

02/08/13, ore 10:52

Ok, ehm hai un po' di cose da migliorare.
Sai coinvolgere questo è una caratteristica che riesco ad individuare in questa fan fiction. ^^
Per il resto non mi hai colpita come mi aspettavo. Dunque cercherò di farti capire dove hai sbagliato e come migliorare.
Dunque quel prologo che hai messo all'inizio io lo toglierei, è davvero poco invitante scoprirei di già la presentazione fisica della protagonista e company. Il suo aspetto si scopre un poco alla volta e non tutto d'un botto.
Grammaticalmente questi dialoghi: "C:"Papà..."
A:"Mamma, è il nostro sogno.. Ce la caveremo"
"L'AEREO PER LONDRA PARTIRÀ TRA 10 MINUTI"
C:"è ora di andare!"
Sono scorretti, hai inserito sia la forma corretta (La madre di Alessia anche lei grondante di lacrime aggiunse "Siete sicure? Insomma potreste aspettare ancora qualche anno...no?") e quella scorretta (A:"Mamma, è il nostro sogno.. Ce la caveremo" )
E' davvero sconveniente vedere i dialoghi così con la lettera maiuscola all'inizio per indicare chi parla.
Fai un uso scorretto della punteggiatura. Inserisci puntini di sospensione dove non servono e questo è fastidioso perchè li inserisci ovunque.
Le maiuscole all'inizio dei dialoghi sono d'obbligo.
Passiamo alla trama: non ti sembra che l'abbiano adottata in tantissime? Vanno a Londra incontrano casualmente i loro idoli, casualmente si innamorano e casualmente si sposano.
Insomma è troppo scontata. Ti consiglio per fan fiction future di munirti di originalità.
L'unico punti in cui ti sei distinta è stata la parte grafica. Su quella non ho niente da dire perchè non è male.
Spero che prenderai queste osservazioni come consigli a migliorare e non come critiche che ti buttano giù :)
A presto xxx
P.S. Sono @andre_scrive di Twittah ^^

27/07/13, ore 13:05

Beh il contenuto è buono, bella la trama :) l'unica cosa, forse dovresti togliere le iniziali. Si capisce abbastanza anche senza. È solo un consiglio, fai tu. Comunque bella, brava :)
(@xMaliksLips)

23/07/13, ore 21:01

hey ! me gusta sta storia ! comunque scrivi bene e mi piace molto ! avvisami quando vai avanti sono @thanks_Niall1D

18/07/13, ore 16:13

questa storia è molto interessante e mi va di leggerla! anche se ho letto solo il primo capitolo...posso dirti che  mi interessa sapere cosa succede dopo! <3 leggere il secondo cpitolo fra poco! c; un bacio!