Lack.
di _sowhat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/03/17, ore 20:57

Come sprecare tempo nel modo migliore! Amo la tua ff e sei anche brava a scrivere, complimenti!

15/06/15, ore 20:17

Bellissima storia, anche se incasinata ti prende molto! La adoro♥

28/12/14, ore 00:08

È la prima volta che piango per una Fanfiction.. tu sei bravissima a scrivere, sai trasmettere veramente bene le emozioni e si, sono 20 minuti che sto piangendo per gli ultimi due capitoli. Tutte le Fanfiction che ho letto fino ad ora finivano bene ed è stata forse questa "abitudine" a spiazzati quando ho letto questa fine.. giuro che non dimenticherò MAI questa storia perché, davvero, mi ha insegnato molto.

10/06/14, ore 13:37

Vorrei segnalare questa Fan Fiction. È scritta molto bene e correttamente.
Il discorso è scorrevole e i tempi verbali sono usati nel modo giusto.
Trovo anche che la trama sia molto bella e attiri i lettori a curiosare all'interno della Fan Fiction.
È tutto, vi ringrazio per l'attenzione.

10/06/14, ore 13:24

Vorrei segnalare questa Fan Fiction. È scritta molto bene e correttamente.
Il discorso è scorrevole e i tempi verbali sono usati nel modo giusto.
È tutto, vi ringrazio per l'attenzione.

21/03/14, ore 17:22

Penso che questa storia sia magnifica. Non credo di essere esaggerata dicendo che è la più bella che ho letto fin ora. Complimenti.
Il capitolo è stato commovente, davvero, ho pianto. Non avevo mai pianto prima d'ora.
Vorrei sottolineare che scrivi da Dio *-*, sei bravissima.
Meriti decisamente molte recensioni, sia per la fantastica idea che hai avuto sia, appunto, per come ti esprimi in quelle magnifiche righe.
Molto probalbilmente troverai mie recensioni anche nelle tue altre storia (se ne hai) perchè sono tenzionata a leggerle.
Ancora complimenti.
Alla prossima,
Biboh_Biebs

05/03/14, ore 21:28

Si mi piace come sempre. Devo essere sincera sei una brava scrittrice e non vedo l ora di vrdere cone va a finire la storia.

04/03/14, ore 15:47

Cucciolo di un Horan *---* ok amo sempre di piu questa storia complimenti *--*

04/03/14, ore 13:14

Ohhhh ke dolce ke é Niall *--* complimenti questa storia mi intriga sempre di piu!!! ;) sei una bravissima scrittrice complimenti davvero :D

03/03/14, ore 20:40

Penso che sia la prima volta che piango per delle frasi, la prima volta che piango per una storia, che piango per un personaggio che non esiste. Tu non scrivi storie, tu scrivi emozioni e penso che questa storia sia la più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita. Continua a scrivere perché emozioni tutti quelli che leggono le tue storie

01/02/14, ore 20:48

è la storia più bella che abbia mai letto... è veramente fantastica, se devo esdere sincera ho dovuto leggere da capo l'epilogo per due volte perchè continuavo a piangere.
Continua così
Baci Ale

30/01/14, ore 14:12

Oddio questa ff e stupenda e l'epilogo ancora di piu, ho pianto un sacco…Speravo finisse meglio pensavo che da un momento all'altro sarebbe entrato Niall e gli avrebbe impedito cio ke voleva fare ma purtroppo hai deciso di farla morire povera Mable :(

29/01/14, ore 21:56

Volevo dirti che questa storia è bellissima e tu scrivi benissimo! cioè le persone che scrivono bene sono rare quindi non arrenderti...giuro ci sono rimasta malissimo ma è vero alcune storie non finiscono con il “vissero per sempre felici e contenti” vabbè comunque mi è piacuta moltissimo :)

26/01/14, ore 11:40

Piango. Ho letto la tua fan fiction in nemmeno 24 ore. Questa storia mi è piaciuta moltissimo anche se ho sperato fino all'ultimo che Niall e Mable potessero stare insieme. Mi ha coinvolto tantissmo e la lettera finlae di quest'epilogo ha causato un piccola lacrima. So che può sembrare una recensione stupida e 'inutile': dopotutto ho il vizio di leggere sempre le storie complete. Ma non avrei potuto non lasciarti un piccolo commento, che so fa sempre piacere ricevere. Ciao xxTilduz

26/01/14, ore 02:11

Dio.. Non riesco a smettere di pianegere.
La lettera è qualcosa di stupendo.. Come caspiterina fai a scrivere così, a impregnare ogni singola parola con tutti questi sentimenti?
Trasudavano dappertutto la disperazione di Niall, il suo dolore.
Mi piace moltissimo il nome della bambina, e anche il fatto che abbia una figlia e che lei gli voglia bene da morire.
Non so la tua storia è qualcosa di magico.. Personalmente, quando la leggo, mi sembra di stare in un universo parallelo, mi sembra di entrare nel corpo dei personaggi, di vivere il loro dolore.
Lo sai, il tuo stile è simile al mio e quindi mi trovo bene.. Non so.. La trovo davvero magica.. È come se quando leggessi una coperta si stendesse su di me e mi avvolgesse, separandomi dal mondo reale.
Per me questo conta in una storia: quanto ti fa staccare dalla realtà, quanto ti fa immedesimare nella storia, vivere i sentimenti dei personaggi.
E la tua lo fa tanto.
Non sqprei davvero cosa dire.. Niall tornerà dalla sua Mable, quando sarà il momento. E saranno ancora felici, felici come in vita non hanno avuto la possibilità di essere.
Ho le lacrime agli occhi, e solo quando il testo mi comunica qualcosa io piango.
Sono felice per Zayn e Liam, anche se so che lui è distrutto, forse auanto Niall.
Oh Niall.. Tutto quel dolore, quei ricordi, è come se mi pesassero sul cuore.
Non voglio dilungarmi ancora e spero che si capisca qualcosa in questa recensione.
Sappi solo che questa storia mi è piaciuta moltissimo. Complimenti e grazie per farmi allontanare almeno per pochi minuti da auesto schifo di mondo, catapultandomi nel tuo.
Un bacione e un abbraccio stretto,
Manu xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]