I'm going nowhere
di Pucci_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/14, ore 03:55

Tu.
Mi hai fatto morire dal ridere e di ansia.
Sei bravissima.
Continua cosi' ok? ok.

15/09/13, ore 11:52

Ciaooo bellissima *-* Nn sai quanto aspettavo questo capitolo *-* è stupendo come al solito *-* mi dispiace però che questa fantastica storia sia finita...mi ci ero affezionata Cmq hai davvero un talento innato...bravissima *-* Alla prossima storia..un bacione <3

15/09/13, ore 00:26

Ciao:3
scusami per l'ora, però mi sono liberata adesso e poi adoro la lettura notturna. eheh
ma è già l'ultimo capitolo? :( uffaaaaaaaaaaaa.
però mi fa piacere che per fortuna si sia venuta a creare questa favolosa famiglia ^^
come sempre è un capitolo fantastico e scritto molto bene, sempre colmo di dettagli romantici *o*
A UNA COSA.
Veronica.....come osi fregarmi le foto del MIO matrimonio con il MIO Harry?!?! Era una cosa privata lo sai....
però ti perdono solo per il tuo dono di scrittrice. Ok? Dillo che sono troppo buona!
AHAHAHAHAHHA VA BENE Sì...basta crederci.

io ti saluto.
sei bravissima, ricordatelo sempre :*
un bacione grandissimo e alla prossima storia! <3

09/06/13, ore 16:46

oddeooooooooooo!!!!!!! tu DEVI assolutamente continuare... cioè è troppo bella questa storia per finire cosi!!! voglio tanto amore tra harry e aliceeee ! voglio vedere se la bacia domani!!! si si.. non hai scuse. tu aggiorni.. ok?!?!
ps: venerdi inizio gli esami quindi fino alla fine non potrò recensire o leggere nuovi capitoli. ma tu AGGIORNA!
ciaoooooo :* _Cele_xx

04/06/13, ore 21:59

ciao! questo capitolo è magnifico! Harry e David sono bellissimi e dolcissimi insieme, Harry è un padre stupendo :)
sono contenta che anche tra Alice e Harry sia andata bene, spero che tornino insieme presto!
complimenti scrivi davvero bene e la storia mi piace molto :)
continua presto!
Baci Lulù xX

04/06/13, ore 18:57

ODDIO MI VIEN DA PIANGERE. asdlkj
no davvero verò è un capolavoro sto capitolo e voglio il continuo. ORA
no ma harry e david?
harry è un padre dolcissimo e david oh è tenerissimo.
poi alice? oddio falli sposare verò io sono tem Halice(?)
AHAHAHAHAHHAH no vabbè ma comunque si capisce.

vabbè sto parlando troppo e sta volta voglio il capitolo giovedì.
capito? capito? capito?
vabbè basta. lol
ti voglio stra bene verò, un bacio. :**

04/06/13, ore 17:22

Finalmente è arrivato il famoso incontro *-*
Lo attendevo con pazienza, anche se i tuoi aggiornamente sono peggio dei miei lol
comunqueeee, li trovo decisamente tenerissimi! E mi fa davvero piacere che David sia stato così entusiasta di suo padre, apprezzandolo fin dal primo momento in cui l'ha visto! Harry come genitore ce lo vedo, anzi, è perfetto! Creare una famiglia con lui sarebbe il sogno di ogni ragazza vivente sulla Terra dai!
e se regalasse pure a me un braccialetto di Tiffany insomma...... male non ci rimarrei ahahahah

Eeee Veronicaaaa, cosa sono queste cose spinte?! (non sono mai stato bravo con le cose manuali)!?
Non ero forse io quella zozza? ahahahahhaah
scherzo tranquilla ahahha
e comunque non avevamo dubbi che Harold fosse molto abile in quel campo. eheh o almeno tutte lo immaginiamo così... o almeno io ahahahahha

Vabbeneeee, io mi dileguo.
Cerca di continuare presto che voglio vedere il lieto fine tra i piccioncini.
Un bacio. xx
Ti voglio bene. <3

03/06/13, ore 23:34

Buonasera!! Allora dire che questo capitolo mi ha stregata è dire poco!!! Forse è il mio preferito fino.ad adesso!! HARRY E DAVID SONO RENERISSIMK*-* Scrivi talmente bene che mi sono immaginata la storia nei minimi dettagli *-* Ti prego fai l epilogo e...nn è che faresti incontrare David e Alice con le altre 4 carotine??? Sarebbe tenerissimo *-* Okkei mi dileguo....ti pregoooo continua presto....anche se nn voglio che questa storia finisca presto :( Um bacione <3

03/06/13, ore 22:47

Oh ma che teneri! E David con le fossette? la dolcezza, :DDD
mlmlmlml il doppio senso.
Ad ogni modo (?) devi far baciare e far fare tante cose belle ad Alice ed Harry.
Ti obbligo.
E' un capitolo stupenderrrrrrrimo!
Aggiorna presto perché muoio di curiosità.
Potresti leggere la mia ff: an erotic love? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1877819&i=1
Solo se ti va :)

29/05/13, ore 17:24

Ehiii:3 ho letto il capitolo solo ora... avevo tanto da fare scusamii :( fra Meno di due settimane ho gli esamiiiii D: helpami.
comunque non vedo di leggere il nuovo capitolo domaniiii *-* awww! Adoro questa storia.<3
A domani baciiii xxx _Cele_

28/05/13, ore 19:04

ODDIO! Ma quanto sono teneri i ragazzi?? TROPPO :)
Ma anche Haz :3
E Mark, ovvio!
ORA NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA SUCCEDE, mi sembra ovvio ;)
Harry conoscerà suo figlio ! aaaaaaaaaaaaah
Okay basta, è che sono felice per questa storia, boh, mi mette felicità! :)

PS. Scusa se non ho recensito prima :(

Vabè.. a presto!! xx

24/05/13, ore 18:55

ciaoo! questo capitolo mi ha messo ansia, io pensavo che si incontrassero! però mi piace comunque molto il capitolo, adoro David! è così dolce *-*
e Mark e Jesse, sono divertenti!
spero che andrà bene l'inconro, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
complimenti!
baci Lulù xX

23/05/13, ore 23:39

Buonasera....o dovrei dire Buonanotte vista l'ora :) TU TU E TU MI VUOI FAR MORIRE DI CURIOSITÀ??? È? ?? NO CIOÈ DIMMELO!! QUEI DUE SI DEVONO INCONTRARE!! ORA!!!!! AHAHAHHA okkej basta la finisco XD scs ma visto l'ora sono un po fusa Va be cmq questo è in assoluto il mio capitolo preferito!!! Sei riuscita a farmi piangere nel discorso di Mark...commuovere nel leggere l amore di Alice per David e ridere del comportamento dei ragazzi!!*-* Ahahhahahha sono tenerissimo....sembra tt cosi....vero :D L abbraccil di gruppo poi...awwww li aml punto. Ahahaba okkek vista l ora mi dileguo anche se continuerei in eterno a lodare il tuo capitolo *-* SEI FENOMENALE LASCIATELO DIRE!! OKKEI ora vado seriamente Un bacione bellissima <3

23/05/13, ore 20:47

Premettendo che il discorso di Mark mi ha commosso :') lo adoro quel tipo! Già perchè è gay lo adoro ancora di più.
''Ricordo ancora quando venisti da noi e ci dicesti che ti eri innamorata del panettiere dagli occhi verdi'' Oddio mi vengono le lacrime al pensiero.. Harry.. il piccolo Harry Styles che ancora non conosceva nessuno. Quanto desidererei averlo conosciuto in quegli anni :(
Ma comunquee passiamo al capitolo.
OOOH la suspence ha rottoooo. Vogliamo l'incontro vogliamo l'incontro!!!!
Facce contenti ti prego D:

''-Mi raccomando se ti dice qualcosa...baciala. Funziona sempre''
il nostro Malik ha sempre ragione, o almeno per me funzionerebbe! eheh :3

''-Meglio mettercelo subito in simpatia il pupetto!!-''
Scusa se continuo a copiare le frasi e commentarle ma questa mi ha fatto collassare AHAHAHAH ce lo vedrei proprio Louis a fare delle battute del genere.
E poi non sapevo che Harry fosse famoso D: ce nel senso nella storia.. o non me lo ricordavo D:
E non sapevo nemmeno che ci sarebbero state le altre 4 carote! Meglio così!
Li hai descritti al meglio anche con poche righe. Sembrano così.... così loro!
Questa storia mi piace un casino e non vedo l'ora sia Giovedì.
Cercherò di recensire in orario la prossima volta ahah <3

Ti voglio sempre bene. xx

23/05/13, ore 20:29

Bè.. direi che Harry versione zucchero filato mi piace molto! Anche perchè è così che me l'immagino quando sta con una ragazza (o con Louis eheh) comunque questo capitolo mi ha dato guuusto :3 diciamo che si evidenziano le sofferenze che la povera Alice ha dovuto affrontare da sola, senza l'appoggio di Harry. Lui ha sbagliato e finalmente ne è consapevole. Sono sicura che sia stato male anche lui per tutto quel tempo anche se non ha mai fatto niente per dimostrarlo, almeno fino ad adesso. Spero vivamente che faccia qualcosa di unico per rimediare agli stupidi errori commessi nel passato, e che riesca a rendere felice Alice almeno nel presente!
sei sempre perfetta. <3
un bacione.xx