Kiss
di Zomi

06/05/13, ore 13:28

Bellissima, brava, Non preoccuparti, l'importante che ora si sono risolti, cara sorellina, eh eh. Anzi come stai?
Ma quanto sono bravi Nami e Zioro ad aiutare Chpper sulla lezione dei vari significati dei baci, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/05/13, ore 19:37

Carinissima Zomi!
Fortuna che ci sei tu a regalarci un po' d'amore tenero fra i nostri due beniamini!
Amo il trio NamixZoro + Chopper, sono adorabili, sembrano una piccola famigliola >.<
Fantastica, grazie!

05/05/13, ore 13:30

Ciao cara!
Ho letto questa ff appena alzata e devo dire che mi hai dato davvero un buon giorno con i fiocchi!
Troppo dolce, tutto!
Dal piccolo Chopper pensieroso alla Nami con un live istinto materno verso di lui...
Da uno spadaccino scorbutico ma innamorato ad una navigatrice simile ad una gattina che fa le fusa...
Tutto perfetto!
Personaggi OC e ben descritti...
Mi sembrava davvero di essere li con loro, di poter osservare la scena dei baci insieme alla renna...
Fantastico, davvero!
Complimentoni :)
Continua così, mi raccomando!
Un bacio.
Sunny Roronoa;

05/05/13, ore 12:14

Bravissima cara:) come sempre direi :)
Complimenti davvero:)
Ora però farò la cagacazzi, quando aggiorni la rossa? Eh?
Ti pregoooooooo :) ok chi leggera pensare cose assurde :)
Ahahahahah un bacione a presto:)

05/05/13, ore 11:37

Ciao! Che bella fic che è questa che hai scritto, davvero molto dolce e carina! Sembrava quasi di essere lì con Chopper, Zoro e Nami.
Che bel risveglio questa mattina, ahahah! :D
Avrei preferito essere io al posto di Nami, comunque, non fa niente è bello sognare xD
Che altro dirti? Sei davvero bravissima, continua così :3
A presto, AleRedZoro :3

05/05/13, ore 11:37

Ciao !!! Questa fic è dolcissima e bellissima anche simpatica mentre ci penso... Cmq scrivi molto bene tanti complimenti un bacio so

05/05/13, ore 11:30

Ciao Zomi! Sono Placebogirl ti ricordi di me? Sono iscritta anche io al Midori Mikan! Volevo solo lasciarti una breve recensione per farti i complimenti: è davvero una bellissima shot! Troppo divertente l'inizio in cui Zoro russa e fa tremare le ante e i vetri della cucina! Sempre il solito buzzurro...ma noi lo amiamo per questo no? Complimenti ancora!
Placebogirl

05/05/13, ore 09:59

Tesoro!
Il buongiorno si vede dal mattino!
Anche io per ora latito, ma leggere questa cosa pucciosissima mi ha fatto mettere da parte i miei casini (che pochi non sono...) Grazie! Sempre ottima!
(e le ZoNa non bastano mai! se la coppia è diversa le altre non le leggo, tranne pochissime eccezioni e mai con lo stesso piacere! ;P)

"La lezione, per loro due, non era di certo finita lì…"

...Infatti, come dice sempre simpaticamente un'altra brava scrittrice, poi inizia "il rosso maialo!"...perchè non ce la continui su questa strada? XD
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 11:16 am)

05/05/13, ore 03:26

Partendo dal presupposto che io adoro le ZoNami, se c'è una cosa che adoro allo stesso livello sono le ZoNami sommate all'ingenuo Chopper e devo di che tu sei riuscita a renderlo benissimo.
Il povero, piccolo ed ingenuo dottore sembra veramente lui, Nami e Zoro hanno trovato un modo veramente divertente per punzecchiarsi e allo stesso tempo dare qualche risposta al medico di bordo.
Complimenti per l'inventiva, veramente geniale!
Alla prossima
Edward_Yoshina (prima "Phoenix_passion")

05/05/13, ore 00:31

Storia fan-tas-ti-ca! È una delle più belle one-shot mai lette! *-* non solo per la trama e l'idea (stupende u.u) e per la ovviamente sempre perfetta zonami, ma anche per l'inserimento di chopper *-* adoro l'immagine di Nami che si comporta con fare materno con lui. Alla fine però poverino sarà evaporato per l'imbarazzo xD

05/05/13, ore 00:05

Zomi tesoro!!!
Ma che fic dolce dolcissima è questa???!!
Davvero sono senza parole...Chopper sempre così tenero e Nami e Zoro che cercano di spiegare l'effetto dei baci!!
L'immagine che hai inserito l'avevo vista ed è bellissima e ispira molto XD
Nel complesso sai bene che amo tutto ciò che scrivi..quindi non mi dilungo perché la mia emicrania è decisa a farmi impazzire XD
Bravissima!!
Bacioni
Nami_88

04/05/13, ore 22:41

Ciao tesoro! grazie per aver pubblìcato questa dolcissìma fìc! mì ha fatto sorridere e ìn questo periodo ne ho bisogno! grazìe mille, sei sempre la miglìore un bacione kiko

04/05/13, ore 22:30

Ciau!
E' la prima tua storia che leggo.
Premettendo che io AMO la coppia ZoroxNami, è palesemente ovvio che la fic mi è piaciuta tantissimo >///<
Mi chiedo perché Oda non li metta insieme, quei due, una volta per tutte. Sono una coppia perfetta.
Comunque!! La tua storia è troppo tenera, muoio di diabete già di mio per i 6-7 cucchiaini di zucchero che metto nel té, poi ti ci metti anche tu con queste fic zuccherose che io amo!!! Ok, mi riprendo.
Inoltre non ci sono errori grammaticali, quindi PERFECT!! *^*
Spero di leggere altre tue storie in futuro!:D
Ciau:3

ShinigamiGirl