Voglio afferrarti mentre stai cadendo
di 9Pepe4

20/05/13, ore 09:51

Tu sei una persona cattiva... mooolto cattiva! (leggilo con la voce del gabbiano Scuttle della Sirenetta u.u)
Ciance a parte, non preoccuparti! Mi stavo chiedendo come mai non avessi aggiornato visto che tu, a differenza di me, sei molto precisa in questo senso! Svelato l'arcano.
Tranqulla, prenditi tutto il tempo che ti serve, noi ti aspetteremo trepidanti :3
*salta a cavalluccio sulla schiena di Bernard e si proietta verso un nuovo capitolo*

19/05/13, ore 19:57

Ok Pepuzza ;) Sai, da poco ho visto the Amazing Spiderman, e ho pensato che anche Emma Stone potrebbe essere una Liz, è bionda e intelligente, però anche Reese va benissimo! Chissà se nei prossimi film, con tutte le modifiche che si fanno, ci potrebbe essere anche Liz ... comunque buono studio Pepe volevo farti sapere che ho letto l'avviso e di non preoccuparti!

05/05/13, ore 13:12

Mannaccia ci eravamo quasi!!!! E' inutile: quando succede qualcosa, ci vuole tempo, molto tempo. Troppo. Testoni che non siete altro! Comunque mi piace questa suspence, e ovviamente attendo il proseguo con ansia. Harry poi è ancora tormentato a causa di Goblin, il che lo rende piuttosto nervoso e irritabile. Sono contenta per MJ, altrimenti si sarebbe sposata ma con l'amaro in bocca, e quando devono esserci dei bei eventi è un peccato che manchi qualcuno o non si siano risolte le cose. Mi piace molto Liz per il fatto che riesca a guardare Harry intensamente senza rivolgere particolare attenzioni alle cicatrici. L'ho rivisto a Spider-man 3, e ho pensato che è comunque un gran figo. Però dal vivo sarebbe tutta un'altra cosa. speravo nel bacio, ma lo attendo, spero ci sarà ... belle le descrizioni!!!!!
Sei bravissima e al prossimo, attesissimo cap! Avevo notato che questa storia non era tra le preferite, abominio! Eresia! Bestemmia! Ho provveduto ;)
baci!

05/05/13, ore 12:56

"Qualcosa", e CHE cosa! Sto andando in iperventilazione a causa di questo capitolo D:
Ci sono due informazioni di "quasi" contorno di cui voglio parlare prima del colpaccio. "Quasi" contorno rispetto all'evento, ma che sono sicura avranno le loro conseguenze, soprattutto l'analisi della Formula di Goblin.
Lo sai che adoro il modo in cui tratti il disagio di Harry, ed è così evidente quando parla al telefono con Liz! Mi dispiace per la nostra beneamina, ma non può andare tutto troppo bene, specialmente se si ha a che fare con Harry che è un crogiolo di esperienze negative.
Comunque io sono sicura che Harry sia in un momento tanto negativo perché non c'è Bernard intorno: se l'avesse visto così frustrato, di sicuro il nostro amato maggiordomo (che è l'EROE di questa storia, concordo con te) avrebbe detto qualche frase apparentemente neutra, ma capace di far riflettere e tranquillizzare Harry.
"Probabilmente, nel suo cosiddetto "tempo libero", il nostro amato maggiordomo deve escogitare sempre nuovi espedienti per assicurarsi che Harry non dimentichi di mangiare (?) o cose del genere...", mi hai fatto morire XD
Passiamo poi a Mary Jane: evviva, la madre ha lasciato quel bruto del marito, qui bisogna festeggiare. Come al solito, descrivi le scene in modo molto piacevole. E ora arriviamo al momento clou: il quasi bacio.
Mi hai fatto prendere un mezzo infarto con quel guardarsi negli occhi e mani di uno su quelle dell'altra, eppure non sono affatto delusa dalla mancanza del bacio vero e proprio. Non era il momento, decisamente no. Il rapporto tra Harry e Liz si sta consolidando sempre di più, ma non siamo ancora a un livello tale da poter consentire un bacio. E poi sia Liz che Harry sono alle prese con faccende personali che assorbono parecchio tempo, ma soprattutto energie, e quando due sono turbati interiormente pensano a tutto fuorché a sbaciucchiarsi in allegria.
Ti confermo che la tua scelta è stata indovinata e che non ti odio. Inoltre ti annuncio che sono tremendamente curiosa di leggere le conseguenze dell'episodio nel prossimo capitolo.
Tanti cuoricini e arcobaleni.