You are mine, Don’t think you are not
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/14, ore 18:38

Ti prego, aggiorna!! Non può finire così in sospeso! Muoio dalla curiosità!

24/12/14, ore 18:24

Io voto per Keira/Zoro. A parte che io ho sempre amato Zoro, i due spadaccini insieme stanno benissimo. E' bella anche la coppia Keira/Ace, anche se non so perché, ma se si sono allontanati deve esserci un motivo. Sono curiosissima di leggere l'altro capitolo, scappo!!

24/12/14, ore 17:55

Mi piace un sacco!! Mi piace il tuo modo di scrivere corto e preciso - sai, io spesso e volentieri sbrodolo un po' troppo le mie storie :-) - e poi è anche interessante da leggere. La foto di chi sarà? Mmh ... lentiggini, occhi come tizzoni ardenti, Rubber glielo ricorda molto. Che non sia mica il carissimo Ace ;-)?

18/08/14, ore 12:44

Noooo è finito perfarvore sbrigati e quasi un anno che non scriviiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/14, ore 09:49

Ciaoooo
Mi congratulo per la storia, mi prende non sai quanto!!!!
Io tifo per la Roxanne/Rubber( adoro le coppie innocenti XD)
Non sono molto brava a recensire, perciò mi fermo qui XD..... ma continua così :)

21/10/13, ore 22:05

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma non mi ero accorto che avevi aggiornato... in effetti me ne sono acvorto solo ora... è da un po' che non vengo a controllare le fan fiction di One Piece... in effetti vado solo su Dragon ball... ma ora sono qui purtroppo per te!
Hihihi! Eh caro Zoro... la geelosiiaaaa!! (hai presente la canzone? Ecco gliela ho cantata tutta) Zoro l' è geloso neh? Hihihi!
E quella parte dell' amica non l' avevo capita nemmeno io... ci sono arrivato solo quando l' ha detto Sanji... ':-D
Va beh, ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.

15/10/13, ore 23:24

Ehi, quanto tempo! Allora comincio col dire che questa storia mi sorprende sempre di più.
Strano che Rufy abbia accettato il figlio di Teach a bordo, è come al solito imprevedibile. E poi, c'è stato modo di constatare che Keira ha parecchi amici maschi. Se lei esistesse davvero le chiederei di presentarmene qualcuno XD
Alla prossima, baci, Angel :)

16/08/13, ore 08:45

Macciao! Questo capitolo è bellissimo! Io,come sempre voto x la coppia Keira/Ace,anche se,come hai detto tu,Law è bellissimo!

21/07/13, ore 00:58

Ciao! Ma per cado Keira ci sta provando gusto a baciare in continuazione Zoro? Per caso si è accorta che lui si distrae quando c' è lei? Bah! Io non la capirò mai. Passando ad altro: il capitolo è scritto senza il minimo errore e la lettura è scorrevole come su una lastra dighiaccio passata con uno strato d' olio (forse ho esagerato un po' nella descrizione?). Non avendo altro da aggiungere ti saluto. Ciao e a presto! Son Gohan.

11/07/13, ore 23:08

Questa è una delle poche storie di One Pièce che mi sono realmente piaciute!!
( considerando il fatto che queste sono in tutto tre) e sarei felicissima se potessi continuare a leggerla...
Okay, scrivi davvero bene, ho letto tutti gli otto capitoli in una sera per distrarmi del mal di pancia e direi che ci è riuscita!! Ero talmente assorta nel leggere che per circa mezz'ora non ho avuto i soliti crampi....!!!
Continua ti supplico!!!!!!

11/07/13, ore 20:18

Ciao! Allora, ti dico da subito che anche se non ho recensito il 6° e il 7° cap. ho comunque continuato a leggere la fic, quindi farò una recensione generale degli ultimi 3 cap che hai scritto. 1) Rufy e Roxy sono troppo dolci e sono anche la mia coppia preferita; spero solo che Rufy si levi i prosciutti dagli occhi e si renda conto dei sentimenti di Roxy, però dubito che ci riuscirà da solo...ah che caso disperato XD 2) Roxy e Keira sono magnifiche! Non so chi mi piaccia più delle due. Roxy incarna il tipo di ragazza che sono un po' anche io (dolce, gentile, la "grande amica" di ciascun ragazzo...) e Keira invece la ammiro per il suo caratterino e per come riesca anche a destrarsi facilmente con i ragazzi, soprattutto con tipi come Law e Zoro. Voglio dire è incredibile come riesce a tenergli testa. Comunque la preferisco con Zoro (a proposito la scena del bacio è azzeccatissima per due come loro). 3) Sono proprio curiosa di sapere chi è il misterioso tipo con cui Keira incrocia la spada (questa ragazza è piena di misteri!). Scusa se la recensione è un po' lunga, spero che avrai tempo e voglia di leggerla. Alla prossima, baci, Angel :D

18/06/13, ore 13:09

ciao bhe da dove iniziare? La tua storia è molto carina ma per ora non posso esprimere un "giudizio" ben definito ma spero che continuerai la storia e aggiornerai preso sono molto curiosa di vedere cosa farà rox bhe baci baci
P.S. scrivi benissimo

11/06/13, ore 21:22

Aaaaahhh!!!!!!! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa (continuerei ancora per l' infinito ma non posso)!!! Ieri mi sono scordato totalmente di controllare le fan fiction e allora... Comunque ora ce la ho fatta (non mi ricordo più come si scrive abbreviandolo). Allura... Aaaccceeeee!!! Perchè è già morto? Non è giusto! Era così giovane! Però se Ace è già morto significa che Rubber dovrebbe avere almeno diciannove anni no? Urca è cresciuto! (Quanti anni ha Roxanne?) Hi hi hi... a Zoro piace Keira (o almeno così sembra :-D [volevo mettere la faccia come quando viene scuro sopra il naso {non so se hai presente come fanno negli anime}]). Bè, ora sto scrivendo talmente tanto che tra un po' diventa più lunga la recensione del capitolo (cosa piuttosto improbabile ma) XD Ciao e alla prossima! Son Gohan.

11/06/13, ore 16:30

Risponderò al sondaggio con: Aaaaaace ç___ç ma visto che è morto ed è giusto che lei non continui a restare un'anima in pena, a sto punto Zoro! Insomma, Law no ò.o dopo tutta la fatica della testa d'alga si vede soppiantato dal primo che passa! Insomma, no u.u io parteggio per Zoro!
E poi Roxanno e Rufy, assolutamente, il capitano deve darsi una svegliata!

11/06/13, ore 16:19

Se fosse per me, le coppie sarebbero queste:
RoxyxRubber, KeiraxZoro (dopo tante seghe mentali sul fatto che non è un tradimento nei confronti di Ace) e ci aggiungerei anche un pizzico di NamixSanji. Robin potresti lasciarla single o farla mettere con Francky o con Law (anche se il bel chirurgo per me dovrebbe essere di pubblico dominio!!!).
La storia procede bene e mi piace parecchio. Continua così, mi raccomando!!!
A presto. C.S.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]