Arianna
di Il giardino dei misteri

09/06/13, ore 11:33

fra i due baci direi che quello di questo capitolo ti è riuscito senz'altro meglio, molto, molto meglio ^^ davvero brava, spero solo che arianna non abbia baciato marco per una sorta di vendetta con alex, magari senza neanche rendersene conto, io comunque tifo assolutamente questa coppia XD, marco è davvero dolcissimo e ari ha bisogno di qualcuno che gestisca il suo caratteraccio.
continua così che sei diventata bravissima, aspetterò con ansia il capitolo 11 ;)
ari

07/06/13, ore 20:55

wow!
questa storia mi intriga moltissimo!! (guardo ogni giorno se per caso hai aggiornato)
poi la scena del bacio..... l'adoro!!! io adoro tutte le parti romantiche e pucciose  e posso dire che sei riuscita ha descriverla benissimo! forse hai fatto troppo veloce la parte in cui suona il telefono: la parte del bacio è lenta e poi DRIN! suona il telefono....non so..... come avvenimento va benissimo però forse è troppo..... non so come spiegarlo!!! non per essere critica o per farmi passare per una di quelle che sa come scrivere ( faccio abbastanza pena) ma forse dovevi tipo scrivere " [...] finchè non sentiamo un trillo: era il mio cellulare. non volevo rovinare quell'atmosfera, quindi cercai di ignorarlo, ma Marco si staccò pian piano da me guardando nella direzione del suono...."
adesso non provare a modicare!!! è stupenda così! ma magari potrebbe essere un consiglio per la prossima volta!
spero di esserti stata d'aiuto e non solo di averti rotto con questo consiglio!

07/06/13, ore 17:22

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato!!Molto brava,inoltre la storia scorre molto bene!
Sono davvero curiosa di sapere chi sceglierà Arianna!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao!!^^

07/06/13, ore 15:47

*-* si sono baciati :D
secondo me alla fine sceglierà Marco, non c'è nulla da fare!
se sceglierà Alex, vuol dire che IO mi prenderò Marco :P
vabbè, comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo, soprattutto la parte del bacio. secondo me è scritta veramente bene
non vedo l'ora di capire chi sceglierà, quindi alla prossima!
un bacio (io ne do uno solo ahahah :P)

04/06/13, ore 23:00

scusa se ho saltato la recensione del capitolo 8, che mi è piaciuto molto: marco è davvero dolcissimo e ha una pazienza infinita a stare appresso a tutte le paturnie di arianna! e lei, beh sembra un po' più umana, sempre scontrosa e ruvida ma comunque più umana. io al suo posto sceglierei marco senza esitazioni ma chissà quanto ancora durerà la sua indecisione, comunque anche se mi dispiace per alex, mi sembra che si sia consolato in fretta... continua così che stai migliorando sempre di più ^^

04/06/13, ore 17:54

hei :D
eccomi qua a recensire, tra una versione e una ventina di equazioni D:
capitolo molto bello, devo dire che sei migliorata a scrivere :D
ma Arianna non me la racconta giusta
gli interessa Alex o no? non ci sto più capendo niente D:
vabbè, spero di capire meglio al prossimo capitolo
tanti complimenti e alla prossima!

03/06/13, ore 18:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bellissima!!!
E' scritta veramente molto bene e anche le sensazioni della protagonista si posso percepire!!
Che dire veramente brava!
Attendo il continuo con ansia!
Ciao!!

01/06/13, ore 16:11

hei :D
insomma Arianna è veramente molto fortunata (si sente molto la mia ironia? :P)
chissà perchè me lo aspettavo che Marco fosse orfano di madre (non è che lo avevi già detto?)
"io mi oppongo" sai cosa mi ricorda? Shrek ahahah quando c'è il matrimonio tra Fiona e quel tizio nano e Shrek irrompe dicendo che non vuole che loro si sposino (non so se mi sono spiegata)
comunque capitolo bellissimo come al solito c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo
alla prossima! xxx

29/05/13, ore 22:14

scusa l'attesa ^^ allora: complimenti
si vede che ci hai lavorato molto, è davvero curato nei dettagli, scorre bene, è corretto grammaticalmente( anche se a voler essere pignolissimi c'è una l mancante in "mentre lui sedeva su-l- suo motorino XD) , amo il taglio sempre più introspettivo che stai dando alla storia, e sei riuscita a gestire bene la presenza del 5 capitolo, che aveva dato qualche problema, con questi ultimi due, ari comincia a diventarmi più simpatica, continua così che sei migliorata un sacco ^^

29/05/13, ore 15:29

*-* Alex è innamorato! e le ha detto che la ama!
come è dolce :D però non doveva darle della puttana, e non doveva dirle che gli faceva schifo... anche perchè non è vero e non lo pensa!
perchè lei continua a pensare alle parole di Marco? non è vero che non merita nessuno al suo fianco!
io sono d'accordo con la madre, Alex può essere dolce e tenero quanto ti pare, ma lei si deve mettere con Marco u.u
coooomunque (?) capitolo bellissimo, come gli altri
questa storia mi piace tantissimo, sei molto brava c:
alla prossima!

25/05/13, ore 15:58

Maa è... FANTASTICA!!
é una storia veramente stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiornala al più presto e sei bravissima a scrivere :)

-McCincia20

25/05/13, ore 15:48

hei! il mio commento è moooolto positivo! :D
questa storia mi piace tantissimo, mi sta prendendo molto c:
"Tu non meriti l’affetto di nessuno" noooooooooo non è vero, lei è così dolce e carina. non può averle detto veramente una cosa del genere.
lei ha esagerato, si, però non meritava quelle parole
mi è piaciuto il fatto che lui non l'abbia perdonata, almeno non sembra un mollaccione (?)
vabbè, capitolo bellissimo come al solito c:
alla prossima

23/05/13, ore 17:51

ok, come promesso mi sono trovata 5 minuti per recensire, così ho riletto il capitolo e mi accingo( XD) a commentare...
allora, gli altri capitoli erano carini tutto sommato però ho notato come se avessi fretta di scrivere, come se per mettere un nuovo capitolo ogni pochi giorni tralasciassi un po' la storia, addirittura fatico un po' a leggere la trama, ok ci sono questi tre personaggi chiave più il fratello(che mi è sembrato un po' strano in questo capitolo...), però mi sembrava un po' presto per un bacio, insomma credo che i lettori non conoscano ancora abbastanza bene alex e arianna, soprattutto alex che abbiamo visto solo nel primo capitolo mi pare; non so come dirlo nel modo più carino, ma mi è sembrato un po' come se avessi fretta di scrivere qualcosa di serio. ti capisco, la tentazione di passare ai capitoli più interessanti, e per questo divertenti da scrivere, è sempre forte (io ne ho circa tre in testa a grandi linee che vorrei buttare giù ma devo trattenermi, purtroppo) però ecco, a me è sembrato un po' prematuro, inoltre l'intero capitolo è piuttosto breve per un fatto così importante...
però non scoraggiarti dai, magari è la mia impressione :) comunque tu continua a scrivere, vedrai che farai sempre meglio ^^
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 05:52 pm)

19/05/13, ore 19:52

A parte qualche parolina mancante (forse non avrai riletto bene o magari per colpa della fretta di pubblicare), benissimo. Bel capitolo e bella coppia, anche se penso che non dureranno molto e magari Alex diventerà un modo per far ingelosire Marco. Ma comunque, il fratello é stranissimo, mio dio! Che tipo lunatico e apatico! Complimenti, continua presto, sono curiosa ;)

19/05/13, ore 16:50

hei! che carini Alex e Arianna, mi stanno simpaticissimi :D
all'inizio Alex non mi aveva ispirato molta simpatia, ma ora già mi sono affezionata c:
invece non so perchè, ma non sopporto il fratello di Arianna. prima fa l'antipatico e poi fa il protettivo.
e poi che si è fumato dicendo che non è protettivo? O.o
comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! spero di leggere presto il prossimo! :D
un bacio xxx