Arianna
di Il giardino dei misteri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/13, ore 16:18

ciao! hai visto? sono passata a recensire ;) questa storia è davvero avvincente, in qualche modo mi rispecchio in arianna! bravissima, continua così ;D

18/05/13, ore 15:47

Oh mio dio! Che carattere che ha Arianna! Infondile un pò di dolcezza, ti prego!!
Marco sarà un ragazzo meraviglioso, e sicuramente nascerà qualcosa tra di loro...o almeno lo spero!
Continua presto, baci ♥

16/05/13, ore 19:25

hmm, che caratterino... ci credo che i compagni la evitano XD
beh, più che un incontro fra i due si può certamente definire scontro ma se si comincia male non si può che finire meglio no?

16/05/13, ore 19:15

hei! anche io faccio parte del 99.9% della gente che odia il lunedì. però io odio anche gli altri giorni, tranne la domenica. u.u
questo capitolo mi piace molto, all'inizio sono stata tutto il tempo a ridere
però secondo me ha esagerato a rispondere in quel modo a Marco, magari è veramente come ha detto lui!
vabbè, aspetto impaziente il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
un bacio xxx Giulia

15/05/13, ore 21:18

ih ih ih, povero motorino: lui non c'entrava niente dopotutto XD
credevo di ritrovare alex in questo capitoletto però...

14/05/13, ore 20:01

è bellissssimo questo capitolo!!!!!!!!!!!! spero che gli altri mi piacciano come questo!!!!!!!!!!!!1 <3 <3 <3

14/05/13, ore 15:10

Ciaoo molto bella mi piace,sono molto curiosa!
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15

12/05/13, ore 17:54

hei! ahahahha oddio, da un lato Federico mi fa pena, dall'altra sono felicissima che gli abbia rovinato il motorino! sto ridendo come una scema davanti al computer, ma va bene.... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà tra i due fratelli! un bacio xxx Giulia
PS: ho aggiunto un nuovo capitolo, se ti interessa :)
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 05:55 pm)

12/05/13, ore 15:20

hei! te lo avevo detto che sarei passata :D
che dire, questa storia mi piace molto, è particolare e bella.
mi chiedo cosa gli costava al fratello (non mi ricordo il nome, Federico, forse?) di darle un passaggio (intendo nel capitolo prima) Alex (mi sembra si chiami così) mi sta un po' antipatico, non so perchè
come vedi ho un talento particolare per ricordare i nomi u.u
in questo capitolo mi è piaciuto molto il comportamento di Arianna nei confronti di Marco, viva l'indifferenza! ahahah
vabbè, dai, ti faccio ancora i miei complimenti
alla prossima
un bacio xxx
Giulia

10/05/13, ore 22:16

Inzio subito col dirti che è una delle più belle storie che abbia letto fin'ora, un po' diversa dalle altre. In Arianna mi ci riconosco, in parte. Scrivi molto bene!! La storia incuriosisce e sa attirare il lettore/lettrice. sei bravissima continua così.
un bacio
-M.

09/05/13, ore 17:56

ciao! ho letto questi capitoli e ho detto "mi piace!"
mi piace molto come scrivi ed è molto giovanile. (diciamo che può succedere a tutte noi di essere in tali situazioni)
la storia m'ispira molto! bhe....non so che dire....spero che continuerai la storia!

p.s.: ho appena pubblicato una one-shot (la prima! che emozione!!), se ti va, passa!
-baci, ely

09/05/13, ore 17:54

se Arianna sei tu, posso dire un po' lo stesso di me: oltre a condividere il nome con la tua protagonista credo di avere anche altro in comune con lei. è per questo che questo primo capitolo mi incuriosisce: una ragazza un po' secchiona, un fratello odioso, l'essere sfigata e un amico del fratellone, Alex, che sembra voler essere più di un amico per lei, direi che le premesse sono buone: che succederà ora? ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]