I'm blinded, because you are everything I see
di Zayns quiff

02/09/14, ore 22:57

Mi piace, mi piace, mi piace troppooo!
Sapevo che questa fanfiction non mi avrebbe delusa.
E' diversa dalle altre, non è il solito clichè!
E poi adoro le descrizioni che fai, sei davvero bravissima.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, sono troppo curiosa :)
un bacio, alla prossima!

05/02/14, ore 19:53

Oddio, sono curiosaaa, chi sarà mai? ahahah
continuo u.u

04/01/14, ore 17:00

Rieccomi, volevo fare una pausa merenda con pane e Nutella e un chilo di altre schifezze, però ero troppo curiosa di leggere anche il secondo capitolo della tua storia che alla fine la curiosità è prevalsa sulla fame da lupo che mi ritrovo a quest'ora... Sono una fogna, penso solo e unicamente al cibo (e alla lettura di FF, ma sono dettagli) invece dovrei darmi una regolata e un po' di ritegno... Ma il richiamo della Nutella è troppo potente e deve essere soddisfatto quando questa chiama!!
Emm passando alla storia e al capitolo in se per se devo dire che tutte le affermazioni fatte nel primo non posso che essere ripetute in questo! Hai esattamente mantenuto alto il livello di curiosità del lettore, hai sviluppato perfettamente la narrazione e tesoro lasciamelo dire ma descrivi benissimo le sensazioni e le emozioni dei personaggi!
Inoltro volevo fare un breve appunto sulla scelta dei protagonisti, non ho trovato tante storie originali che vedono come coppia Zayn e Perrie, anzi questa ad essere sincera è una delle poche che abbia mai letto, quindi ti faccio gli ossequi complimenti per questa tua scelta perché li o come coppia e come cantanti di grande successo naturalmente! Quindi bravissima azzecatissima anche in questa scelta del tema e dei personaggi...
Adesso non mi resta che andare avanti nella lettura, io aver fatto naturale tube merenda, e vedere cosa succede a Perrie ora che davanti a lei ha il misterioso ragazzo visto al mercato. Sono troppo curiosa, secondo me manco la Nutella riuscirà a distrarmi dall'intento di continuare la lettura... Boh staremo a vedere!
Io per il momento ti saluto qui, alla fine di questo secondo capitolo promettendoti che ci vedremo alla fine del terzo con l'apposita recensione a caldo :)
Ciauuuuuuuuuuu

04/11/13, ore 21:10

Ciao, eccomi qua dopo aver letto il tuo primo capitolo.

Allour, ecco il primo incontro dei nostri due protagonisti!
Mi piace il modo in cui Perrie molto spesso svolge una sorta di monologo interiore, durante il quale si riempie di quesiti riguardanti l'amore e di come, ahimè, lei non riesca ad amare.

Leggo in fretta il secondo capitolo! :D
Baci, Felem

19/09/13, ore 21:09

descrivi le cose in un modo indescrivibile. tipo che riesco ad immergermi nei personaggi leggendo ciò che tu scrivi, e questo non capita spesso, anche se io leggo sempre, ovviamente non intendo di ff ma di libri veri e propri eh lol
il fatto che la tua ff la paragoni a un libro è fantastico e sono solamente al secondo capitolo.
ora vado a leggere il terzo nakxnsk
onedmiracle x

05/09/13, ore 19:00

Wow! Questo capitolo mi piace davvero tantissimo. Adoro la descrizione iniziale, dettagliata e ben scritta. Complimenti davvero.
Mi piace molto anche come sta procedenedo la ff, è scritta piuttosto bene e la lettura è scorrevole.
Un bacione,
Gims

22/08/13, ore 01:00

OOH questa storia si fa sempre più interessante e devo dire che mi è piaciuto tantissimo all'inizio del capitolo quando hai descritto il paesaggio guori dalla stanza e il rumore del mare.. me lo sono immaginato benissimo! Complimenti c':
adesso corro a leggere il prossimo!
Un bacio
Chiara :) xx

30/05/13, ore 21:51

Il capitolo è meraviglioso! Per un minuto mi è parso di camminare per il mercato con loro!
Bellissimo rendi tutto in modo perfetto e il tuo linguaggio è davvero immaginifico!
Aaaaaaaah Che bella Madrid! Io amo la Spagna!
Grandissima ho riso per la citazione su Niall che ha sempre fame! ahahhahah

30/05/13, ore 19:51

Il capitolo è molto bello e coinvolgente...ti consiglio di usare più che puoi la punteggiatura :)

30/05/13, ore 15:27

bellissimo capitolo, questa storia comincia a piacermi molto e perrie è stupenda nella foto. vabbè, pez è sempre stupenda
elena.

30/05/13, ore 13:36

Eccomi di nuovo qui! Allora....che carine che sono Perrie e Kath, insieme come coppia di amiche faranno un macello dopo l'altro immagino...anche a me piacerebbe molto visitare la Spagna perché mi fa tanto sole, vacanze estive, amore...boh, non so neanche io perché. Il capitolo è fantastico, della lunghezza giusta e senza errori grammaticali, bravissima! Corro al prossimo capitolo,cciaooooo

13/05/13, ore 20:00

cavolo mi sono innamorata di questa FF!!! è troppo bellaaaa odddioo sei riuscita persino a farmi sorridere quando ho letto la battuta di Paul: "Niall hai mangiato appena un minuto fa!" ahahhahahhhaha xD non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ci vediamo alla prossima! un'altra cosa, non riesco a trovarti su Twitter :C

13/05/13, ore 19:41

Ciao <3 La storia mi piace molto sei brava. Penso che scrivi davvero molto bene. Sai descrivere bene le situazioni ed io in questo capitolo mi sono sciolta o_O Awwwwwwwwwwwwwwwwww!! Che dolce!!! Avvisami quando aggiorni. Un bacio <3

11/05/13, ore 23:33

Ehy, questa storia mi piace, per essere solo all'inizio è molto bella, spero che tua vada avanti presto se riesci..! :) By Giuls

09/05/13, ore 17:52

Ehi bella rieccomi.
Ho letto questo capitolo in due minuti, la storia è molto scorrevole,
Mi piace.
Perrie è stupenda e l'idea che hai avuto mi piace un casino.
Detto ciò mi dileguo.
Ci sentiamo eh.