Mistakes
di PanCake__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/13, ore 08:00

Ciao ^^,
ti dico subito che non sono una lettrice silenziosa xD e che a dirla tutta mi faccio sentire ù.ù ... ho letto tutta la notte la tua storia e devo ammettere di aver trovato interessante e molto il comportamento di Sam e di tutti i personaggi che la circondano *-* non vedo l'ora di leggere il mio arrivo xD (mi chiamo Cristina perciò me ne vanto u.u ) ... beh a parte questo adoro molto la coppia Liam / Sam anche se vorrei vedere tipo degli altri accenti con Harry o Josh (se mi sono confusa di nome mi scuso però confondo spesso John con Josh !!) comunque ci andrebbero ù.ù !! Mi sono ritrovata a ridere a crepapelle xD per le tue frecciatine, ma non solo in quest'ultimo capitolo anche nei precedenti ... sai quando le persone rotolano a terra per le risate ? Beh la mia non è una metafora ^"^ ahahhaah lol ... okk adesso devo rimanere seri- ahahahahahah come non detto !! Che dirti di più ? Scrivi senza troppi errori ortografici ;) e se li fai saranno sicuramente stati errori di battitura dovuti al poco tempo come hai accennato spero in bene per te con il tuo lavoro :) ...
Ho scritto un papiro come tanti riescono ad identificarmi grazie a questo stratagemma !!
Questa è la mia solita frase di conclusione xD :
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti \(^-^)/ con musichetta xD, un bacione alla mamma :**, California e al prossimo capitolo :D !!!! Wiiiii !!!
Ps. rompo a tutti con le mie richieste lo so -.- ma potresti avvisarmi appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo <3 sei una meravigliosa scrittrice continua così ;) <3
SCHIODARSI !!!!!!!!!!!!!! * puff *
------------------- Cry xX -----------------------

21/08/13, ore 13:09

Ciao bellissima!
scusa per il ritardo, ma in vacanza non avevo internet.
Che dire di questo capitolo?
Certo, è di passaggio, però lo adoro!
Amo le descrizioni accurate che hai fatto delle scene e il piccolo litigio mi è piaciuto.
Poi l'importante è che le cose alla fine di siano risolte.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con le fans...
Quindi continua presto!
Un bacione,

19/07/13, ore 20:34

Wow....è fantastica! La conversazione in macchina con le frecciatine di Sam mi ha fatto ridere molto ahahh!! Davvero! ! Beh...chissa cosa succedera agli Awards!! Aggiorna presto e avvisami baci by Cory

19/07/13, ore 14:04

è la storia più bella che io abbia mai letto che ha Liam come personaggio "più importante" diciamo,avverti quando continui ti prego ♥

19/07/13, ore 11:35

Allora, la mia moneta ha deciso che dovrò recensire prima questa storia.
Ma me ne pento. Perché questo capitolo non si può recensire.
Insomma, come si può spazzare una simile bellezza con delle banali parole? Perciò scusa, ma preferisco rimanere qui a boccheggiare senza fiato per il meraviglioso incanto che hai creato con le tue, di parole, crogiolandomi nel suo stupendo splendore.
Insomma, credo semplicemente che sia tra i migliori capitoli che tu abbia mai pubblicato e, per restare in tema 1D, IT'S THE BEST CHAPTER EVER!!!!

18/07/13, ore 22:55

Stupendo anche questoo, brava non chiuderoa, perché sei nata per scrivere...però ti prego non aggiornare dopo tanto tempo, fra quanto aggiornerai, amo la tua storia, non ne posso fare a meno, falli un pò più lunghi i capitoli, solo se vuoi ;) <3

18/07/13, ore 18:53

<< Si alzò in piedi, e si aggiustò il papillon e anche lui si lisciò i pantaloni. Mossa al quanto sbagliata perché lasciò una striscia di sudore su tutta la gamba destra.
Cercò di sistemare il fattaccio, ma un colpo di tosse gli fece alzare lo sguardo.
«S – S – Sei bellissima» balbettò Liam, squadrando dalla testa ai piedi la bellezza naturale che aveva davanti agli occhi. >>
ooooooow *.*

<< «Sono la ragazza di Louis»
Ovviamente se lo doveva immaginare. Lei bella da togliere il fiato, fine ed elegante, composta e naturale, >>
io adoro El!

dai dai fammi sapere!

ps. sono felice che tu senta la mia nostalgia.. al momento non ho nulla da scrivere =( ma ti ringrazio per la voglia che hai di leggermi =*

18/07/13, ore 14:31

Allora, inizio col dirti, che amo la tua storia, ed ho appena finito di leggere i continui di capitoli, che non avevo ancora letto, per la scuola....poi voglio anche dirti che devu continuare assolutamente, è troppo bella questa storia, e finchè non metti il continuo, avrò l'ansia ahah xD
Spero che questa storia, finisca più tardi possibile...sei una scrittrice nata, sei a dir poco stupendaaa <3
Spero anche che aggiornerai subito, perché sto morendo dall'ansia...ti pregoo continua, e fallo abbastanza lungo...ok, adesso che ti ho rotto, mi dileguo ;) ciaooo xx

16/07/13, ore 11:18

HEEEEEEY! CIAO! Ebbene, sono tornata dalla mia grandiosissima vacanza e trovo questo spettacolo di capitolo. Sinceramente, tutto quello che dico è WOW! Sie fantastica, scrivi benissimo e in queste due settimane mi sono mancate le tue storie. Perché non capisci che sei brava, davvero molto brava!? :) Io sono ancora qui a supplicarti di continuare a scrivere, perché di certo non ti abbandonerò!
Un bacio,
PiccoloAngeloSenzaAli <3

09/07/13, ore 12:28

Aspetta aspetta, che cosa hai detto? "Spero che voi troviate qualcosa di bello"? Fammi pensare, ci trovo qualcosa di bello? Cavolo, questo capitolo è sensazionale! In due parole: LO ADORO.
Cioè, ma...ma.... è bellissimo!!! *-*
Non so più come descriverlo, non ci sono parole per farlo, finora, tra tutti quelli che hai scritto, è il mio capitolo preferito! E beh, se ti manca l'ispirazione non devi preoccuparti, perché a quanto pare non ti è necessaria quella per scrivere così bene... :)
Accetti solo un piccolo consiglio? Prova a migliorare un po' la grafica, magari scegliendo un carattere diverso, e mettendo in corsivo o grassetto alcune parole... in questo modo la storia sarà molto più facile da seguire e anche piacevole da guardare! :)
Per il resto, beh, che dire, ormai dovresti averlo capito, sei un fenomeno!
Aggiorna presto, mi raccomando!

08/07/13, ore 18:26

ehi questo capitolo è fantasticoooooooooooo!! mi sono messa nei panni della cugina di Sam alla fine e non so come descrivere come mi sono sentita *_*......ahahah........okok..allora ho letto che non ti stanno venendo idee in questo momente ma.....NEVER SAY NEVER!!! le idee arrivano quando meno te lo aspetti ;)!! ( e...NO, non sono una beliber!!).....adesso ti lascio fatti sentire!!! spero che ti vengano idee e chissà cosa succederà quando Chris arriverà da Sam ;)
Speriamo anche che Sam capisca cosa prova per Liam al piu presto!!! sono dolcissimi insieme!!!
Bacioni by Cory
P.S. Angel è un po' troppo misteriosa non è vero?? :) <3

08/07/13, ore 17:17

Ciao bellezza!
Non pensare nemmeno per un secondo che questa storia faccia schifo!
Non riesco a non adorarla sempre più...
E' bellissima, perfetta!
Il fatto che nemmeno Sam capisca cosa prova mi rincuora, perché fino ad un secondo prima pensavo di essere diventata matta...
Un secondo prima dice che lo immagina a letto, poi che vorrebbe che lui capisse che sono solo amici, ed io morivo dalla voglia di capire cosa pensasse veramente!
Poi mi sono messa l'anima in pace, perché in realtà nessuno lo sa...
Non lo sai nemmeno tu, vero?
Non vedo l'ora di leggere anche la nuova storia, la leggo subito!
Un bacione,

08/07/13, ore 16:27

Sam si è innamorataaa!!Trullallerotrullalllàààà!!Si sapeva eh!
Ahahah,la cugina mi fa morire...ha avuto la stessa reazione che avrei avuto io.
Che dire più??Liam si deve dare una mossa...deve provare qualcosa anche lui per lei!

08/07/13, ore 15:50

<< A casa di un amico»
« Amico chi? Tu non mi hai raccontato nulla.»
« Uno che ho conosciuto mentre dormivo da Lucy»
« Lucy è la panchina?»
« Si, sempre lei! La mia più fedele amica. >>
io credo sia il riassunto dell'intera storia =)

04/07/13, ore 13:25

Ciao bellissima!
Come stai?
E quindi, alla fine...
A Liam piace Sam?
Awwww, dolci, loro!
Specialmente lui che la difende con Danielle...
GO, LIAM, GO!
Sono così felice...
Che devo dirti, li adoro assieme!
E sai che se deciderai che dovranno essere una coppia io sarò con te.
Se invece vorrai che questa storia parli solo di un'amicizia, io sarò qui a leggere lo stesso.
E' inutile ripeterti ancora quanto amo il tuo stile e quanto è piacevole leggere ogni capitolo.
Che dire?
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione e scusa per il ritardo nella recensione,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]