Un ponte tra due mondi
di bik90

08/05/13, ore 18:44

Adoro questa storia!! Eleonora sii ragionevole e muoviti a innamorarti! Bello! :D Mi è piaciuta tanto la scena con Martina e un personaggio che sta prendendo spessore è Claudia. Mi piace! Le sorelle Domenghi sn toste e unite, gagliarde! Sn convinta che farai apparire Federico per creare ancora più tensione emotiva tra i personaggi ;) La mamma di Martina si sta rendendo conto che non esiste solo l'eterosessualità, meno male! E chi è questo bambino invece? Siccome nn lasci nulla al caso, sn quasi scura che è un'altra persona importante nella storia! Aggiorna presto x favore! :)

08/05/13, ore 17:05

Eccomi qua, è da un po' che non recensisco, comunque ho continuato a leggere, come non poterlo fare? Adesso che la situazione si sta facendo interessante! Be' devo dire che aspettavo da tanto il momento in cui le cose si facessero più evidenti fra le due e ovviamente ho apprezzato che ci hai fatto attendere, spesso in storie del genere si risolve tutto nel giro di pochi capitoli, invece la tensione "amorosa" è bella da percepire XD poi ho notato che grazie a Lavina (santa subito), Davide-candela si sta indirizzando verso nuovi orizzonti, lasciando in pace Eleonora: era oraaa! In questo capitolo la mamma di Martina è stata molto molto dolce, una mamma deliziosa ** Aspettando i tuoi aggiornamenti, ti saluto, a prestooo :)

08/05/13, ore 14:00

Che bel capitolo! Molto dolce la scena tra Martina ed Eleonora. E belli i deliri di Eleonora forse dovuti alla febbre l :D Martina invece mi piace quando si mostra sicura e matura.. vediamo se continuerà.. ah e complimenti per la descrizione della scena tra Martina e la madre, molto reale ed intensa. Spero di non rivedere Veronica per un po' -_- Sempre complimenti per lo stile ed i.contenuti. Alla prossima

06/05/13, ore 21:08

Sono in ritardo lo so! Perdonami! Che piega ke ha preso la storiaaaa...wow le cose si sono svilluppate velocemente Marty che bacia Ele lei scopre di essere innamorata di Marty...cavolo, questa storia diventa ogni capitolo + bella complimenti.....cmq ritornando alla storia...Ma Quanto sn Carie insieme quelle due ( XD *:*!!!!!! :) ) Brava! ( anke se era giá sottinteso!) Ma questo Federico lo incontreremo o no? É intrigante questo ragazzo...vabbè dai...Al prossimo capitolo allor! xO A presto!

06/05/13, ore 17:57

Bello, bello, bello!
Davvero complimenti, mi è piaciuto molto!
Spero tanto che Davide inizi a interessarsi alla sua amica e che lasci stare Eleonora!
Ele deve aprire gli occhi e lasciarsi andare, anche se è difficile!
Mi è piaciuta molto Claudia! :D
Si vede che le sorelle tengono tanto l' una all' altra!
Molto bella anche la scena tra Martina e la madre!
Finalmente inizia a dimostrare accettazione e interesse!
Insomma, bravissima come al solito!
Aspetto il seguito!
Un bacio!

06/05/13, ore 17:55

Lavinia e Davide si vanno a sposare! Lo so lo so! Ahahahah Il capitolo nel complesso è bellino, anche se concentrato molto sulla famiglia di Eleonora, ma non mi è dispiaciuto :) La parte finale è molto bella, per una figlia parlare di questo genere di cose con un genitore è una gran bella cosa... Complimenti, scrivi molto bene, non ho più molto da aggiungere Bacio

06/05/13, ore 16:52

Uff,capitolo un pò deludente...ed è la prima volta che capita da quando ho iniziato a leggere questa meravigliosa storia..
E' stato un capitolo concentrato di più sulle vicende della famiglia di Eleonora e tra lei e Martina c'è stata una troppo breve interazione..uffiii! :(
Cmq continuo a chiedermi cosa è successo a Martina a Genova?Svelerai il mistero spero..! ;))