Che Dio ci aiuti - Indagare su un amore
di Serenella88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/21, ore 11:18

questa storia mi ha commosso immensamente. Storia complessa e costruita bene e molto avvincente. Più che letta l’ho divorata in meno di 24 ore, complimenti.
Unico consiglio in alcuni punti si faceva fatica a riconoscere il punto di vista.

11/09/14, ore 21:21

COMPLIMENTI IO L'HO LETTA SOLO ADESSO TUTTA D'UN FIATO
BRAVA E CONTINUA HAI MOLTO TALENTO
GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI HAI FATTO SENTIRE

26/03/14, ore 10:56

Scusa se recensisco solo ora,anche se ho addocchiato questa storia da un po' di tempo. Mi è piaciuta molto e devo dire che è una di quelle storie da leggere tutte d'un fiato e che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine. Mi è piaciuto l'alone di mistero che hai inserito in questa storia bellissima e devo dire che non mi sarebbe sembrato strano se si fosse messa ad indagare anche suor Angela (vista la sua passione per gli omicidi). I personaggi sembrano fuoriusciti dalla serie! Complimenti

21/07/13, ore 16:32

Sere che bello! Che bello! Finale dolcissimo e bellissimo. Scusami e recensisco solo ora ma sono stata un pò presa. E quindi avranno una femminuccia di nome Angela, bella idea. Grazie per la tua stupenda storia. Sei stata davvero brava.

12/07/13, ore 15:49

e così questa fanfiction è finita....con il lieto fine che mi auguravo...
ho iniziato a leggerla per caso, come per caso ho trovato la pagina.... e come per caso è nata questa strana amicizia virtuale a quattro...
Grazie Serena per tutto quello che hai scritto e che scriverai!
tvb!
Luana

12/07/13, ore 10:33

Mi piace molto come hai fatto concludere la storia, in un modo cosí dolce e romantico, purtroppo l'ho trovata tardi cosí ho dovuto leggere quasi tutti i capitoli insieme, ma l'ho subito adorata. Grazie per aver dato vita con la tua fantasia a quasta storia stupenda e spero che continuerai a scrivere perché secondo me sei bravissima....complimenti!!!! Ciao :):):):)

12/07/13, ore 02:10

Un fantastico lieto fine, ma infondo me l'aspettavo, grazie davvero per averci regalato questa bellissima storia ❤

11/07/13, ore 17:05

wow sere, bello bello, tutto bene quel che finisce bene, sono contenta che Guido si stia riprendendo e che Lorenzo si sia finalmente tolto dai piedi. Bello vero! Attendo il prossimo. Bacio.

06/07/13, ore 19:04

Ora ho letto proprio tutti i capitoli e... non puoi far finire così questo capitolo, però almeno Guido li ha trovati. Comunque scrivi benissimo e la storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più... bravissima!!
Allora al prossimo capitolo... ciaoo

06/07/13, ore 13:05

Eh lo sapevo io che Guido la ritrovava, un'altra volta, ma stavolta ci sta quel pazzo di Lorenzo che mi fa proprio paura, adesso sono in pericolo tutti e due, anzi pure il bambino, mi prometti che non succede niente a nessuno? Comunque Lorenzo è stato diabolico e tu bravissima a costruire tutta la storia, brava Sere e non farmi altri colpi di scena per favore.

04/07/13, ore 02:19

ma nooo!!!! Io voglio assolutamente sapere come continua!!!! Aggiorna presto ti prego!!!!

02/07/13, ore 20:50

Oh oh oh ma Lorenzo è davvero impazzito? ma che vuole farle? E Guido la trova un'altra volta? Speriamo non si faccia male nessuno per favore.

01/07/13, ore 19:43

Salvami Azzurra, Guido ti prego! Ho sempre pensato che Lorenzo non fosse l'angioletto che volesse far credere, ha sempre avuto un qualcosa di troppo strano, era troppo dolce, smielato e a volte anche finto! Guido avrà sbagliato moltissime volte ma lui ama davvero Azzurra, vuole prendersi cura di lei, è un uomo onesto, e poi insieme fanno faville, li adoro!
E adoro la tua storia serenella, scrivi benissimo, riesci a farci entrare nella storia in maniera eclatante, ti seguo anche su fb e leggo anche i "pezzi mancanti" ma qui mi piacciono di più, sarà il mio debole per gli amori tormentati ma qui sono così devoti l'uno all'altra, quella voglia di riscattarsi di entrambi, sbagliano e sono fragili ma sanno sempre come riparare e per me Azzurra e Guido saranno sempre così!

29/06/13, ore 16:12

Ah, che bello, sono la prima a commentare, ma non posso farne a meno, dopo una notizia così poi il bambino è di Guido! Questa cosa mi è piaciuta tantissimo davvero. Finalmente sono felici, durerà, vero? O hai in mente altre sorprese?

26/06/13, ore 17:27

Il sospetto mi era venuto che la fuggiasca andasse a Modena e proprio quando la ritrova Guido ti sei interrotta? grrrrrrrr! Voglio il seguito, il più presto che puoi per favore. <3 Sempre complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]