Hunger TH
di ChiiCat92

24/10/13, ore 21:10

Lo sapevo che quella baldracca era una spia !!!!!!
Brutta t.... Ragazzaccia!tom dovrà stare molto attento e sopratutto con la povera astrid.....penso c'è co sia rimasta male u.u
Ti aspetto al prossimo capitolo;)

24/10/13, ore 09:42

Non ho commentato gli ultimi capitoli causa Università, ma oggi non ho lezione per cui...
Bene, negli ultimi capitoli Tom si è salvato ancora la pelle, avevi ragione, sta combattendo fino all'ultimo, l'incontro con Astrid e Anthya penso sia la cosa migliore che gli sia capitata, rincontrare Ria no. Spero davvero che si dimostri ciò che è e che Astrid la faccia fuori, ci sta bene il dramma di gelosia :)
L'Arena mi incuriosisce sempre di più, cambia in modo assurdo e non riesco mai a prevedere cosa succederà.
Mi chiedo se rincontreranno Gustav, insomma, di lui non si sa ancora nulla tranne che non è morto, e pare che tutti qui dentro remino contro Tom perchè sì è un animale da palcoscenico.
Amo la sua "doppia personalità", il contrasto interno tra il suo personaggio e se stesso, crea davvero un contrasto magnifico.
Ora ti lascio e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Un Bacio!

07/10/13, ore 14:06

Scusami scusami scusami! Mi sono accorta solo oggi di aver perso un capitolo! :( allora davvero Tom rischia di rimettere i la pelle per il suo comportamento ma deve fare scena lo capisco perfettamente. I favoriti sono idioti la metà di Mozart e spero crespino, per mano di Tom ovviamente! Aspetto il prossimo capitolo!
Scusa ancora il ritardo.

04/10/13, ore 18:04

una forza. tom è una calamita per i guai, e scommetto che a Panem non parlan d'altro. riesce a fare il gradasso anche mentre sta per morire e alla fine se ne tora fuori per un pelo.
okay, Spiegel è morta. me lo annoto. in quel punto tom è stato doce come una torta alla panna (yum!)... è così umano rispetto agli altri!
l'unica cosa che mi dispiace è che alla fine potrà tornare a casa solo uno - così vuole Suzan Collins - mentre io vorrei che vivessero tutti! anche i favoriti! però sarebbe bello se tipo ad un certo punto tom dovesse morire e continuasse a raccontare la storia dal mondo dei morti, o facesse da angelo custode agli altri, o cose così...
vabbe', lascio perdere e aspetto il prossimo!

03/10/13, ore 23:03

Wowww! Questo capitolo è fortissimo! Racconti tantissimi lati diversi di tom! Ed ovviamente li amo tutti! Che sfortuna per lui! Da quando è entrato nell'arena nn ha fatto altro che subire attacchi! Prima quel maledetto scorpione poi i favoriti! Bah! Pero è sempre riuscito a tirarsi fuori! Ma temo che non riesca ad andare lontano con quella ferita! :'( e poi dov'e finita astrid?? Mi piace moltissimo il tuo senso d'umorismo! Attribuisci a tom un carattere del tipo "anche se sto per morire devo fare questa battuta!" ahah! Be' al 10 ottobre allora!! ;) Superbaci rabbit!

29/09/13, ore 14:14

è bellissimo! recensisco in ritardo ma l'ho letto solo ora... è un capitolo davvero bellissimo, fa stare letteralmente col fiato sospeso, e poi sono così dolci Tom e Astrid! mi è piaciuta da morire l'ultima parte...

27/09/13, ore 10:18

Scusa ancora il ritardo, lavoro e inizio dell'Università... sto per dare di matto.
Passiamo al capitolo è Wow.
Il fatto che Tom abbia sentito Astrid urlare e sia corso a cercarla con la velocità della luce è molto romatico. Ho paura per il finale di questa storia, perchè Tom potrebbe fare davvero pazzie per lei.
Ora c'è Mizar, perfetto, voglio vedere cosa si inventerà Tom per gabbarlo a quello stupido tutto muscoli e senza cervello. Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Tom anche per non farsi beccare e boh...
mi chiedo che fine abbia fatto Ria se quei due li hannao "traditi"... Non vedo l'ora di leggere.
Alla prossima :)

20/09/13, ore 11:30

Lo avevo letto ieri, ma ero a lavoro e non ho avuto tempo di commentare.
Okay, il gioco si fa sempre più duro e noto sempre di più la voglia di vivere di Tom, spero soltanto che quell'urlo non sia una trappola simile a quella di Katniss e Finnek durante il loro Hunger Games, sarebbe terribile.
Tom si riprende a vista d'occhio, e sono quasi sicura che tra poco incontrerà quel pallone gonfiato di Mizar, anche se non mi manca particolarme, so che è sempre lì in agauto.
In più, questo Josei, non mi convince. Ha nascosto bene le sue abilità per guadagnarsi un 6 e poi uscire incolume dal Bagno di Sangue.
Ma credo in Tom, so che potrà battere anche questo misterioso Tributo... lo spero.
Poi ho l'incognita "Gustav", che fine avrà fatto? E gli altri personaggi?
Oh sono sempre più curiosa. Un bacio e alla prossima!

19/09/13, ore 22:30

Ehi ciao! Finalmente al solito incontro del giovedì! Allora; la scena dell'iniezione è stata fighissima! Stavo letteralmente morendo dalle risate! Mi piace moltissimo la pura e dolce lewe e josel (si scrive così vero? Perché non sono brava a ricordarmi i nomi :P) comunque devo dire che la coppia l+j è così carino! E spero che non muoiano! ;( naturalmente vorrei anche sapere chi aveva urlato il nome di tom! E che cosa succederà nel prossimo capitolo! Odio aspettare! Ma vale la pena per un testo del genere! A presto! Ovvero giovedì prossimo! Bacioni rabbit001!

19/09/13, ore 18:44

Benché non abbia commentato gli altri capitoli, sappi che IO CI SONO! XD
La scena di Tom che si faceva fare l'iniezione alla chiappa è stata esilarante, mi sono rotolata dal ridere ahha XD non riesco a capire quale sia il piano degli strateghi, però, non riesco proprio a capirlo! E i miei pensieri vanno ad Astrid Anthya e, lo ammetto, anche a Ria; dove sono finiti? Come se la stanno cavando? E chi è che ha mandato la medicina a Tom? Bill e Simone?
Ci sono ancora un sacco di domande alle quali vorrei dare una risposta, ma non posso elencartele tutte o questa recensione diventerebbe un papiro D:
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e quelli dopo ancora, per dare risposte alle mie domande e per sapere come andrà a finire :D
Ti mando un enorme bacione e ti faccio ancora i miei complimenti :)
Arsax <3

13/09/13, ore 14:18

mi piace molto anche questo capitolo. l'Arena ci riserverà altre sorprese immagino, ma per il momento io tiro un gran sospiro di sollievo: il nostro Tomi è salvo, il nuovo aspetto dell'Arena (apparentemente) innocuo, qualche sponsor ha dimostrato di tenere a lui e lui continua a dare un'ottima impressione di sé a Capitol City, dove tutti lo stanno osservando.
ma gli altri? Astrid? Ria? GUSTY?? il mio povero e adorato Gustav...
sono già in ansia per lui, anche se mi sento meglio per Tom.

12/09/13, ore 09:17

Lo sapevo, lo sapevo che con la popolarità Tom si sarebbe salvato la vita.
questi due nuovi tributi un pò mi fanno pena, si stanno attaccato a una speranza un pò debole. In fondo non è Tom a mandare gli sponsor, ma alla fine per sopravvivere bisogna anche essere opportunisti e "caricarsi" un Tom in convalescenza non sembra poi un peso.
L'arena cambia, interessante, decisamente più complicata di quello che pensavo, e qui più intricante.
Chissà quali sorprese ci attenderanno? Sono davvero curiosa.
Spero che Tom si rimetta in sesto presto e che possa vincere, davvero, VOGLIO che lui vinca.
A presto :)

12/09/13, ore 07:27

Ciao!! Bellissimo anche questo capitolo! Credo sia il più bello, forse perché ci avevi messo sulle spine nel capitolo precedente! Comunque non vedo ora di sapere chi è esattamente aureo josei, se non ho sbagliato a scrivere il nome, ^^ e lewe! Pero so già che leve mi piace un sacco!! Anche se il mio preferito resta sempre il caro tom! È stato davvero fortunato a trovare quei due alleati! (sono alleati vero??!) e gli hanno cucito metà corpo con solo mille e quattrocento punti!! Ahahahh A presto! Baci rabbit001

05/09/13, ore 22:03

io voto per portare a termine questa, ma... nell'immediato? pensavo che fossimo appena all'inizio...
in ogni caso, l'importante è che non la abbandoni perché sono pazza di questa storia.
(altro bellissimo capitolo, e stupenda la particolarità dell'arena)

05/09/13, ore 12:35

Nooo spero che Tom si salvi cavolo, scorpione maledetto! Dio mio.
le battute di Tom, ad effetto, gli frutteranno tanti sponsor mi sa, è un figo, ma dannato scorpione del cavolo.
Invece di tenerlo vivo per sgozzare -spero- Mizar, lo mandano contro questo Freezer (quel tizio di dragon ball, non so come si scrive) nero e anche con la sidrome di Piter pan?
okay, basta, datemi un contegno.
Spero sia stata Astrid a salvarlo, o Gustav. Cacchio, voglio sapereeeee!
Alla prossima, non vedo l'ora!