Hunger TH
di ChiiCat92

18/07/13, ore 13:30

Okay sto ammirando Tom a morte ahahahaha giovedì ci sarà la sua intervista e non vedo l'ora di leggerla! Mizar (ho scritto giusto?) continua a non piacermi affatto e spero succeda ciò che ha predetto la Stilista o che Mizar sia tanto stupido quanto grosso e sifaccia uccidere da qualcun'altro. Ci avviciniamo all'arena, non vedo l'ora di sapere :)

12/07/13, ore 15:19

oddio, non mi sarei mai aspetta un 12 da parte di Astrid, magari un 10 ma 12 no. Povera cara T.T invece Tom me lo aspettavo ^^ mi chiedo cos'ha provato Bill quando ha visto il punteggio... hahaha Ria e gli altri due 3 e 4, ben vi sta ù.ù i ragazzini che hanno picchiato Bill e Tom sono stati spregevoli, perché tanto accanimento su due bambini, non sono un esperimento genetico è.é e anche se lo fossero stati sono pur sempre esseri umani che non hanno nessuna colpa ù.ù poveri poveri piccoli T.T bellissimo capitolo. Ora vado a pregare nel santuario che ti ho dedicato.
Ryuzaki *prega* :*

11/07/13, ore 20:34

Dodici Cristo Santo! Ma Tom è proprio sfigato, i Favoriti già lo odiano ora diventerà l'obbiettivo principale. Ci avviciniamo al giorno x e mi tremano le mani per lui! Quasi mi ci vedo lì a guardare gli Hinterland Games e quasi mi vedo Tom (se vincerà ovviamente) con gli altri vincitori all'Edizionie della Memoria. La storia del pozzo è tristissima, povero Tom. Ora attendo le interviste!

Brava, un bacio :-*

06/07/13, ore 16:23

Ehi ciao!
Allora, la tua storia mi piace molto, ma già da adesso ho imparato ad odiare Ria è troppo falsa ù.ù
Comunque adoro gli Hunger Games (il libro, non l'evento xD) e anche i TH, grazie mille per aver scritto quest ff! Continuaa!!! :D

04/07/13, ore 19:21

Eccomi qui! Allora Astrid mi fa una tenerezza, poverina! A Tom va di male in peggio e spero che la sua spalla sarà apostoli per l'arena! Il Favorito, di cui non ricordo il nome, lo ucciderei volentieri io con il suo spadone del cavolo! Altra nota dolente: Gustav nell'arena. Due Tokio Hotel nell'arena mi uccidono! E uno è anche morto. Ora sono curiosa di sapere il suo voto e "vedere"l'intervista! A giovedì!

20/06/13, ore 19:58

Brutta la storia del padre di Tom, ammirevole il modo in cui si sia ripreso e ora spieghi al figlio come sopravvivere. Tom ha la stoffa del personaggio e può farcela (ovviamente sono diparte perché tifo Tom fino allo sfinimento) lo spero almeno. Non posso immaginare cosa stia provando Bill ma sicuramente Tom combatterà per lui, e spero faccia il culo ai Favoriti che ki sono davvero antipatici SEMPRE! Alla prossima non vedo l'ora!

20/06/13, ore 15:59

ok eccomi qua a recensire anche quest'altra meraviglia. Tom ha proprio un gran cuore: ha deciso di salvare Ria! Io l'avrei mollata li ù.ù ma tanto quella è cosi stupida che morirà lo stesso. Mi dispiace tantissimo per Bill, se Tom dovesse morire sarebbe anche capace di suicidarsi. Se fossi al posto di Tom e stessi cercando una spinta per uccidere qualcuno io penserei proprio a Bill. mi dispiace anche per Astrid e Anthya: sono così simpatici :'( purtroppo dovranno morire... Mi chiedo a chi sia venuta questa orrenda idea di creare questo gioco! probabilmente al presidente Snow... Che idiota! Non vedo l'ora che aggiorni :) Però mi raccomando non avere fretta sarei disposta anche ad aspettare anni se questo ne va della tua incolumità ù.ù Alla prossima divina ChiiCat ù.ù
Ryuzaki :*

19/06/13, ore 11:48

È una storia bellissima!! Questa storia è scritta in un modo che mi piace moltissimo, oltre al fatto che l'idea di inserire i Tokio Hotel nell'ambientazione di Hunger Games è semplicemente geniale. Mi chiedo dove e come ti sia venuta l'idea per una storia così incredibile! Mi è piaciuto anche e soprattutto il fatto che hai messo Bill e Tom nel distretto 10 per una ragione e non a caso. Hai idea di quanto sia bella questa storia?!

15/06/13, ore 21:57

bellissimo, e come l'altra volta mi complimento per l'assenza di errori e per la scorrevolezza del testo (che fantasia che ho, eh? XD).
Lo sapevo che Tom doveva incontrare l'amore della sua vita...mi dispiace solo che non sopravviveranno entrambi...mi piace il personaggio che si sta formando attorno, ed ho adorato la parte in cui sfidava Mizar, ho davvero avuto paura per lui ahahah
aspetto il prossimo capitolo, eh
baci
ellemalfoy

15/06/13, ore 19:16

eccomi qui! Sono contenta che almeno questa sei riuscita postarla :)povero Tom: voleva stare lontano da quelli dei distretti 1,2,4 e invece se li è fatti nemci!
Ria e gli altri due con cui ha fatto amicizia sono proprio scemi! pensando all'abbigliamento e alle acconciature quando stanno andando a morire, possibile che non se ne accorgono?!?
Bha...! Astrid la adoro, sembra (e dico sembra perchè non sempre c'è da fidarsi) così dolce e simpatica! Anthya (ma ti piace particolarmente questo nome? non sono ancora riuscita ad inquadralo bene. La tizia con i capelli bianchi è abbastanza inquietante, io avrei molta paura a combatterci *rabbrividisce*. Comunque tutto insieme fa un gran bel capitolo (come sempre).
Alla prossima divina ChiiCat :P
Ryuzaki :*

15/06/13, ore 14:02

L'ho letto ieri, ma essendo sotto esame anche io (solo per la Maturità), non ho avuto tempo nemmeno di respirare. Sono una perfezionista e di conseguenza voglio dare il massimo (e se non prendo 100 i miei non mi mandano a vedere i rammstein ahahaha).
Comunque sia: Tom si fa già i primi nemici, e che nemici. Un gruppetto di idioti montati che si uccideranno tra loro, poco ma sicuro e ha anche degli alleati!
Astrid mi piace, mi da l'aria di una che ce la può fare, anche se tifo Tom ovviamente.
Appunto perchè è la 73esima edizione, ci sarà solo un vincitore, e spero sia il nostro Tomi! ;)
Ria? Ria non la sopporto nella vita reale, figuariamoci qui che sta per andare al macello e pensa ai tagli di capelli!
Fatto sta che non vedo l'ora di leggere l'intervista e anche di sapere come diavolo concerai i capelli a Caesar, forse lo hai detto ma mi è passato di mente ahahaha.
Ora chiudo, anche se è pietoso come commento e attendo il prossimo! :)
Bacio!

25/05/13, ore 19:41

wow, bellisimo capitolo. Amarilli mi sta incredibilmente simpatica u.u per Din e Dan... mi chiedo che razza di nomi siano! Ria mi sta antipatica, secondo me muore subito u.u ahahah bellisimo quando era vestita da vacca! Quel costume ci sta a pennello, di innocente quella li non ha nulla u.u Tom vestito da se stesso è formidabile, si é già fatto le fan, altrimenti non sarebbe Tom, in qualsiasi universo parallelo lui avrà sempre delle fan. Alla prossima Divina ChiiCat.
Kiss Kiss Ryuzaki :*

23/05/13, ore 15:30

E come promesso eccomi qui! Allora, rispondendo alla tua risposa! No non mi sembra, anzi, Tom pensa esattamente come un condannato a morte.
I suoi pensieri sono a tratti cupi e a tratti frivoli, come uno che cerca più volte di non pensare a cosa succederà, un pò come Katniss che passava dai pensieri della sua morte violenta a quelli più frivoli del tipo "spero di non essere nuda".
Ehm... sì, anche io avrei messo Tom più maturo, ma il bello dei Tokio Hotel che puoi datare le loro età scegliendo tra la gamma infinita di stili, come quando non sai sbattere la testa dietro a Bill che cambia look a umore.
Ma penso che essendo rimasta fedele, almeno nell'età, al testo originale va benissimo.
Ria non la sopporto, sia nella realtà sia in questa storia che mi sa tanto di oca e sto notando anche che l'hai ambientata l'anno prima di Peeta e Katniss, giusto?
Ottima scelta, ci sarà un solo vincitore.
La Stilista mi sta molto molto simpatica, e i suoi bizzari rasta turchesi la rendono ancora più interessante, spero aiuterà Tom.
Capisco cosa intendi nell'unire le due cose, l'unica cosa che mi è ancora difficile da pensare è Tom nell'arena e sono quasi certa che mi metterò a tifarlo!
Sì, mi piace!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/05/13, ore 13:38

Okay amo questa fan fic come amo The Hanger Games! Mi piace il fatto che la storia non sia indentica a quella del libro ma che ne sia solo ispirata! È scritta bene e sembra davvero di trovarsi a Panam! Sono curiosa di leggere le interviste e "vedere" la sflata. E poi sono curiosa di vedere come Tom riuscirà a sopravvivere nell'Arena! E il suo voto! Oddio sono curiosaaaa! A presto!

18/05/13, ore 20:25

Che bello, una nuova storia! l'ambientazione è molto interessante, per non parlare della trama! promette molto bene! chissà se Tom tornerà nel suo distretto dalla sua famiglia e soprattutto da suo fratello e come finirà con Ria e cos'ha davvero in mente gordon per farlo sopravvivere (immagino che il loro aspetto conterà poco nell'arena XD). Non vedo l'ora che inizino gli hunger games e di leggere come si comporterà Tom nell'arena che sembra determinato a vincere e tornare alla sua vita!
a giovedì prossimo!
Brava Chii!! =)